Campagna elettorale a Marzabotto. Riceviamo e
trasmettiamo i volantini dei primi due incontri con i cittadini organizzati dall’Associazione
‘Romano Franchi’ per la presentazione della lista e del programma . Gli incontri si terranno a Pioppe domani 6 maggio
e a Medelana il 9 maggio.
Mi piace questo modo appenninico di chiudersi dentro i ristoranti pizzerie e parlare di politica, ma i buoni e vecchi comizi in piazza che fine hanno fatto? Oppure il vero obbiettivo di queste riunioni sono le crescentine? Perchè non si va in piazza a parlare alla gente? E' un'usanza strana quì...così come a Vergato, si sono contesi la pizzeria più in...e la piccola pizzeria Santa Lucia che è solo d'asporto perchè è stata emarginata ed esclusa?
RispondiElimina06 maggio 2014 07:52 la penso come te.
RispondiEliminaIo aggiunbgo: Berlusconi statista e lungimirante quando diceva che i ristoranti sono pieni.
Un padre della patria.
La corsa alle cene nei ristoranti decise in quattro e quattrotto la dicono lunga sulla tremenda paura di franchi di arrivare al pelo alla vittoria! Penso siamo scandaloso e ridicolo l'uso di quella donna chiamata Cosetta, nelle mani di franchi! L'immagine della donna usata e umiliata a far di tutto e di più, racchiude tristemente la mentalita retrogada del partito di franchi e dei suoi reali principi! Non capisco come le donne non si ribellino a questa signora che fa da pezza a romano! Molto più sagge le altre liste a schierare così tante donne!
RispondiEliminaForse l'autore di questo ultimo commento non sa che dietro la lista di Romano Franchi ci sono state tante persone che hanno partecipato ai TAVOLI PROGRAMMATICI per trovare e proporre nuove idee da inserire nel programma elettolare; persone sia di sesso maschile che si sesso femminile.
RispondiEliminaTutte le liste hanno schierato più o meno le donne previste per legge a volte tra l'altro cercandole in modo molto "random".