venerdì 23 gennaio 2015

Marzabotto: un pranzo a sostegno della scuola.



Il carnevale a Marzabotto inizia ‘a tavola’ per un pranzo a base di ‘borlenghi e polenta’.
I rappresentanti dei genitori della classi di Scuola Materna  del capoluogo  hanno infatti informato che è stato organizzato un pranzo ‘ di carnevale’  per raccogliere fondi da destinare   all'acquisto di materiale ludico didattico per il plesso di Marzabotto.

L'appuntamento con borlenghi e polenta è fissato per il prossimo 8 febbraio. E' opportuno prenotare  per assicurarsi la partecipazione al 'gustoso e benefico' simposio. 



22 commenti:

  1. Bravo Morris, queste sono iniziative che ti danno un grande merito. Lascia perdere chi è stato ingaggiato da qualche insegnante per metterti il bastone tra le ruote! L'amore che hai per il tuo territorio e per i bambini che lo abitano si vede lontano chilometri! Continua così

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea! Bravo Morris!!! Siamo con te!

    RispondiElimina
  3. Noi credimo in te, sei il nostro rappresentante!!!! Al diavolo chi si schiera con quell'insegnante da 4 soldi, che porta politica nelle aule!!!!!

    RispondiElimina
  4. Morris ho avuto l'onore di conoscerti e averti come papà rappresentante e nella mia carriera ti assicuro che ne ho incontrati pochi che hanno destinato tanto amore e tanta passione alla vita scolastica dei propri figli, donando il proprio tempo e la propria passione senza voler nulla in cambio. Sei un vero esempio e io ti ringrazio ancora oggi per l'energia che ci hai messo durante il tempo scolastico che siamo stati insieme... Complimenti! Se riesco domenica vengo!

    RispondiElimina
  5. C'è chi come al solito ha creato la solita polemica sterile, pur di darti contro o attirare l'attenzione su di se!! A noi non ci importa se è stato organizzato per l'8 o per il 15. a noi basta sapere e vedere che c'è chi si prodiga per la scuola di tutti i nostri figli. Grazie morri, domenica ci sarò!

    RispondiElimina
  6. scusate l'ignoranza. Io leggo questo blog ma non sono di Marzabotto. Ma Morris chi è?
    Scusate ma non è una provocazione. Semplice mia ignoranza con desiderio di conoscenza.
    Grazie a chi potrà rispondermi.
    E comunque un plauso all'iniziativa.

    RispondiElimina
  7. Ahahahahaha non è una provocazione!!!!!! Certo certo, e io sono babba natale!!!! Morris è il rappresentante di classe (da anni) della scuola materna. Sua l'idea di organizzare questo pranzo per raccogliere fondi per la scuola! Cmq bellissima locandina, complimenti, e complimenti per aver riunito le associazioni del territorio anche in questa iniziativa!

    RispondiElimina
  8. Anonimo delle 11.59 (o meglio anonima) venga al pranzo che glielo facciamo conoscere Morris (fra l'altro anche consigliere comunale di OPPOSIZIONE)... L'aspettiamo il giorno 8 ok?

    RispondiElimina
  9. Un applauso anche ad olena, che è la nostra rappresentante della sezione dei piccoli! Quest'anno abbiamo due rappresentanti al bacio!!!1 Braviii!!!

    RispondiElimina
  10. Bell'iniziativa, anche se non di stessa veduta politica, complimenti ai rappresentanti! Mi pare di capire siano gli ideatori di questo progetto!

    RispondiElimina
  11. Speriamo di vedere la sala più affolata del pranzo integralista!!! Ora vediamo gli italiani se si faranno vedere! Bella l'idea dei borlenghi che sono sempre un piatto gradito a noi montanari!

    RispondiElimina
  12. all'anonimo 23 gennaio 2015 12:06 rispondo ridi sulla ceppa


    all'anonimo 23 gennaio 2015 12:09 ringrazio per aver risposto alla mia normale domanda alla quale altri stupidamente hanno dato risposta.

    Sono anonimo e non anonima. Nonostante la tua spocchiosa certezza da compagnotto dichiarando il mio sesso femminile per certo.

    Noto che tra te e l'altro, indipendentemente da Battistini che, adesso che so che è lui il Morris dell'iniziativa, in quel paese è difficile trovare persone che diano una discontinuitò al modo di approcciarsi con le persone. Soprattutto con quelle come me che pur non abitando in quell'ameno paese seguono da poco le vicende negative proprio grazie all'attività ispettiva svolta dai Consiglieri di Minoranza UCM.

    Comunque ognuno al proprio destino.

    RispondiElimina
  13. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11748010/Pd--Bersani-e-i-suoi.html

    anche questi al loro destino del LORO bene comune

    RispondiElimina
  14. e comunque la pensiate e, a proposito del LORO bene comune, o voi soldatini che andate a votare, continuate a votare e fate votare

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/23/vitalizi-camera-boccia-emendamento-taglia-pensioni-dei-parlamentari/1366500/

    RispondiElimina
  15. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/23/riforma-pa-m5s-nel-ddl-norma-salva-renzi-dallaccusa-danno-erariale/1366473/

    chissà quanti sono i Sindaci

    RispondiElimina
  16. Possibile che a Marzabotto si metta la politica in tutto? Io sono un sostenitore di Battistini ma in questa iniziativa plaudo lui non per il ruolo di consigliere bensì per l'ottima idea che ha avuto e che sta mettendo insieme a tanti altri volontari. Invece che perdere il vostro tempo a scrivere di politica qui sotto, pensate a diffondere l'informazione e far partecipare tante persone! Quindi bravo Morris o bravo Battistini, per me è uguale! Grazie

    RispondiElimina
  17. Se vogliamo fare polemica politica prendiamocela piuttosto con la Patty de noi altri che sta boicottando anche questa festa solo perchè organizzata da chi non le piace!

    RispondiElimina
  18. Si dice che la madre degli imb......li sia in permanente stato di gravidanza.Leggendo questi post mi viene il sospetto, sia pur leggero ,che ciò sia solo un modo di dire.Infatti mi riesce difficile credere che una siffatta quantità di C..........i sia opera di una unica genitrice.Qui si rende necessario dare vita a una commissione d'inchiesta e chiarire una volta per tutte dove e come si celino le altre così feconde puerpere.Per una volta cerccherò di essere un pochino serio e di dire quello che penso:attività di questo tipo vanno lodate e incoraggiate dalla cittadinanza tutta.L'unità tra persene civili dovrebbe,anzi dico meglio,deve essere il collante per ottenere una società migliore in modo particolare quando si tratta di scuola e educazione.Se gli adulti hanno sbagliato oppure ,si spera in buona fede tuttora sbagliano,facciamo in modo che a pagare non siano i bambini.Viva gli organizzatori e...buon appetito. .

    RispondiElimina
  19. 24 gennaio 2015 19:46 ma cosa hai detto alla fine? che sei invidioso che non esiste la mamma cha partorisce persone come te?

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Cara Segreatario, adesso mi ride anche il c***lo!!!! Hai fatto una pessima figura e dovresti vergognarti. In serata ho ricevuto la notizia e non puoi capire quanto ti ritenga una pessima persona!!!! Giustizia è fatta e Battistini potrà proseguire senza ulteriori rompi pa**le in mezzo alle scatole!
    Forza ragazzi i genitori sono con voi!

    RispondiElimina
  22. Ma come siete messi?
    Mi fate pena. Bell'iniziativa. Complimenti per il tentativo di unire e dare un po' di vita ad un paese di zombie retrogradi.
    Non conosco l'organizzatore nè il colore politico ma benvengano eventi come questi.
    Pubblicizzate però maggiormente.

    RispondiElimina