venerdì 23 maggio 2014

Sasso Marconi. Tutti fanno festa per la chiusura della campagna elettorale.


Il candidato sindaco Biagioni

Le formazioni in lizza per le amministrative a Sasso Marconi hanno programmato tutte per questa sera, venerdì 23 maggio con intrattenimenti invitanti ,  l’ultimo incontro con gli elettori : al Centro Sociale di Borgonuovo il centro sinistra, al bar Barrumba nel centro cittadino la lista civica U’Altra Sasso e nella piazzetta del Mercato la lista civica Sasso Libera, che ha alla guida il giovanissimo Biagioni. 

Abbiamo voluto incontrare il giovane candidato sindaco prima del silenzio elettorale.

20 anni, imprenditore, diplomato  tecnico della ristorazione e dei servizi alberghieri, collaboratore apprezzato della notissima macelleria Zivieri di Monzuno è il candidato sindaco più giovane di Sasso Marconi . 
Gli abbiamo chiesto  se non è un ‘azzardo’, all’età di venti anni, ambire alla guida politico- amministrativa di un comune impegnativo come quello di Sasso Marconi.

“ Assolutamente no! Non è un azzardo ma è una sfida che io e Sasso Libera vogliamo portare avanti per rinnovare e rinverdire l’apparato amministrativo del comune”.

La sua giovane età è certamente portatrice di entusiasmo , ma anche di inesperienza. 
Più di un elettore ha espresso perplessità.

“La realtà non si nasconde e la giovinezza non è una colpa. L’esperienza la si fa lavorando.  Fatemi iniziare e vedrete. D'altronde un giovane con esperienza è impossibile trovarlo”.
Nei primi 60 giorni cosa farà se sarà sindaco?

“Innanzitutto, e questo vale per tutto il mandato, voglio stare fra la gente e non dietro una scrivania. Voglio ascoltare tutti. Le priorità del paese sono la viabilità, che ha nel casello autostradale di Borgonuovo  una necessità assoluta e la soluzione del girello della nuova Porrettana, una vera offesa per gli amministrati e per il buon senso il non averlo  ancora  risolto”.

Vuole aggiungere un messaggio ?

“Mi permetta di invitare a partecipare alla nostra festa di chiusura”.

7 commenti:

  1. Grandissimo Lollo mi hai veramente stupito durante l'intervista che è andata sul canale 99. Mentre gli altri 2 facevano altro tu sei stato diritto nel mostrare che hai voglia di fare e non solo di essere qualcosa. BRAVO !! Io ti vero sicuramente

    RispondiElimina
  2. Ma che intervista è? E le risposte?!? Davvero poca cosa.
    Spettacolare, poi, la frase "voglio stare tra la gente". Veramente: avete stufato tutti con sta storia.
    Infine permettetemi: cosa significa "imprenditore"? Imprenditore de che?

    RispondiElimina
  3. ahahahahahhahah!!!!! sono perfettamente d'accordo con l'anonimo delle 13.45 del 23 maggio... scusate ma con questa intervista cos'ha voluto dire? parliamo seriamente dai. e poi, si...imprenditore. DI COSA??? perfettamente d'accordo con te, anche se non so chi sei!

    RispondiElimina
  4. Intervista inconsistente come inconsistente è la lista che ha fatto veronesi (in combutta con mazzetti) per sottrarre voti a salamone.
    Altri 5 anni di opposizione per tutti così crescete un po'!

    RispondiElimina
  5. Grazie Lollo bellissima festa ma soprattuttoche buone le crescientine si vede che le sapete fare. Dai che Lunedì sapremo come è andata. Un grosso in bocca al lupo !!!

    RispondiElimina
  6. Biagioni è solo un giovane inconsapevole che è stato usato per far vincere il pd. Finite queste elezioni Veronesi e Mazzetti brinderanno alla vittoria.

    RispondiElimina
  7. Crescentine a volontà...come il PD...una lista ha aperto la campagna elettorale l'altra l'ha chiusa...con le crescentine...

    RispondiElimina