giovedì 29 gennaio 2015

L’ex sindaco di Casalecchio di Reno Simone Gamberini è il nuovo direttore di Legacoop .




Simone Gamberini ( nella foto)  conquista Legacoop Bologna. È infatti il nuovo direttore della Lega bolognese.  È stato nominato  su proposta della presidente Rita Ghedini. Prende il posto di Ethel Frasinetti che ha rassegnato le proprie dimissioni dopo aver diretto per sei anni Legacoop Bologna.
Le dimissioni di Frasinetti sono state presentate al termine della stagione congressuale che ha visto il rinnovamento degli organismi dirigenti di Legacoop Bologna. Gamberini, 41 anni, è stato dal 2004 al 2014 sindaco di Casalecchio di Reno.

La notizia è stata inviata da un lettore che evidentemente non ama molto i politici. Commenta infatti: “Non solo le partecipate sono poltronifici, anche le cooperative!  Ma faranno una graduatoria come la mobilità tra pubblici dipendenti o chi ha messo più bandierine nei neo comuni vince ?”

12 commenti:

  1. Scommetto che è stato duramente selezionato attraverso un concorso aperto e democratico.

    RispondiElimina
  2. la giostra gira sempre intorno agli stessi democratici liberi ed ex pd del cavolo. Il potere gira sempre intorno ai poteri non ci vuole un luminare per capire che noi italiani li assecondiamo a fare la loro strada......gliene diamo atto naturalmente.

    RispondiElimina
  3. Non è una novità, come mai TUTTI i politici con cariche a scadenza, una volta terminate, hanno la loro poltroncina che li aspetta in qualche settore pubblico? Guarda caso hanno sempre una corsia preferenziale, alla faccia dei poveri cristi!

    RispondiElimina
  4. ma guarda un pò.
    Anche quello precedente era arrivato ad HERA.
    A lavorare non ci può proprio tornare nessuno neppure nel cosiddetto PD?

    RispondiElimina
  5. Per l'anonimo del 29 gennaio 2015 13:05 --> va bene tutto, va bene insinuare ma che Lega Coop sia 'settore pubblico', proprio no! Non so simpatia per quelli del PD e neppure per le cooperative, ma almeno quando commentiamo cerchiamo di non scrivere castronerie così macroscopiche!
    I privati, in questo caso molto vicini al PD (pure troppo), possono assumere chi vogliono loro.

    RispondiElimina
  6. La notizia e' di qualche giorno fa ma il lettore che l'ha segnalata ha fatto benissimo. Questo di Gamberini, sindaco senza grandi qualita' ma soldatino di partito, e' l'ennesimo scandalo e un'altra testimoninanza della CUPOLA PD-Cooperative-societa' partecipate che governa nella nostra zona. Sta agli elettori continuare o no a permetterglielo, nelle ultime elezioni sono stati a galla solo grazie all'effetto Renzi, ma alle prossime?

    RispondiElimina
  7. Per l'anonimo delle 13:09: il precedente, per la precisione e a onor del vero, proveniva da HERA ed è tornato ad HERA.
    ...dopo aver rilasciato licenze di costruzione per alcune centinaia di appartamenti nell'ultimo giorno di mandato.
    Questo tanto per far capire che non lo sto difendendo ma solo dando a Cesare quel che è di Cesare.

    RispondiElimina
  8. 29 gennaio 2015 17:20 come quello di vergato?

    RispondiElimina
  9. Ricordatevi di lui quando sarà Deputato, so già che lo voterete di certo.

    RispondiElimina
  10. Le coop ????? ultime notizie da tv news.......uguale a mafia......

    RispondiElimina


  11. prima o poi arriveremo a votare poi voglio vedere se il pd avrà ancora voce in capitolo. Con il pd è morta la democrazia e la libertà di espressione, bisogna rimanere anonimi come su questo blogg. Questa non è più la sinistra.
    Nel giorno della memoria 27/01 avremmo dovuto ricordare in che modo abbiamo perso la democrazia, libertà e diritti. Chi ha creato povertà volutamente, disoccupazzione, potere d' acquisto e di parola, ha favorito chi questa crisi l' ha creata appositamente x speculare, corrompere e vivere perennemente nel benessere con i nostri soldi estorti in un modo o nell' altro forzosamente.

    RispondiElimina
  12. anonimo del 30 gennaio 16.32, sottoscrivo tutto, BRAVO, BRAVO, BRAVO.

    RispondiElimina