lunedì 10 novembre 2014

I consiglieri di 'Uniti per Cambiare Marzabotto' chiudono di unirsi per cambattere la violenza.




I consiglieri della lista civica ‘Uniti per Cambiare Marzabotto’ intendono portare all’attenzione del Consiglio comunale di Marzabotto il tema delle  aggressioni avvenute a Bologna durante un incontro nei  campi  Rom, in cui sono rimasti  coinvolti il deputato Matteo Salvini, la Consigliera Comunale Lucia Borgonzoni e il giornalista del Resto del Carlino Enrico Barbetti.

Morris Battistini e Francesca Carbonaro in un ‘ordine del giorno’ consegnato al  sindaco  Romano Franchi perchè sia messo  in discussione nella seduta consiliare di domani, martedì 11 novembre,  scrivono infatti:

Riteniamo che nel 2014 non si possa ancora assistere ad episodi  che testimoniano  una gravissima mancanza di democrazia e di intollerabile atrocità e violenza con  protagonisti persone che pensano di poter far valere le proprie ragioni con la violenza .

In particolar modo, al di là dell’orientamento politico di ognuno di loro e di ognuno di noi, vogliamo che venga fatta giustizia  e garantito la libera attività politica  ai colleghi consiglieri e agli esponenti politici che quotidianamente pongono alle base del proprio operare , la passione e l’amore per la propria terra e per i propri concittadini.
Ci stupiamo che proprio Bologna, città di grande apertura mentale e campione di tolleranza, da sempre impegnata a garantire la libertà di pensiero e di opinione, possano ancora accadere simili episodi.

Proprio perché Marzabotto è comune abituato a divulgare la PACE nel mondo partendo proprio dalla propria esperienza  di civiltà e democrazia, chiediamo al Sindaco e a tutto il Consiglio comunale di associarsi in questo messaggio di solidarietà al deputato Salvini, al Candidato Presidente alla Regione Fabbri, alla collega Consigliera Bergonzoni e al giornalista Barbetti, a dimostrazione della coerenza che contraddistingue la comunità di Marzabotto sul tema PACE e DEMOCRAZIA!


107 commenti:

  1. Niente da fare, questi hanno una marcia in più!!!

    RispondiElimina
  2. il nemico è la povertà, non i poveri. cosa andava a fare salvini in un campo sinti? è come se andasse a visitare le case dell'aler per vedere come lo stato offre un riparo ai meno abbienti. qualcuno avrebbe dovuto fermarlo prima che arrivasse alle porte del campo. visto che nessuno dall'alto si è preso la briga di impedirgli di fare la sua campagna elettorale nella casa, privata, di altre persone, gli è stato impedito da chi pratica l'antirazzismo e l'antifascismo in maniera diretta. gli unici che hanno le idee chiare su certi temi, il resto sono solo salotti televisivi e parole al vento.

    RispondiElimina
  3. Fabbriani,

    http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/servizi/albopretorianorc/albo_fase02.aspx?ID=11061

    ma per dire niente hanno ricevuto anche il gettone di presenza?

    RispondiElimina
  4. ...ma quante storie per un semplice salto del cofano. sono solo ragazzi un pò annoiati e poi da quelle parti nemmeno una palestra per potere curarsi il fisico.e poi diciamoci la verità;l'auto era anche brutta...che volete che sia.

    RispondiElimina
  5. chissà se l'anpi si associa alla solidarietà verso Salvini.

    RispondiElimina
  6. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/clandestino-arrestato-tre-volte-mare-nostrum-aveva-dato-1066540.html

    chissà se, possessore di carta di identità, va anche a votate alle primarie e alle elezioni vere

    RispondiElimina
  7. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/stato-islamico-liraq-conferma-ferimento-baghdadi-raid-aereo-1066493.html

    per par condicio contro ogni violenza?

    RispondiElimina
  8. ma da chi si deve salvare l'Italia?

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/10/riforma-pa-madia-aumenti-per-statali-prima-mettiamo-in-salvo-litalia/310425/

    forse dagli italiani che vanno ancora a votare dopo che trascorsi 45 anni i votati ci hanno portato a questa qualità di vita?

    RispondiElimina
  9. La solidarieta' a chi semina odio non e' sulla strada della pace

    RispondiElimina
  10. quando abiterai in una casa per diritto e non puoi uscire perchè dietro al culo qualcuno ti occupa la medesima forse diresti qualcosa di normale.

    uno dieci mille sindaci come Pisapia?

    RispondiElimina
  11. Caro anonimo delle 19.05, ben disinformato sui fatti. Di quale casa privata stai parlando? ma non ti vergogni? Il campo ROM di via erbosa è suolo pubblico comunale!!!!!!
    Visto e consideretato che in questi anni sono stati spesi ben oltre 1,5 milioni di euro per pagare luce, acqua e gas a questa gente è giusto che la politica vigili e controlli e denunci questo malaffare! Piuttosto, caro anonimo salvatore della patria, perchè questi soldi e questi alloggi non sono stati garantiti a tutti quegli emiliani sfollati ancora per via del terremoto? Dov'è qui la vostra sinistra democratica? Dovete vergonarvi, perchè è per colpa vostra se questo paese sta andando in rovina!

    RispondiElimina
  12. All'anonimo delle 19.34, va tutto il mio disprezzo!!! Come siamo messi in italia finchè c'è gente che parla come te? un salto sul cofano? roba civile vero? ma forse tu sei proprio uno di quei centri sociali lì!

    RispondiElimina
  13. x il compagno delle 19.05. chiamare antirazzisti e antifascisti costoro occorre proprio avere il coraggio del miglior... partigiano coniglio!

    RispondiElimina
  14. Caro amico:non condivido la tua idea,ma darei la vita affinchè tu la possa esprimere liberamente.A questo punto con la "nuova intellighenzia" si può tranquillamente dire ...vaf.....sig Voltaire!

    RispondiElimina
  15. x il sig...delle 09.55.Evidentemente l'ironia non abita in te,pazienza,nessuno è perfetto.

    RispondiElimina
  16. Voltaire oppure Evelin Beatrice Hall.Magari ne riparliamo

    RispondiElimina
  17. abito vicino a quel campo rom.....i signori zingari hanno e usano mercedes e auto che la maggior parte di chi paga le tasse non potrà mai permettersi, in zona siamo pieni di furti e borseggi, mandano a mendicare le ragazze e bambini nei parcheggi dove incassano oltre 80 euro al giorno...poi gli si paga pure la corrente gas ed elettricità (coi nostri soldini).
    Vorrei che i "buonisti" che li difendono ci avessero a che fare con sta feccia.

    RispondiElimina
  18. Ahahahahahaah quante risate mi faccio... peccato non poter esserci stasera, vorrei vedere la faccia di Romano (tutto bordò) quando si toccherà l'argomento. Voi dite quel che vi pare ma sto Battistini ne sa una più del diavolo! Bravo!

    RispondiElimina
  19. Secondo me la Cuppi, piuttosto non presenzia al consiglio!!!! Dubito che in questo caso la sig.ra pace e chiesa, si renda un ottimo agnello di dio! Lei che odia i leghisti, forse avrebbe preferito un finale differente!

    RispondiElimina
  20. Battistini sei solo fumo!! hai 5 seguaci e ti affanni per gonfiare i tuoi consensi. Silvio Docet

    RispondiElimina
  21. ma chi abita da queste parti sa di questa cosa?

    http://www.renonews.it/marzabotto/2014/11/11/marzabotto-dal-gruppo-ucm-parte-nuova-interrogazione/

    ha chiesto risarcimento danni?

    si accontenta del fatto che Un Sindaco voti se stesso sul transare con la società responsabile dei fatti?

    RispondiElimina
  22. Orribile e tremenda figura quella di ieri sera incassata da Romano Franchi! Persino la sua gente è uscita contrariata da come dipingesse le provocazioni di Salvini a seguito del linciaggio! e poi alal fine 1.5 milioni di euro ai rom? Dice bene battistini, agli sfollati emiliani nulla di nulla? e a noi marzabottesi ancora meno? romano è ora che lasci il trono!

    RispondiElimina
  23. Ahhhhhh Romano bordeaux in volto che batteva i pugni sul bancone e la Grilli che si alza inn piedi mentre nessuno se la fuma di striscio! Questi della maggioranza stanno andando allo sbarco! Bello vedere i consiglieri di romano divertirsi e sorridere allo scontro titanio Romano vs Battistini! Se i consigli comunali saranno tutti così, parteciperò più spesso!

    RispondiElimina
  24. ahahahahhahah!!!! completamente d'accordo con l'anonimo delle 17.58.... battistini ancora parla! ma baaaasta!!!! e' andato alle votazioni e ha avuto una percentuale talmente bassa che neanche me la ricordo!!! ma pretende pure che qualcuno lo ascolti! e per di più si mette nei panni del "paciere" di turno!!! al limite del ridicolo. anzi... ridicolo lo è già da un pezzo...

    RispondiElimina
  25. non so a che consiglio sei andato Morris delle 10.37..io che ero a Marzabotto ho visto la platea schifata dal tuo atteggiamento arrogante prepotente ignorante qualunquista e qui mi fermo perchè potrei degenerare...smettila di scrivere i commenti anonimi e visto che ti registri (illecitamente) RIASCOLTATI e VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  26. aaaahhhhhhh 12 novembre 2014 14:31 ma tu puoi """""democraticamente""""" essere il complice di chi vuoi.

    ma vale come nel pd che la sua minoranza (cioè quel poco di sinistra che ne contiene) voglia contare di piu' della maggioranza in seno al NON partito del PD

    stessa cosa succede in tutti i consigli comunali dove i sinistri coalizzati son le liste civiche (altrimenti scompaiono dai radar come avvenuto nella scorsa legislatura col pd a marzabotto) vogliono ammaestrare gli altri.

    RispondiElimina
  27. i perbenisti sfasciacarrozze vadano a sfasciare le auto anche in europa

    http://www.quifinanza.it/8960/foto/stop-al-turismo-welfare-in-ue-non-piu-sussidi-a-immigrati-senza-lavoro.html

    RispondiElimina
  28. inoltre il welfare dovrebbe anche essere seguito.

    nel senso che a tutti va riconosciuto un contributo necessario alla sopravvivenza e alla conservazione della dignità.

    ma poi va sempre rendicontato di come i percettori di contributi spendono i nostri soldi.

    per farlo bisognerebbe utilizzare, ad esempio, la nuova tessera sanitaria che adesso è fornita di microchip.

    cosi' ad ogni strisciata il comune sa come vengono utilizzati i soldi pubblici.

    UN PO' COME FANNO I NOSTRI POLITICI QUANDO CHIEDONO I RIMBORSI ELETTORALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ANDATE A VOTARE SA! ANDATE A VOTARE! MI RACCOMANDO VIVAMENTEEEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. 12 novembre 2014 14:31 sei a conoscenza di questa missione?

    http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140627d_11545_6700.pdf

    conosci questo scrittore giornalista?

    sei d'accordo che oltre al Vicesindaco si debba distrarre un vigile urbano dai compiti istituzionali da svolgere in ambito intercomunale?

    se adesso il vituperato Battistini facesse un'interpellanza sarebbe perchè deve far vedere la sua ruota come il pavone? O solo perchè egli fa l'interesse in nome e per conto dei cittadini che pagano le tasse al comune che poi utilizza per le esigenze di funzionamento generale dell'Ente? Compreso l'elargizione di contributi per la gente in difficoltà che a fine mese non sa arrivarci?

    RispondiElimina
  30. ahahahahaha


    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2014/11/nomine-in-regione-emilia-romagna-anomalie-di-sistema-nella-selezione.html

    ma tanto voi che ne sapete

    ahahahahahah

    tanto questi sono la minoranza

    ahahahahah

    RispondiElimina
  31. questi compagnotti sempre alla ricerca della diffamazione, della vile offesa! un 12% conseguito da battistini a soli 27 anni non mi pare malaccio!!!! Considerando che si è accostato ad un team di gente poco conosciuta a marzabotto, e pur sempre giovane, lo reputerei un gran risultato! Del resto altro non posso dire quelli della maggioranza, Battistini con il suo misero 12% sta scovando tutte le maleffatte firmate Romano & Co!

    RispondiElimina
  32. ahahahahaha
    chissa cosa commentano i compagnotti sveglioni leggendo le prime righe di questa notizia

    http://notiziefabbriani.blogspot.it/2014/11/camugnano-ventinovenne-denunciato-per.html

    come minimo difenderanno questi onesti soggetti che si erano creato un posto di lavoro?


    ahahahahahaha

    RispondiElimina
  33. http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2014/12-novembre-2014/truffa-danno-dell-inps-tre-milioni-sussidi-331-ma-non-ne-avevano-diritto-230522870196.shtml

    chissà che scuola hanno frequentato questi bastardi

    RispondiElimina
  34. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/12/spese-pazze-regione-collaboratore-pd-ammette-comprato-vibratore/1208310/

    e meno male che il PD si vanta di utilizzare un revisore dei Conti ESTERNO!!!!

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

    andate a votare sa. mi raccomando...andate a votare

    RispondiElimina
  35. Gentili lettori di questo blog,
    apprendo con dispiacere il caos che sta coinvolgendo i nostri Consiglieri Regionali (tutti, di qualunque partito essi siano). Sono certo che molti di loro sapranno dare giusta spiegazione alle spese presentate e rendicontate come rimborsi istituzionali.
    Tornando poi al contenuto dell'articolo, e sopratutto ai commenti dello stesso, devo tristemente, ancora una volta, constatare come qualche militante partitico, trascenda in toni e modi poco cortesi e sereni.
    Tutto questo, sostanzialmente, non fa altro che alimentare ciò che noi denunciamo da tempo: un clima di odio politico e arroganza personale, che a nessuno porta vantaggio, anzi.
    Chi fa politica, e la fa con passione come ho scelto di farla io, si scalda spesso, si accende, si accalora su argomenti che ritiene importanti per la comunità. Importanti al punto tale da non voler continuare a trasmettere al popolo un messaggio di violenza e di intolleranza verso chi non la pensa come noi.
    Dissento dai commenti che ritraggono il Sindaco con certi aggettivi come quelli utilizzati in alcuni commenti.
    Romano Franchi seppur antagonista politico, è un uomo di sostanza, e come me, su certe argomentazioni si "accende" perchè ci crede, perchè come detto pocanzi fa politica con senso di appartenenza, perchè crede nei valori della sua parte politica e dei suoi ideali.
    Ed io uguale, nel contradditorio spesso si usano affermazioni forti, metafore importanti al fine di far passare il messaggio di ciò che si vuol dire e sostenere. Terminato quello, si passa ad altre argomentazioni e ad altri problemi da risolvere ed affrontare insieme. Non ci vedo nulla di strano!
    E' giusto così, altrimenti non esisterebbe MAGGIORANZA ed OPPOSIZIONE!!!
    Mi spiace deludere l'anonimo del 12.11.14 delle ore 20.11, io come già lungamente ribadito, non ho necessità di nascondermi dietro l'anonimato! Io sono abituato a firmarmi. Ed ancora, non ho paura di esprimere nelle sedi opportune, davanti al Sindaco, a tutto il Consiglio e a tutta la sua platea le mie idee e le mie tesi, si immagini se ho bisogno di venire in un blog a scrivere commenti senza firmarmi.... Non crede? Per il resto non voglio nemmeno soffermarmi sulle sue accuse o sui suoi insulti, li trovo di cattivo gusto e privi di spessore, anche se mi rendo conto che alcune persone sono solo in grado di utilizzare certi termini pur di avere un minuto di attenzione. Continui a farlo, solo così noi potremmo dimostrare la pochezza di un certo tipo di elettorato fazioso e arrogante!
    Nella speranza come sempre, di avervi reso edotti circa la coerenza con cui io, la collega Carbonaro e tutto il gruppo UCM intendiamo proseguire la nostra azione politica locale, esprimo il mio/nostro continuo impegno a tutela dei nostri cittadini Marzabottesi che oggi come non mai stanno vivendo un bruttissimo periodo di vita, nella speranza di poter sempre agire nella convinzione di aiutarli e non abbandonarli come spesso ci tocca constatare.
    Mi auguro per il futuro di poter continuare a leggere commenti ricchi di iniziative, utili e costruttivi sotto gli importanti articoli del giornalista Fabbriani.
    Con l'Italia nel cuore
    Consigliere Comunale - Morris Battistini

    RispondiElimina
  36. ognuno rappresenta se stesso in questo blog

    ognuno dice quello che vuole verso chi vuole

    nessuno puo' rappresentare qualcun'altro in questo blog

    nessuno può fare la morale in questo blog

    io parlo per me stesso e pretendo che nessuno possa insegnarmi nulla in questo blog

    SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SIGNOR FABBRIANI HA POTERE DI VETO IN QUESTO BLOG

    FATTO LETTO E SOTTOSCRITTO DA UN ANONIMO CHE RIMARRA' SEMPRE E SOLO ANONIMO (LO RECITA L'ARTICOLO UNICO DELLA MIA COSTITUZIONE)

    IL SIGNOR BATTISTINI E' LIBERO DI RISPONDERE ALL'ANONIMO CHE LO TIRA IN BALLO MA NON E' NELLE CONDIZIONI DI VEICOLARE IL PENSIERO DEGLI ALTRI ASTANTI. ALTRIMENTI SI PONE AL LIVELLO DI COLORO I QUALI DA SEMPRE TENTANO DI CREARE IL "PENSIERO UNICO"

    PER IL RESTO TORNO AD INVITARE (NON OBBLIGARE) I CITTADINI AD ANDARE A LEGGERE GLI ATTI DI SETTIMANA IN SETTIMANA CHE VENGONO PUBBLICATI AGLI ALBI PRETORI DEI COMUNI COSì DA RENDERSI CONTO DI COME VENGONO SPESI I SOLDI DEI CITTADINI E DI COME VIENE UTILIZZATO E/O DEVASTATO IL TERRITORIO.

    IO PER ESEMPIO SONO CITTADINO DEL MONDO E MI SCIROPPO GLI ALBI PRETORI DI DIVERSI COMUNI. ANCHE QUELLO DI MARZABOTTO

    http://www.comune.marzabotto.bo.it/servizi/albopretoriointegrato/albopretoriointegrato_fase01.aspx

    ANCHE PERCHè UN COMUNE NON CAMPA CON I SOLI SPICCIOLI DELLE ADDIZIONALI IRPEF DI COLORO CHE RISIEDONO IN QUEL COMUNE (MA LAVORANO IN UN ALTRO COMUNE PERCHè QUELLO DI RESIDENZA NON HA DA OFFRIRE UNA BEATA MAZZA) BENSI' DI CONTRIBUTI SOVRAORDINATI (REGIONALI E STATALI)

    DA CIO' NE DISCENDE CHE ANCHE UN CITTADINO RESIDENTE IN PUGLIA POSSA METTERE IL BECCO NELL'AZIONE AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI MARZABOTTO.

    RispondiElimina
  37. altro esempio sta nell'unione dei comuni (anche marzabotto)

    leggendo dall'albo pretorio on line dell'unione si legge questa determinazione

    http://www.unioneappennino.bo.it/upload/unione_bolognese/albopretorio_allegati/20140355d_20244_280.pdf

    prendendone atto chiunque puo' criticare la distribuzione di questo denaro ad uno rispetto ad un altro

    siamo in democrazia e siccome questi denari sono anche i nostri se ci tira il c..o possiamo chiedere ai consiglieri dell'unione se i contributi potevano essere inferiori - superiori o di non concedere alcun contributo.

    chiaro no?

    quindi consiglio di monitorare anche l'albo pretorio dell'unione dei comuni almeno una volta alla settimana

    http://www.unioneappennino.bo.it/servizi/albopretoriointegrato/albopretoriointegrato_fase03.aspx?ID=283

    poi possiamo essere tanti battistini o tanti franchi o tanti anonimi o tanti ...... (definitevi sa soli)

    RispondiElimina
  38. io per esempio non sono d'accordo sui 150 euro (anche se modica somma) erogati al gruppo avis di vergato poichè si autofinanzano con i borlenghi e si fanno pubblicità con il loro logo.

    ma è solo una mia opinione seppur da anonimo

    ma anonimo che partecipa con le proprie tasse al funzionamento dell'Unione dei Comuni.

    RispondiElimina
  39. Per l anonimo delle 17 58 tu sai solo pensare ai voti che ai voti che ha preso Battistini? Pensa se si votasse oggi! Da come si sta facendo apprezzare forse anzi sono certa che ne prenderebbe di più dei consiglieri dell attuale maggioranza...

    RispondiElimina
  40. ahahahahahah

    visto----come si autoassolve?

    http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/11/13/moriconi-confermato-sex-toy-non-e-mio_1dfc127c-58e4-4a68-8380-4fe5007db520.html

    e iiiiiooooooo secondo voi dovrei andare a votare?

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  41. http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2014/13-novembre-2014/democrazia-scontrini-prova-urne-230529069426.shtml

    votare? nooooooo

    andate volontario? per chi?
    sbattermi per preparare le crescentine per i politici? mah!!

    RispondiElimina
  42. ahahahahahaha

    ma qui amministra qui?

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vendetta-casa-occupata-padre-gambizzato-figlio-ferito-1067543.html

    RispondiElimina
  43. in questo comune fatevi una panoramica su quanto welfare viene utilizzato per i residente e quanto per i campi di accoglienza

    http://www.comune.roma.it/servizi2/albonet/jsp/albo/RisultatiRicerca.jsp?IE=&codiceUfficioProponente=&codiceTipologiaAtto=&testoatto=&identificativo=&annoIdentificativo=&DataPubblicazione=&DataScadenza=&GruppoPrecedente=&chiave=&indietro=0&noscript=&annoRepertorio=&progressivoRepertorio=&repPrincipale=

    RispondiElimina
  44. "esprimo il mio/nostro continuo impegno a tutela dei nostri cittadini Marzabottesi che oggi come non mai stanno vivendo un bruttissimo periodo di vita, nella speranza di poter sempre agire nella convinzione di aiutarli e non abbandonarli come spesso ci tocca constatare."

    morris, sto vivendo uno dei periodi più belli della mia vita, ti prego NON AIUTARMI, NON ROVINARE TUTTO
    grazie

    RispondiElimina
  45. La demenza non hai mai fine fra le file dei sostenitori di Franchi vedo... Sono un uomo di 53 anni, papà di due figlie e nonni di alcuni nipoti. è 3 anni che sono a casa dal lavoro. è 3 anni che ha volte la chiesa mi da qualche pacco di pastae mi aiuta. Ho sempre fatto il mio dovere da buon operario, in 20 e rotti anni di carriera credo di aver marcato il cartellino una sola volta in ritardo. Ed oggi? a cosa è servito tutto questo? Se quell'imbecille delle 01.17 sta così bene e sta passando il suo più bel momento di vita, dovrebbe solo vergognarsi di sbandierarlo così ai 4 venti.! Più di una volta ho chiesto aiuto in comune, e non ho mai visto NULLA! Vergognatevi e si vergogni l'anonimo delle 01.17 a cui va tutto il mio malessere e malcontento. Abbiamo servito questo paese per anni, portandolo sin negli anni 80 a vedere il benessere e voi oggi siete qui a tutelare extracomunitari e rom! Fate schifo, schifo fa questo governo che si è scordato di noi, abbandonandoci e riconoscendo a gente che con arroganza viene quei e pensa di poter farla da padroni. La Vice Sindaco a poco da sorridere e sghignazzare,proprio lei è quella che preferisce pane e acqua alle feste afr piuttosto che un buono spesa ad un marzabottese!!!

    RispondiElimina
  46. La Cuppi che autorizza se stessa

    http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140233g_11545_6714.pdf

    Ma il Gonfalone non poteva portarlo da sola e non imoegnare un Vigile per questa missione?

    http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140627d_11545_6700.pdf

    RispondiElimina
  47. e poi il 23 io dovrei andare a farmi prendere per il ......? o essere comlice di questa .....

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/14/spese-pazze-audio-capogruppo-pd-gabanelli-troia-provoca-lorchite/1211098/

    RispondiElimina
  48. strano

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-11-14/istat-pil-01percento-iii-trimestre-04percento-2013-economia-italiana-ai-livelli-2000-100100.shtml?uuid=AB5wcqDC

    eppure internamente l'economia gira.

    quanto danno per ogni migrante?

    RispondiElimina
  49. Ci mancava solo l'operaio vittima della società, che si lamenta degli extracomunitari, per completare il quadretto commenti.
    Fra il cittadino del mondo, l'illuminato e "Le cronache di Battistini vs Punteggiatura, non si capisce bene quale sia il problema.
    Definire linciaggio l'attacco a quell'istigatore all'odio e alla violenza, ignorante, ipocrita e fannullone di Salvini è veramente da stupidi.

    RispondiElimina
  50. il problema sei tu

    peccato che elementi come te e gli hobo hobo poi vengono anche accolti nelle trasmissioni come matrix

    poi troverete posti di lavoro anche nei sindacati come difensori dei diritti (o dei dritti)?

    speriamo di no

    occupare aule di università da 20 anni (pagate anche dall'operaio) da un manipolo di delinquenti è una cosa vomitevole.

    RispondiElimina
  51. 00.35 no il problema è ragionare come lei. legga attentamente, io non ho difeso nessun mezzo delinquente, non si inventi le cose.
    Azione genera reazione.
    Violenza genera violenza.
    Se Salvini pensa di poter fare quello che vuole e ismisce la gente con le sue puttanate sull'immigrazione, senza che una controparte reagisca, si sbaglia.

    Sta bene in Tv a raccontarvi balle visto che gli viene bene e purtroppo, c'è gente ancora che ha le scimmiette in testa e crede a tutto, anche all'Attentato ai danni del poco onorevole Salvini,
    che si sà, è stato rivendicato da
    Al qaeda.

    Riprendersi.

    RispondiElimina
  52. Folle anonimo delle 22.14, ma ti sei bevuto il cervello o cosa? Ci mancava solo l'operario vittima della società? Ma vivi sulla luna percaso? Qui la gente sta facendo la fame lo vuoi capire o no? Io non sono mai voluto intervenire in queste discussioni politiche ma leggere che uno sconosciuto qualunque si permetta di deridere noi operai ridotti alla fame, mi fa tremendamente incazzare! non ti permettere di sfottere e deridere chi per anni ha davvero SERVITO questo paese. Volevo dire al signore di 53 anni che anche io come lui sono nella sua stessa condizione. Si qualche anno in meno, però non capisco perchè ogni volta ci si debba far sbefeggiare da queste personalità di estrema sinistra, perchè diquesto stiamo parlando. Caro fenomeno delle 08.27, riprenditi tu che mi sembri un povero malato. non siamo più nell'ottocento dove esisteva la legge del taglione (occhio x occhio dente x dente), io non capisco se voi vi mettete d'accordo prima di scrivere certi commenti o siete tutti una manica di buoni a nulla. Violenza genere violenza? ma quindi scusate tutte le belle parole sulla pace, sulle goccie di memoria dove ve le siete imrpovissamente messe? Ridateci la dignità di poter rendere felici le nostre famiglie e dopo le cose si sistemeranno da sole. Anonimo delle 08.27, torna a dormire che sicuramente se ho ben capito sarai stato a giochicchiare al centro giovanile fino a tardi stanotte! Un saluto dal povero Lorenzo

    RispondiElimina
  53. Sono contenta di vedere quante persone apprezzano e si stanno avvicandno alla politica del nostro Leader Battistini a Marzabotto.
    Io che sin dall'inizio ho detto che avrebbe fatto strada, devo proprio ammettere che sta superando il livello di preparazione che molti di noi si aspettavano. Sono felice finalmente, di essere tornata a respirare in questo paese che altro non sapeva fare che parlare di morte in chiave comunista. Giovani, senza faziosità e con una tremenda voglia di cambiare le cose dando loro un aria meno politica e più vicina ai cittadini. Questo è quello che avrei voluto vedere da anni, questo è quello che oggi mi rende felice di continuare a vivere a Marzabotto. Anche Maria si è dimostrata una nuove rivelazione locale. Una giovane avvocatessa in gamba che sa dare quel valore aggiunto alla perfetta politica che sta portando avanti Battistini. Lasciamoli lavorare e crediamo in loro sono sicura che porteranno ottimi risultati come quelli incassati fino ad oggi... Un abbraccio forte una vostra "conosciuta a Marzabotto" sostenitrice!!!

    RispondiElimina
  54. azione genera azione ma de che
    15 novembre 2014 08:27
    l'immobilismo di tutte le giunte di centro sinistra che tollerano tollerano e si rendono complici immorali trascurando le persone normali che altro non chiedono che la NORMALITA'.

    queste sono le NON azioni che richiedono reazione (che non significa delinquere come fanno i centri sociali o di dementi citati dall'operaio)

    RispondiElimina
  55. la mia giusta reazione sarà lo stare a casa il 23 novembre.

    spero in un'iluminazione anche verso gli altri soldatini che fin qui si sono fatti infinocchiare dagli effetti speciali della campagna elettorale prima delle elezioni.

    spero che si capisca ormai che tutto avviene per la loro esistenza sopravvivenza.

    il resto (noi) per loro è marginale.

    tanto la macchina burocratica è disgiunta da quella politica.

    nel senso che la macchina burocratica si muove indipendentemente dai diktat o indirizzi politici di questo e quel partito che c'è dietro.

    questo è dimostrabile ogni volta che l'azione politica prova a mettere i morsi al cavallo (burocrazia) provando a mettere un limite alle pensioni d'oro dei dirigenti. Questi hanno il vero potere. Tanto è vero che fanno ricorso alla Corte Costituzionale (altra casta) e i provvedimenti emenati dagli psuedo politici vengono annullati e dichiarati incostituzionali.

    Solo per noi contribuenti, nonostante esista lo Statuto dei contribuenti, dobbiamo pagare le tasse anche retroattivamente.

    RispondiElimina
  56. lei è sicuro di tutte le sue affermazioni?

    -estrema sinistra
    -centro govanile

    si guardi bene intorno, le persone hanno mille sfacettature.

    Vada a fare L'Augusto in quel teatro chiamato comune.

    RispondiElimina
  57. domenica c'è report

    http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11721273/Report--l-inchiesta-su-Vittorio.html

    si parla di Hera. Pardon di Prodi.

    mah! non resta che bersi anche questa cicuta.

    RispondiElimina
  58. Sentiamo quali sarebbero le persone Normali per lei.
    Ci sono tanti tipi di violenza e tanti tipi di dementi.
    A marzabotto ce ne sono, come dite voi, sia di sinistra che di destra.
    Ma questo non li rende meno normali di me o di lei.
    Cosa o chi stabilisce la normalità?

    la posizione sociale, i soldi, il colore della pelle, il paese di provenienza, il pensiero che ognuno ha, condivisibile o meno?

    C'era un certo Adolf che ha provato a rispondere a domande come queste.

    Risponda lei,sicuramente l'ottusità è un fattore da considerare.

    RispondiElimina
  59. invece di fare l'augusto o di dire cazzate mi sa che fra un po' dovremo accompagnare i nostri figli anche al gabinetto

    http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/11/15/palpeggia-20enne-in-bibliotecaarrestato_cad668f7-e62c-437a-a1b8-69fc7a9cc6a7.html

    o mettere guardie ad ogni angolo delle strade?

    RispondiElimina
  60. ha ragione il procuratore giovannini

    http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/11/15/news/giovannini-100627960/

    RispondiElimina
  61. operaio con figli nipoti e varie
    53 anni e 20 di lavoro. hai iniziato a lavorare a 30 anni e ti lamenti? c'è gente che ha iniziato a 14 15 anni a lavorare.
    ci si dimentica di persone che hanno 40 e passa anni di lavoro, figuriamoci di lei.

    falle bene se vuoi farle. pirletti.

    RispondiElimina
  62. aaaaaahhhhhhhhh

    adesso capisco
    questa statista si che ci vede lungo

    ecco si spiega il fatto della biblioteca???????

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-i-rom-vanno-valorizzati-1068080.html

    RispondiElimina
  63. questi sono i nostri diritti acquisiti?

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/prelievo-forzoso-banca-non-far-sconti-nessuno-1068008.html

    RispondiElimina
  64. http://www.ilgiornale.it/news/politica/linvasione-degli-immigrati-ci-costa-55-milioni-mese-1067999.html

    RispondiElimina
  65. aaaaaaahhhhhhhh

    adesso capisco le lamentele di qualcuno che protestava per la chiusura di questo negozio di vicinato

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/campo-nomadi-blitz-salvini-centro-droga-1068048.html

    quello che non capisco è perchè il democratico merola con la sinistra frascaroli non abbiano chiuso quel centro il giorno dopo l'operazione dei carabinieri

    magari facendo dimettere oltre loro stessi chi si occupa di polizia municipale e assessorato alla sicurezza

    RispondiElimina
  66. ma va va va va va va


    http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-dipendenti-sono-rivolta-rischio-i-tagli-camere-1068038.html

    che novità

    RispondiElimina
  67. c'è stalin c'è mao tse tung

    come ottusi ci sei tu

    RispondiElimina
  68. http://www.iltempo.it/cronache/2014/11/15/immigrati-ci-costano-8-600-euro-ogni-ora-1.1344698

    RispondiElimina
  69. che sveglioni

    http://www.iltempo.it/roma-capitale/2014/11/15/ultimatum-del-pd-azzerare-la-giunta-o-a-casa-1.1344694

    piu che la giunta dovrebbero prendere a calci il primo cittadino

    RispondiElimina
  70. l'italia

    la casa dei diritti

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/autorit-dobbiamo-garantire-ai-nomadi-posto-dove-stare-1067997.html

    quelli degli altri

    RispondiElimina
  71. Leggere battistini consigliere comunale è come leggere rosy bindi pornostar!!!!! Si tocca il fondo!!! La crisi c'è per tutti ragazzi.. gente che ha lavorato una vita e che è a casa ( non potete più fare un mese di vacanza d'estate????) Beh vi do una notizia triste! Io ho 26 anni le vacanze non le ho mai fatte.. sono laureata e non ho un lavoro. VOI avete una famiglia e una casa perche con i vostri anni di lavoro vi hanno dato la possibilità di farcela. I giovani questa opportunità non ce l' hanno! Se la regola" cercati um lavoro all'estero" vale per i giovani può valere anche per voi 50 enni. La pappa pronta non esiste più!

    RispondiElimina
  72. vede sig. 18.51? lei per me è normale. questa è la differenza.
    poco originale magari ma normale.

    RispondiElimina
  73. ci mancava qualche link di basso giornalismo per fomentare un pò di cacate. adesso si che si ragiona. bravo, chiunque tu sia.

    Vai Battistini stendili tutti.

    RispondiElimina
  74. il super ottuso delle 18.51 non ha percepito ciò che ha letto dal precedente anonimo.
    ma in fondo il mondo è bello perchè vario.

    RispondiElimina
  75. L'anonimo delle 16.15 deve avere qualche problema di comprensione. Le ho spiegato caro signore, che ho lavorato da 20 anni in una fabbrica marcando una sola volta in ritardo cosa c'entra quando ho iniziato? Le ho tentato si spiegare la disperazione di un padre e nonno di famiglia che nonostante in questi 20 anni per lo stesso titolare ho sempre svolto diligentemente il mio lavoro, oggi mi ritrovo con un pungo di mosche in mano. Lei è il solito stolto che deve commentare per forza senza capire la drammaticità di chi vive un momento come questo. Che vergona sta gente!

    RispondiElimina
  76. Chiara delle 19.32 lei mi utilizza un sarcasmo simile a quello di Berlusconi, complimenti ottima scelta! L'unica variante è che se rosy bindi fosse impegnata il suo posto potrebbe prenderlo sicuramente lei, conoscendola (chiara 26 anni laurata, scritto con quei termini e modi a marzabatto ce nè solo una)!!! Lei è una cafona arrogante, che non rispetta le istituzioni e le persone. A 26 lei è a casa a far niente non perchè non c'è lavoro ma perchè appena arriva il suo cve la gente lo cestina! Sei ridicola! La gente che ha lavorato una vita brutta maleducata ignorante, non si lamenta delle ferie assenti bensì del pane da dare ia propri figli! A te ti va bene, perchè tanto c'è mamma e papà, che se leggessero ciò che scrivi ti prenderebbero a schiaffoni. Inviterò loro a visitare questo blog! Vergognati per come parli, qua c'è gente seriamente disperata che la casa rischia di farsela portar via da un momento all'altro, cinna viziata!

    RispondiElimina
  77. Cara Chiara.... sti cazzi

    allora chi è vissuto nel dopo guerra si deve lamentare perchè quelli dopo sono stati piu' fortunati perchè dal sud sono venuti al nord in fabbrica?

    il lavoro si cerca.

    quanti laureati sono tali e vanno a fare i camerieri in germania o in inghilterra per mantenersi gli studi specialistici

    non solo, lì vengono preferiti gli italiani dai cacciatori di teste

    qui in italia il sistema scolastico fa schifo le nostre università sono uscite di classifica

    pero' siamo un popolo di ospitanti


    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/
    media/ContentItem-5d0e44fd-3d81-4afd-8ab6-25f865052b72-tgr.html?refresh_ce#p=0

    domenica c'è report e oggi il tgr ha già parlato del caso Hera e vittorio Prodi facendoci apprendere che la Procura ha aperto un fascicolo circa l'area di viale berti pichat

    LA' DOVE IL COMUNE DI BOLOGNA, AZIONISTA DI HERA, VOLEVA APRIRE UNO STUDENTATO.

    QUANTI COMUNI, ANCHE DELL'APPENNINO HANNO AZIONI HERA?

    QUANTI COMUNI STANNO VENDENDO QUELLE AZIONI?

    PER QUALE MOTIVO?

    PER FARE CASSA?
    PER NUOVI INTERESSI SOTTESI?
    PERCHE'

    guardati uno spaccato del modello emilia decantato anche dal signor errani

    ma la ditta di Bersani che tanto aveva a cuore il conflitto di interessi quando è stato al governo ha legiferato in tal senso?

    RispondiElimina
  78. Il problema dell'italia sono giovani come questa presunta CHIARA. Una povera disperata che pensa di poter ridicolizzare oltre un milioni di italiani in forte difficoltà per l'assenza di lavoro.
    Sei una viziatella che quando torna a casa trova tutto lavato e stirato. I giovanic ome te una csa non se la faranno mai non perchè non trovano lavoro bensì perchè vogliono tutti subito e pronto. Sei la verogna degli italiani, tu forse da Battistini hai solo da imparare se non dal punto di vista politico almeno dall'impegno e la costanza che un 27enne ci mette, anche per quella faccia da schiaffi che ti ritrovi!!!

    RispondiElimina
  79. ma la smetta 20.49 venda il pc e compri del pane così tiene mani e bocca impegnate a fare altro invece di scrivere cagate sotto altri nomi.

    RispondiElimina
  80. sapete, 00.13 e 20.53, o meglio sa, quanti giovani viziati ci sono.
    alcuni "lavorano" proprio grazie ai Genitori e fanno pure i fenomeni.

    RispondiElimina
  81. questa discussione è dominata da 3 o 4 persone, non di più, che si prendono persino la briga di insultare una ragazza di 26 anni che esprime il suo pensiero. siete una banda di isterici pensionati nullafacenti frustrati che sfogano il loro fallimento davanti allo schermo. oltre a loro ci sono quelli della destra marzabottese, anche qui bisogna vedere quante persone ci sono dietro i vari "anonimo". pertanto questa discussione, inutile, risulta anche fuorviante se si vuol capire la situazione politica in paese. in tutto questo bisogna anche vedere fabbriani come interviene: dice di essere super partes ma è possibile che ci sia lui dietro a qualche "anonimo". adesso cominciate la pioggia di insulti verso il sottoscritto, avanti voglio vedere come mi attaccherete banda di repressi che siete leoni solo dietro la tastiera.
    anonimo del 10 novembre 19.05 paolo f. da lumnasi

    RispondiElimina
  82. 16 novembre 2014 12:21 ma quale pioggia di insulti

    qui i repressi sono i narcotizzati dei contributi che servono mentre la politica in essere da non si sa quando fa il cavolo che vuole

    gli insultatori li trovi da quella parte li

    RispondiElimina
  83. no 16 novembre 2014 08:29
    di computer ne deve possedere almeno 5

    così da sapere tutte le nefandezze della politica che prima con la carta stampata e le tv venivano pilotate

    RispondiElimina
  84. a proposito di contributi e di gente per bene

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/14/spese-pazze-audio-capogruppo-pd-gabanelli-troia-provoca-lorchite/1211098/

    RispondiElimina
  85. questi gli effetti dell'abbandono dello stato italiano nei confronti dei cittadini che non fanno piu' figli

    http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/11/16/news/si_nasce_troppo_poco_a_rischio_sette_reparti_maternit-100647027/

    salvo farli candidare al grande fratello o in qualche partito politico

    o sapere di poter contare su 80 euro
    ma solo solo se non sei pensionato o pezzente

    RispondiElimina
  86. questi gli effetti dell'abbandono dello stato italiano nei confronti dei cittadini che non fanno piu' figli

    http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/11/16/news/si_nasce_troppo_poco_a_rischio_sette_reparti_maternit-100647027/

    salvo farli candidare al grande fratello o in qualche partito politico

    o sapere di poter contare su 80 euro
    ma solo solo se non sei pensionato o pezzente

    RispondiElimina
  87. http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/spese-pazze-regione-emilia-romagna-audio-capigruppo-1.407044

    andate a votare sa
    andate a votare

    RispondiElimina
  88. poi vediamo chi è arrogante

    RispondiElimina
  89. questo qui di arroganza quanta ne ha?

    quante ne ha raccontate circa il fatto che pottessero aver taroccato il sistema informatico?

    se fanno cosi' per ste robe che fiducia avere anche per gli assessori e cio' che fanno coi soldi pubblici e nella pianificazione del territorio?

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/marino-paga-multe-arretrate-tardi-salvare-poltrona-1068184.html

    obbligo di computer per tutti e visita all'albo pretorio on line del proprio comune e dell'unione dei comuni

    RispondiElimina
  90. questa è tutta gente politicamente corretta che poi sbandiera la libertà di fare ogni cosa e salvaguardia i diritti di tutti?

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-renzi-attaccano-femen-mandiamole-nei-paesi-islamici-1068225.html

    RispondiElimina
  91. fare figli?

    ma chi le educa poi?

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/se-chiediamo-biglietto-ci-sputano-addosso-1068215.html

    RispondiElimina
  92. Nessun insulto all'anonimo delle 12.21 di oggi. Penso di commenti da solo ciò che scrive senza aggiungere alcunchè. Lei è il classico elettore di sinistra al quale danno noia i pensieri differenti delle persone. Lei è il classico compagnotto della lista Franchi. Accetti che in paese esiste un vasto elettorato che ormai non crede più in voi Franchi e Cardi compresi. Verso Chiara è il minimo che potessi leggere, una cinna che a 26 anni con la pappa pronta si permette di scrivere certe eresie, andrebbe portata a sbadilare fango a genova o a varese in questi giorni., oppure, andrebbe portata a fare assistenza agli anziani disabili 365 giorni all'anno, dopo forse parlerebbe in modo un perlo più rispettoso verso i lavoratori. Se ne faccia una ragione, poi continui a dire e pensare ciò che vuole. A tal salut!

    RispondiElimina
  93. cari anonimi 12.21, 12.53, 13.09. purtroppo questo è quello che abbiamo
    e non è certo questo il luogo per contrastare certi miseri personaggi,
    o personaggio se devo dirla tutta, capace di fare solo show da tv e nefandezza da giornale, ma si fa quel che si può.

    "Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono!" cit. Malcom x

    Credo che questo renda l'idea della nostra società odierna.

    RispondiElimina
  94. ma parliamo anche di altro

    http://www.lastampa.it/2014/11/16/economia/gli-abusivi-sono-un-milione-il-fisco-perde-miliardi-lanno-oSyuiCiT5n6zQuXZqlNeIO/pagina.html

    RispondiElimina
  95. ahahah ben detto 16 novembre 8.42 e fanno lavorare pure le mogli ahahaha.
    mi chiedo cosa abbiano da dare al paese.

    RispondiElimina
  96. la matematica è o no un'opinione?

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/altro-che-protesta-fascista-rabbia-tor-sapienza-rossa-1068267.html

    RispondiElimina
  97. andate a votare andate a votare

    http://www.ilgiornale.it/news/politica/niente-carcere-furti-e-truffe-cos-renzi-velocizza-giustizia-1068268.html

    e poi lamentatevi

    RispondiElimina
  98. 16 novembre 15.18, ho capito bene di cosa parli. Non so se la tua è pù invidia per il successo politico che sta avendo piuttosto per l'impero industriale che si sta creando attorno! Per esperienza ti dico che in alto è facile sicuramente arrivarci, ma poi è lassù che bisogna dimostrare di essere dei duri, e che ti piaccia o meno i numeri si vedono tutti. Ma tu cosa puoi capirne, sarai sicuramente uno scarto della società! In ogni caso resti un povero rosicone...!!!

    RispondiElimina
  99. Se ha capito è inutile che resti anonimo, scrivendo pure barzellette. E le tesi dei suoi compaesani, che cerca di smentire, non sono del tutto infondate.
    Non che ci fosse bisogno di ulteriori conferme, ma il tono di superiorità che usa dimostra che tipo di persona è lei.

    RispondiElimina
  100. Lei è un violento, come Salvini del resto.

    RispondiElimina
  101. qui signor 16 novembre 2014 14:14 non so Lei a chi si riferisce circa il misero/miseri personaggio/personaggi.

    da parte mia il principio è:

    1) non è detto che chi libera qualcuno dall'oppressore non sia egli stesso altrettanto oppressore in altra metodologia;

    2) i blog non sono media. possono comunque veicolare il pensiero degli altri. Ma anche chi commenta qui qualificando sia gli anonimi o il proprietario Fabbriani in svariati epiteti fanno lo stesso esercizio.

    Sicchè io definisco condivisione delle notizie o loro critica.

    Sta di fatto che, quando avevamo solo la carta stampata questa poteva anche condizionare le masse. Pur in presenza di editori che si professavano indipendenti, ma loro stessi condizionalbili.

    ALmeno, aver un panorama piu' vasto di notizie (giornalistiche o indipendenti) serve alle persone per formarsi forse un'opinione piu' compiuta degli eventi. Anzichè subirli.

    Per esempio, ieri ho visto la puntata di Report e sono rimasto sconvolto nel sentire un dipendente circa la non conoscenza del fatto che in alcuni di quegli edifici le maestranze non devono stare per piu' di 2 ore al giorno, poichè a rischio cancerogeno e lui invece ci sosta 7 ore e mezza.

    Altro fatto sconvolgente l'assessore intervistato che in sintesi non era al corrente di questa cosa.

    semmai ti rimando alla visione dell'argomento

    http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-99deeb3f-3b2b-425b-a775-66e4c3a4e5de.html

    RispondiElimina
  102. anche questo ha un successo

    http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-81e53214-f4e6-459d-9a98-6165574f73c6.html

    RispondiElimina
  103. ma l'anonimo del 17 nov. delle 12.32 si domanda e si risponde da solo? Ma costui sta bene?

    RispondiElimina
  104. meno male che abbiamo questo nuovo che avanza che è di molto coerente, soprattutto se si parla di coalizioni fatte dal pd

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/16/regionali-emilia-vendola-sel-alleata-pd-non-contraddizione/1215022/

    RispondiElimina
  105. voi capite l'ultimo capo verso di questo articolo che cita parole di uno statista?

    http://bologna.repubblica.it/cronaca/2014/11/17/news/prodi_fare_politica_industriale_gestendo_solo_tavoli_di_crisi_vuol_dire_dichiarare_ritirata-100789460/

    RispondiElimina
  106. http://www.ilgiornale.it/video/politica/livia-turco-piange-diretta-1068515.html


    ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  107. la tutela della libertà di espressione è sempre garantita

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-ci-affamano-studentessa-cacciata-scuola-1068762.html

    RispondiElimina