lunedì 19 maggio 2014

Marzabotto. ‘Le Unite per cambiare Marzabotto’ chiamano le donne a un confronto programmatico al femminile. La lista chiude poi la campagna elettorale al Poggiolo di Monte Sole.






Domani, martedì 20 maggio, le donne della Lista Civica  ‘UNITI per CAMBIARE MARZABOTTO’ invitano alle 19, al bar Misa del centro cittadino le donne di Marzabotto, per offrire loro un APERTIVO, ma soprattutto per  parlare  dei problemi della categoria, affrontarli senza intermediazioni  e per valutare il da farsi per ‘dipingere il futuro del paese di rosa’. 

Giovedì 22 maggio la lista conclude la campagna elettorale e saluta i sostenitori in un incontro conviviale al Poggiolo di Monte Sole. 


15 commenti:

  1. Wow favolosa idea, effettivamente c'è bisogno di più donna a MARZABOTTO e se possibile giovane e con tana voglia di fare come le vostre!

    RispondiElimina
  2. Direi che questo nuovo candidato sindaco, abbia centrato nel segno! Da quello che si respira nell'aria sta incassando un successo dopo l'altro..... Ottime mosse, ottime idee e tanta costanza.... Poche cene a pagamento ma moltissima presenza nelle strade... Ora vediamo come voteranno i nostri concittadini!

    RispondiElimina
  3. E' proprio così... come ben visibile a tutti, questa Lista Civica dimostra una superiorità numerica femminile.
    Questo è il frutto di una scelta meditata, ragionata, che vuole dare una risposta precisa e controcorrente alle tendenze moderne.
    Vuole essere una risposta decisa al femminicidio odierno che vede l'uomo quale soggetto "erga omnes", che sempre più decide sulla vita e la morte della donna.
    Questa mia scelta vuole mostrare una donna forte, decisa, determinata e intelligente, che dà ed esige rispetto, che vuole e può cambiare il mondo che la circonda.

    Le nostre Candidate , hanno sogni elevati e fattibili, ossia migliorare il loro territorio, dare fiato alle loro volontà e dimostrare le loro capacità, per creare la Marzabotto dei nostri e dei vostri sogni!
    E' proprio per questo che ho preferito che fossero le Candidate Consigliere che ho scelto, a detenere uno dei comizi più importanti di questa campagna elettorale, e loro UNITE hanno scelto di INCONTRARE TUTTE VOI, ad un aperitivo che vorremmo offrirvi MARTEDì 20/05/2014 alle ore 19.00 presso il Bar Misa.

    "Incontrarvi e scambiare con voi alcune idee ed alcuni pensieri, non può far altro che accrescere la nostra determinazione nel cercare di rilanciare ed innovare il nostro territorio", dichiara una Candidata Consigliere, ed io personalmente penso che questa sia la reale fotografia dell'attualità del nostro paese.

    La maggior parte di voi, sono mamme, nonne, ma anche donne lavoratrici o disoccupate, e tutte per una cosa o l'altra, avete il pieno polso della situazione presente nel nostro comune. Sapete bene che in realtà molto è stato fatto ma molto ancora è da fare con idee nuove, e nell'ottica di un costante rinnovamento, per noi, per voi, per i nostri figli e per tutte le donne e uomini che decideranno di risiedere a Marzabotto

    Maria, Erika, Teresa, Alessia, Tiziana, Francesca e Barbara, sono realmente contente di potersi mettere a disposizione di tutte voi e vi Aspettano per una chiacchierata fra amiche Martedì sera.

    Morris Battistini

    RispondiElimina
  4. Dai va la Morris, smettila di commentare i tuoi stessi articoli...risulti un po' ridicolo...

    RispondiElimina
  5. Gentile Anonimo delle 10.47, il commento che ho postato null'altro è che le stesse parole che abbiamo scritto sa i facebook, sia dietro i volatini che abbiamo distribito in piazza...!!!! Francamente non ci trovo nulla di male..... e' un semplice comunicato stampa per sponsorizzare il perchè di questo evento.... bah..! Saluti
    Morris Battstini

    RispondiElimina
  6. Apperò, ho ripensato insieme a mia moglie ed effettivamente a Marzabotto non si era mai visto prima un incontro "tutto al femminile"! Bravi ragazzi...!!

    RispondiElimina
  7. Ovviamente l'anonimo delle 10.47 non si riferiva al comunicato firmato, ma ai due commenti precedenti!!


    Anonimo ha detto...
    Wow favolosa idea, effettivamente c'è bisogno di più donna a MARZABOTTO e se possibile giovane e con tana voglia di fare come le vostre!
    19 maggio 2014 21:10

    Anonimo ha detto...
    Direi che questo nuovo candidato sindaco, abbia centrato nel segno! Da quello che si respira nell'aria sta incassando un successo dopo l'altro..... Ottime mosse, ottime idee e tanta costanza.... Poche cene a pagamento ma moltissima presenza nelle strade... Ora vediamo come voteranno i nostri concittadini!
    20 maggio 2014 09:03

    RispondiElimina
  8. Allora l'anonimo delle 10.47 non sà quel che dice.... Il sottoscritto è abituato a firmarsi sempre, a contrario dell'anonimo delle 10.47 appunto. Detto ciò mi rendo conto che gli apprezzameti positivi diano sempre fastidio alla "concorrenza" !!! Ma aimè li dovranno accettare, questa è casa di Fabbriani e ognuno scrive ciò che preferisce. Mi lusinga invece come l'anonimo delle 10.47 abbia avuto bisogno di farsi spiegare da un altro anonimo delle 13.56 che parla in terza persona. Non sarà mica la solita coppia di moglie e marito ? Grazie comunque a chi ha sempre belle parole per noi, che sarebbero ancora più apprezzate se firmate... Come potete ben vedere qui l'anonimato in negativo va bene , quello in positivo invece passa come farlocco.... Noi è anche per questo chè sosteniamo che CAMBIARE.... si può!
    Saluti
    Morris Battistini

    RispondiElimina
  9. Scusate per gli errori orotografici del mio post delle 13.10.
    sa i = sia su
    distribito = distribuito

    Morris Battistini

    RispondiElimina
  10. Morris va la, lasciali parlare questa si chiama invidia, a me piaci così come sei e co le idee che hai! Buona l'idea dell'incontro con le donne!!! Vai avanti così e non ti curar di loro... Hai una squadra fortissima e che che ne dicano, le vostre scelte sembran scelte fatte da gente che fa politica da anni, e questo dimostra la vostra competenza seppur siate solo all'inizio... M. Vittoria

    RispondiElimina
  11. Tranquillo Battistini tanto anche i geni gli sconosciuti i laureati tutti metteranno un'anonima croce sul simbolo dei 5stelle alle amministrative e alle europee.

    vinciamo noi

    RispondiElimina
  12. Ahahahahaha anonimo delle 21.06, lei casca male con me! La democrazia è anche questo, poter mettera una croce sul simbolo che ognuno di noi preferisce, ritrovandosi nell'idee di programma e nel pensiero dei propri rappresentanti. Se a Marzabotto vincerete voi, noi della Lista UNITI PER CAMBIARE MARZABOTTO, ne prenderemo atto e la dove non concordi faremo la nostra sana e leale opposizione. A questo punto in bocca al lupo...
    !!! Saluti
    Morris Battistini

    RispondiElimina
  13. Mossa strategica, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Finalmente qualcuno che valorizza le donne, anzichè sfruttarle come Cenerentole... Battistini continua così, perchè secondo noi sei sulla strada giusta! Poco importa la quantità di voti che riceverete, l'importante è ciò che farete all'opposizione! Un abbraccio, da nonna ormai... Claudia

    RispondiElimina
  15. Ma siamo poi sicuri che queste donne in caso di vittoria abbiano le poltrone giuste e siano messe al timone corretto?? Io mi auguro che Battistini abbia la giusta capacita di capire a quale settore andrebbero indirizzate. Detto questo io li voto, e provo a credere in loro, spero che il paese faccia altrettanto. Vignudelli

    RispondiElimina