venerdì 16 gennaio 2015

Sasso Marconi. Il barista della stazione ferroviaria è finito all'ospedale dopo una aggressione.


Il collega che ha sostituito Christian

Aggressione questo pomeriggio al barista del caffè della stazione ferroviaria di Sasso Marconi.
Christian,  che gestisce il servizio pubblico, è finito all’ospedale per aver voluto far rispettare la legge sulla somministrazione degli alcolici. Ad aggredirlo,  poco prima delle 17,  un gruppo di minorenni che, in attesa della coincidenza per Bologna,  ha pensato bene di fare una sosta al bar per un drink. Christian, resosi immediatamente conto che aveva di fronte dei minorenni  con un comportamento che denunciava già il pieno di alcool , ha chiesto loro i documenti per sincerarsi se poteva soddisfare la loro richiesta. I componenti della piccola banda di teppistelli , non solo si sono rifiutati di mostrare i documenti, ma sono passati alle minacce e dalle minacce, constatata la volontà del barista di non aderire alla  richiesta, alle mani.
Ad avere la peggio ovviamente il barista che ha riportato una ferita alla fronte, pare non grave, ma che comunque lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso per le cure, le medicazioni e le verifiche necessarie. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale di Sasso  Marconi, i Carabinieri, il 118 e la Pubblica.
  Il fatto ha tenuto fermi i treni a lungo e il passaggio a livello di Ponte Albano, chiuso per la presenza dei convogli,  ha prodotto lunghe file di veicoli nei due sensi di marcia.
Gli aggressori sono riusciti a sfuggire alle forze dell’ordine e si sono dileguati prendendo il treno . Probabilmente però sono scesi alla prima stazione dopo Sasso Marconi per non dare tempo alla polizia di intercettarli e riconoscerli.  

12 commenti:

  1. il liberticidio dello svuota carceri
    i provvedimenti di depenalizzazione dei reati
    la sinistra al governo perchè bisogna credere ad un mondo migliore con 80 euro
    l'abolizione dell'educazione civica
    chissà poi cosa insegnano ai bambini i genitori

    RispondiElimina
  2. ah ah ah ah ah ah

    http://scuola.regione.emilia-romagna.it/notizie-dal-territorio/2015/nobullsbologna-percorsi-educativi-contro-il-bullismo

    basta viaggiare in treno alla mattina per vedere straccioni mentali che ascoltano musica a volume alto senza auricolari e che per parlare tra loro urlano invece di conversare normalmennte.

    Del resto ci sono altri straccioni mentali adulti che hanno suonerie dei cellulari alte e meno sentono l'interlocutore dall'altro capo del telefono piu' alzano la voce. Quando sono loro a non sentire. Pensa che rincoglioniti.

    e via così

    QUALE PARTITO HA ABOLITO L'EDUCAZIONE CIVICA DALLE SCUOLE!!!!

    RispondiElimina
  3. Il problema e' l'educazione civica sparita dalle famiglie.

    RispondiElimina
  4. oltre che occuparsi del fumo di sigarette, e della proposta di divieto di fumo anche nei parchi, comincino a stringere le morse vietando in assoluto gli alcolici nei bar delle stazioni, degli ospedali e degli autogrill.

    RispondiElimina
  5. il barista della Stazione di Sasso Marconi pestato da un gruppo di ragazzini minorenni -sembra che fossero 10! - perchè non gli ha voluto dare da bere alcolici è un esempio non da poco in questi tempi. Certamente la testimonianza di un professionista commerciante di cui fidarsi per l'ottimo presidio che fa in un bar frequentato da tanti adolescenti.
    Merita il plauso e il ringraziamento di noi cittadini e delle istituzioni.

    RispondiElimina
  6. 17 gennaio 2015 07:21 sono super d'accordo soprattutto sul poter esprimere, da parte delle istituzioni, un pubblico apprezzamento nei confronti dell'esercente.

    Visto che poi ci sono altri esercenti in ombra

    http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/tredicenne-coma-etilico-chiuso-negozio-1.582066

    Semmai Signor Fabbriani, faccia un articolo su quest'ultima notizia

    GENITORI DOVE SIETE!!!!!!!!! LI MORTA..I VOSTRA!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto d'accordo coi commenti precedenti. Il vietato vietare delle istituzioni scolastiche (dirette in regione dal PD) e di famiglie forse gia' altrettanto arroganti e sgarrupate ha fatto danni enormi alla convivenza civile. Questi sono i risultati. Solidarieta' al barista, si e' comportato bene.

    RispondiElimina
  8. leggo purtroppo cose pazzesche! cosa centra la legge svuota carceri se questi sono minorenni? cosa centrano i genitori se questi fuori si aggregano a sti delinquenti? xchè di tali bisogna parlare!! nn si è più tranquilli , colpa delle istituzioni che sono latitanti.leggi inadeguate e dell'omertà di molte persone!!!parliamo anche che questi teppisti erano di nazionalità extra.... parliamo di chi ha fatto partire ugualmente il treno? parliamo delle forze dell'ordine arrivate con calma(caserma a meno di un km?)ma di cosa vogliamo parlare....? QUESTI SE PRESI DEVONO SCONTARE UNA PENE SEVERA..POI FUORI DALLE SCATOLE !!!

    RispondiElimina
  9. Il signor Christian ha tutta la mia ammirazione e stima.
    Francamente mi sarebbe piaciuto essere lì a difenderlo da questa marmaglia di teppistelli da correggere.

    RispondiElimina
  10. Zecca, invece di scorazzare sui treni vuoti da Bologna a Marzabotto.....

    RispondiElimina
  11. http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/servizi/delibere/ricerca_fase03.aspx?ID=6067

    ma il cotechino era destinato ai soli residenti di Sasso o all'uomo della strada che passava di lì?

    Ma quando avete detto grazie eravate consci che il cotechino lo hanno pagato i contribuenti Sassesi?

    Pari importo lo si potrà destinare per l'acquisto di video sorveglianza da installare nei pressi del Bar della Stazione?

    RispondiElimina
  12. http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/figli-senza-legge-sogni-1.589932

    genitori dove siete li morta..i vostra.

    quale partito ha abolito l'educazione civica da scuola?

    RispondiElimina