venerdì 4 aprile 2014

Vergato. Giuditta Uliani è la candidata sindaco di 'Noi, Voi, Vergato'.




Sarà Giuditta Uliani (nella foto)  a guidare la lista di ‘Noi, Voi Vergato’ alla amministrative del prossimo 25 maggio per il rinnovo della amministrazione comunale di Vergato.
La candidata dell’associazione politica, nata poche settimane fa allo scopo di organizzare una alternativa alla guida del Comune, è una giovane imprenditrice, vergatese doc,  conosciuta ed apprezzata per l’impegno con cui esercita la professione di agente immobiliare che svolge da 12 anni nella cittadina. Il suo contatto quotidiano con il paese e i suoi abitanti le ha consentito di verificare i disagi e capire le speranze delle persone e con loro condividere l’amore ed il rispetto per queste terre.                                                                                                                     
Un anziano del paese ha commentato la notizia della discesa in campo della Uliani dicendo: “E’ una brava ragazza, sa ascoltare ed ha la capacità di mettere d’accordo le persone risolvendone i problemi”.
La neo candidata ha accettato l’impegno sottolineando:    
 “ Il comune di Vergato  deve tornare ad essere un luogo nel quale gli abitanti  si sentano a casa propria   e non in un ambiente ostile.”   

                   

74 commenti:

  1. speriamo che vada in controtendenza rispetto a quanto si legge nell'editoriale che potete scaricare collegandovi qui

    http://www.lagazzettadellappennino.it/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=9&view=viewdownload&catid=9&cid=84

    e soprattutto ascolti anche (e soprattutto) i non vergatesi doc e gli extracomunitari (quasi 1.400) che versano l'irpef regionale e comunale come i vergatesi doc.

    RispondiElimina
  2. L'ignoranza, l'incompetenza la presunzione e chissà cos'altro! non vi porteranno a nulla! La Focci ringrazia!

    RispondiElimina
  3. Il PD importa da Sasso Marconi il proprio candidato,delle altre liste con due non se ne fa una.Del M5S non si sa ancora se presentera' una lista.La Focci era a novanta e ora puo' solo ringraziare.

    RispondiElimina
  4. signora Giuditta non la conosco personalmente ma in molti parlano di lei come di una persona pulita e questa di per se è già una grossa novità per vergato...non si curi di chi non ha altro da fare che criticare .vada avanti .avranno tutti una bella sorpresa .

    RispondiElimina
  5. Povero Vergato!!!!
    Il PD non riesce a trovare un candidato sindaco di Vergato,e deve chiederlo in prestito a Sasso Marconi. Un'altra cosa non ho capito,due "liste civiche" con due candidati sindaci notoriamente di destra.Ma non potevano fare una unica lista?

    RispondiElimina
  6. Massimiliano Brizzi5 aprile 2014 alle ore 10:30

    Ho letto che ieri, in occasione dell'incontro con la cittadinanza di Riola, è stata resa pubblica la lista del comitato della Uliani ma non ho trovato nulla.
    Fate con calma!
    Cosa vogliamo aspetarci dal comitato che usa i gruppi su facebook per pubblicare idiozzie e aggredire chi si dichiara in disaccordo... mai un'idea o una proposta concreta!
    Giuditta Giuditta sarà la tua sconfitta!
    Massimiliano Brizzi.

    RispondiElimina
  7. Massimiliano Brizzi5 aprile 2014 alle ore 10:40

    Ho letto che ieri sarebbestata resa pubblica la lista dei candidati del comitato della Uliani.
    Dove possiamo trovarla?
    Pubblicatela con comodo, tanto non cambia nulla!
    Cosa aspettarsi da un comitato che non ha saputo far altro che pubblicare fesserie su facebook e aggredire chi non era in linea con loro...
    Giuditta Giuditta sarà la tua sconfitta!!!

    RispondiElimina
  8. bravi continuate a lamentarvi....qui per la prima volta nella storia di Vergato, un gruppo di cittadini privi di qualsiasi interesse personale, si è messo in gioco e ci ha messo la faccia per provare a cambiare qualcosa davvero. Tutto il resto sono semplici chiacchiere e affermazioni inconcludenti. Io sig. Brizzi le dico che ho seguito qualche incontro del Comitato e mi sono sembrate tutte persone con una gran voglia di fare e con dei gran progetti. Lei c'era a questi incontri o si limita a star seduto comodo dietro lo schermo del PC?

    RispondiElimina
  9. Massimiliano Brizzi è un nome falso che non esiste ne all'anagrafe ne al sistema sanitario nazionale... Hai veramente stancato!!!
    sei uno sfigato da oscar, un deficiente, un depravato mentale.
    ADESSO QUERELAMI

    RispondiElimina
  10. L'anagrafe sanitaria non è un registro pubblico. Contiene dati sanitari e dei cittadini e come tali sono classificati come molto sensibili.
    Sig. Carboni, come ha potuto accedervi

    RispondiElimina
  11. ma gli ultimi due o tre commentatori rappresentano la testa e l'intelligenza di Vergato?

    RispondiElimina
  12. Massimiliano Brizzi5 aprile 2014 alle ore 16:06

    Matteo Carboni, non mi interessano i suoi insulti.
    Piuttosto, qualcuno si chiede come ha fatto ad accedere all'anagrafe sanitaria...Io comune cittadino non mi sento al sicuro sapendo che dati sensibilissimi possono trapelare con tanta facilità.
    Sarà stato un dipendente dell'Ospedale di Vergato, magari uno di quelli che milita nel comitato "Noi Voi Vergato", a fare uso improprio dell'anagrafe sanitaria? Il dubbio è legittimo.
    Volete farci credere che salverete Vergato, ma in realtà siete i primi a mettere in pericolo i suoi abitanti.

    RispondiElimina
  13. la focci è strafottente da sempre tutte le promesse elettorali da lei fatte non sono mai state mantenute .ora arriva sto gnudi che guardacaso a appena perso la poltrona alla provincia ...dichiara con spirito di abnegazione di mettere la sua esperienza a favore del nostro paese e di continuare il lavoro del suo predecessore!!!!!!!ma non ne avete ancora abbastanza??????svegliamoci o ci tornerranno a fregare....è da stupidi fare la stessa cosa aspettandosi risultati DIVERSI............

    RispondiElimina
  14. Aggiungo all'anonimo delle 14.19: chi si firma Carboni Matteo e a quanto pare va a guardare abusivamente nei dati sensibili dei vergatesi rappresenta la qualita' morale del paese? Auguri a Vergato.

    RispondiElimina
  15. No no... Signor "Brizzi" ho solo portato la cosa in questura e verificato che non esiste...é stato aperto un procedimento.
    Tutto qui, stia tranquillo.
    Saluti

    RispondiElimina
  16. E questo non é Facebook, non é registrato in California!
    A presto sig. Brizzi

    RispondiElimina
  17. Complimenti Carboni, se questo è il nuovo che avanza, è meglio se ci estinguiamo... Bell'esempio di come un componente di questa lista intende la "partecipazione", il 25 andrò al mare...

    RispondiElimina
  18. Ma come ?!? la uliani ?!? ...con tutti quei "laureati" appartenenti al comitato candidano la uliani?!? hanno forse paura di rimetterci la faccia quando faranno una figura barbina colossale ?!?! ....bravi complimenti ....ottimi burattinai !!!!

    RispondiElimina
  19. Quindi due candidati di detsra e uno di sinistra?

    RispondiElimina
  20. per anonimo del 5 alle ore 23.21
    ma uno che non ha il coraggio di firmare un post ,come diavolo fa a parlare di coraggio e di faccia ...tutte le cosi dette lauree appartenenti al comitato la faccia ce la mettono eccome tutte le volte che incontrano i cittadini sia nel centro di vergato sia nelle frazioni .Caro signore parli di facce quando sarà disposto a metterci la sua!!!!!

    RispondiElimina
  21. La uliani come sindaco?????...ma si rende conto delle capacitá e delle competenze che servono, o crede di giocare ad uno di quei giochini interattivi da socialnetwork ????....caro il mio grottesco comitato se foste un personaggio immagginario sareste Don Chisciotte, talmente ridicoli da risultar quasi simpatici !!!!

    RispondiElimina
  22. Massimiliano Brizzi6 aprile 2014 alle ore 12:01

    Sig. Carboni, i dati sanitari sono "sensibilissimi" e come tali non vi può accedere liberamente nemmeno il Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura. Poi, nel caso in cui fosse giustificata e autorizzata l'indagine, non verrebbero certo a rivelarne il contenuto a Lei...

    E ancora queste minacce...
    "E questo non é Facebook, non é registrato in California!
    A presto sig. Brizzi. 05 aprile 2014 17:57"
    Nel corso del Suo procedimento, o in uno collegato, non passeranno certo inosservate.

    Faccia un favore a se stesso, smetta di raccontare fregnacce e di trattare i Vergatesi da stupidi!!!

    RispondiElimina
  23. Chiunque abiti a vergato e frazioni sa che non è certo la Laurea a dare importanza in Vergato , ma il fatto di vivere Vergato tutti i giorni della settimana , in parole povere considerare Vergato il punto focale. Vergato è purtroppo un paese molto chiuso e pieno di invidie e malignità personali tra i suoi stessi abitanti

    RispondiElimina
  24. Non sapevo che per fare il sindaco servisse la laurea...
    Non sapevo che per fare il sindaco di vergato bisognasse essere di fuori!
    Non sapevo che presentare una lista civica in contrapposizione al Pd significasse essere etichettati di destra.
    Ma a Vergato, ragionate così?

    RispondiElimina
  25. Anonimo del 6 aprile 13,10 condivido la riflessione ma la attaglierei agli aborigeni Vergatesi, non ai residenti non nativi di questo ameno posto candidato all'infausto.

    Speriamo che le stelle ci guardino da lassu' e che ci mandino un po' di MOVIMENTO.

    Io il 25 maggio andrò a votare solo per le politiche salvo la discesa in campo di qualcuno che abbia il sorriso vero in faccia. Non quello di servizio o del bisogno.

    RispondiElimina
  26. Ma che livore Sig. Brizzi...mangia troppo pepato? Anche la Sig.ra Pani idem..ma fare il Sindaco (vedi Sandra Focci) dieci anni fa ne aveva 35 di anni e allora che competenza aveva? Squallore e straffotenza lo abbiamo visto tutti che, non contenti, l'abbiamo (io no grazie al cielo)votata..e allora di cosa stiamo parlando...ciance da zdora al mercato. Suvvia sveglia lasciamo lavorare chi ha voglia di fare...se non vi va candidatevi voi "soloni" del gossip.....

    RispondiElimina
  27. Cara Elisabetta Pani secondo me l'ignoranza, l'incomtenza e la presunzione forse fa parte del tuo DNA visto che lo dici agli altri facci vedere che mostro di intelligenza e via dicendo possiedi...se non stai zitta che è meglio...

    RispondiElimina
  28. http://vergatonews24.it/2014/04/06/stazione-fs-inaugurati-il-parcheggio-e-il-sottopassaggio/#comment-1191

    qualunquemente

    hanno speso valanghe di nostri soldi anche facendo un bel debito alla cassa depositi e prestiti. altro che sforzo delle istituzioni. dopodichè un signore credo chiamato Monti o Letta ha vietato ha vietato anche l'accensione di prestiti da parte dei Comuni
    dopodichè il parcheggio doveva avere anche una via di uscita a fianco della stazione delle corriere (vedere progetto a questo collegamento).

    http://www.comune.vergato.bo.it/upload/vergato/moduli/Planimetria%20generale%20di%20progetto_77_334.pdf

    Per il resto la montagna si sta disabitando stando anche alle notizie apparse sui quotidiani in edicola e quelli on line. Si migra dove ci sono opportunità reali e vicine. Sasso, Casalecchio, Bazzano.

    E’ poco aver un posto dove poter solo dormire.

    ma quando mai i pendolari hanno parcheggiato in centro se in centro i parcheggi sono a pagamento.
    e poi a servizio dell’ospedale quali parcheggi ci cono? quelli a 2 ore su via di vittorio?

    o quelli a pagamento su via bortolotti?

    e poi a quale riqualificazione della stazione di vergato si fa riferimento?

    a quella a strati di vecchie mattonelle, gettata di cemento e poi di asfalto?
    Molto naif come riqualificazione.

    Bizzarro poi giorni fa aver visto asciugare la gettata col soffione.

    Nella riqualificazione è compresa la chiusura della biglietteria?

    E i bagni?

    Quando il Comune si decide a far funzionare i bagni?

    RispondiElimina
  29. La tua onestà e professionalità é indiscutibile.
    In bocca al Lupo.

    RispondiElimina
  30. e poi come si fa a parlare di rinforzi spondali a favore di via lolli?

    se guardiamo al minuto 11,30 e vi renderete conto in caso di piena come via lolli sia alla mercè di se stessa.

    http://vergatonews24.it/2013/03/18/il-reno-aneva-e-vergatello-la-grande-piena-sfiora-vergato/

    RispondiElimina
  31. Non sono ferratissimo in strategia politica,ma penso che la Sig.ra Uliani in questa legislatura avrebbe dovuto ricoprire la carica di consigliere in una eventuale lista civica.Questo gli avrebbe permesso di fare esperienza, ed eventualmente fra cinque anni aspirare alla carica di Sindaco.C'e' stata troppa fretta, e a mio modesto parere e' stata bruciata ora e per gli anni a venire.(la gatta frettolosa fa i gattini ciechi)

    RispondiElimina
  32. Carissimo ANONIMO ed è tutto dire! Quello che sono l'ho dimostrato in cose ben più importanti di queste, ma tu ANONIMO non potresti mai capirle!

    RispondiElimina
  33. cara Cioni Morena la faccia ce la metterò quando sarò sicuro di non rischiare di venire messo tra i ricercati dalla Gestapo del KOMITATEN, visto come si sono sempre comportati con chi dissente dal loro pensiero o con chi si permette di esprimere il proprio....motteggio, insulti, minacce, censura e poi qualcuno ancora si chiede perchè li si etichetta di destra?!?!?....io li etichetto in maniera ben peggiore !!!!! senza contare che sono strafottenti maleducati ignoranti e incompetenti.

    RispondiElimina
  34. Il comitato noi voi vergato su facebook ha accusato pure fausto betocchi di non esistere al sistema sanitario. Questi controlli saranno semplici censimenti del comitato? Chi fa domande o non è d'accordo con loro deve subire controlli di questo tipo alle spalle?

    RispondiElimina
  35. Al momento noi voi Vergato non ha presentato una lista e ufficialmente non è ancora in corsa per amministrare. Se ora che sono nessuno tentano di comprimere la libertà d'opinione dei cittadini vergatesi, non oso immaginare di cosa sarebbero capaci con un pò di potere in mano... Aiuto!

    RispondiElimina
  36. Posso fare una domanda sull'utilizzo della punteggiatura a quelli del Comitato? così com'è nel logo si legge "Noi, Voi Vergato" intendete forse "ci siamo NOI poi VOI cioè VERGATO" non lascia intendere integrazione, sintonia e consonanza, anzi denota prepotenza, sopraffazione, desiderio di conquista; è stato forse un errore?!?! oppure ...?!?

    RispondiElimina
  37. Carissima e signorile Signora Pani, mi spiace ma di Lei non so esattamente nulla, quale ignoranza..mi spieghi cosa ha fatto se non la disturba o la cosa è riservata a pochi intimi. Mi dica, mi faccia sapere.. poi le dirò cosa ne penso in merito.. cordialmente non sua però sinceramente, con lei, anonima...aspetto sue nuove esaustive. ricche però di contenuti e, la prego sia meno sprezzante..!

    RispondiElimina
  38. SE vergato verrà gestito dalla sinistra andrà esattamente come sono andati questi ultimi 10 anni ....
    SE a guidare vergato sarà la lista Monaco personaggio con alle spalle sicuramente una certa controversa esperienza .le cose non miglioreranno più di tanto .....per sbaragliare i vari giochi di potere servono persone nuove perchè signori di tempo non ce n'è più ...il territorio è sempre più martoriato e rifare una strada prevenire una frana curare il nostro bellissimo territorio e chi ci abita non è idiologia di destra o di sinistra non è di destra o di sinistra cercare il modo per riportare un pò di lavoro a vergato costruire un futuro per i giovani che ancora ci abitano ...questa è responsabilità nostra di tutti noi .

    RispondiElimina
  39. Peccato che nessuno dei 3 candidati sia in grado di risolvere questa circostanza.

    RispondiElimina
  40. Mamma mia si salvi chi può!!!!
    Povera Vergato,io sono sempre stata per "largo ai giovani"e non è l'inesperienza che mi preoccupa ma l'arroganza,penza te danno dell'arrogante alla Focci ma si è guardata allo specchio la Giuditta?

    RispondiElimina
  41. Mi spiegate solo perché vi nascondete dietro ad un " anonimo".....critiche...a volte insulti nascondendo la propria identità ....

    RispondiElimina
  42. Arroganza é prendere gli ultimi 2 euro, farci votare delle finte primarie e poi candidarne uno che alle primarie non c'era... E chiamarsi PARTITO DEMOCRATICO.
    MA GUARDIAMOCI NOI ALLO SPECCHIO E CHIEDIAMOCI SE SIAMO ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE !

    RispondiElimina
  43. Vorrei dire ai signori anonimi; che non abbiano paura di mettere il loro nome e che la piantano di inventarsi e di attribuire comportamenti del comitato perché a differenza di lor signori l'arroganza è ben altra cosa non abbiamo cancellato nessuno dalle nostre pagine e smettetela di farneticare , non rompete se non sapete cosa dire se siete così bravi cambiatele voi le cose!!!! ma fatemi un favore ipocriti che che fate i difensori del nulla che è quello che meritate

    RispondiElimina
  44. ma non si nasconde nessuno (tranne coloro che hanno intenzione di offendere).

    si sta utilizzando solo un'opportunità data dal proprietario del blog.

    Se fossimo in un club privato ci vorrebbe una tessera.

    Ma anche in club privato c'è la possibilità di fare incontri al buio (nel senso di non sapere chi in quel momento ti stringe la mano (capisci a me).

    Non è emozionante?

    e poi se a qualcuno non va bene puo' crearsi un proprio blog.

    Quanti di noi sanno cosa i politici da noi votati fanno in termini amministrativi nel comune dove viviamo?

    Questo lo si puo' ritenere un cittadino anonimo.

    RispondiElimina
  45. per non essere anonimi
    e per rendervi conto dell'attività amministrativa e dell'indirizzo politico dato da chi in quel momento manovra nel palazzo, (Sindaco, Giunta, Consiglio, Dirigenti) monitorate gli atti, almeno una volta alla settimana, che mano a mano vengono pubblicati sull'albo pretorio on line

    http://www.mutinanet.com/albovergato/albo.php

    solo così saprete veramente il perchè accadono certe cose intorno a Voi senza accontentarvi di accorgervene per caso accontentandoci della notizia acquisita al bar o di chi, come nel blog come questo, sia in forma sconosciuta (chi mette nome e cognome) che anonima (come il mio caso) dice la SUA verità.

    RispondiElimina
  46. Sig.na Uliani mi spiega perchè la sua campagna politica si basa solo sulla contestazione di ciò che viene fatto?....ultima polemica il parcheggio di via Lolli: prima vi lamentate che non ci sono parcheggi.....viene inaugurato un parcheggio utile a tutti in quanto molti pendolari saranno comodi alla ferrovia e di conseguenza ci saranno più parcheggi a disposizione della cittadinanza in tutto il resto del paese e lei di cosa si preoccupa???? del fatto che possa prendere fuoco una macchina nel parcheggio?!?!? allora io le domando: perchè non si è mai preoccupata del fatto che, secondo lei, se avesse preso, fino a ieri, fuoco una casa in via lolli i vigili del fuoco non sarebbero potuti passare con i mezzi?!??1 poi da ignorante credo che nei permessi richiesti per la costruzione di un opera pubblica rientrino il rispetto di norme di sicurezza....si è informata se sono state rispettate ?!?? o come sempre parla a vanvera ?????

    RispondiElimina
  47. Su facebok le prime lamentele della Uliani si riferivano alla mancanza di parcheggi per i commercianti, dopo l'inaugurazione di un parcheggio gratuito vicino al suo negozio si lamenta lostesso.

    RispondiElimina
  48. Sig. Diamanti su questo sito è possibile commentare anonimamente più che altro si interroghi sul perchè non siete aprezzati che è meglio.

    RispondiElimina
  49. caro Diamanti ci nascondiamo dietro all'anonimato perchè c'è da aver paura ad avere a che fare con gente rissosa, minacciosa, falsa e disonesta come voi.....dai ben che ti conosciamo tutti a vergato eh !!!!!

    RispondiElimina
  50. ma che bello sapere che siete appoggiati da un gruppo su facebook (qui puoi dire quello che vuoi dire) che si professa promotore democrazia e trasparenza e poi fà scomparire post a piacimento !!!!!!....ma non vi vergognate ????

    PS all'amministratrice del gruppo vorrei dire che riflessioni catartiche e filosofate non significano una un insieme di paroloni a casaccio, quelle si chiamano stronzate

    RispondiElimina
  51. per quel che mi riguarda il parcheggio nuovo lo si poteva evitare.
    Bastava non fare parcheggiare i residenti nel parcheggio esistente adiacente alla stazione.

    Lì di posti per i pendolari ce ne sono a bizzeffe.

    RispondiElimina
  52. speriamo in un commissario prefettizio

    RispondiElimina
  53. Egr. Sig. Diamanti siccome vi preoccupa essere a conoscenza di chi si nasconde dietro a tutti i commenti anonimi le do un consiglio:
    Nel vostro programma elettorale promettete al cittadino che per lui sarà proibito esprimersi come vuole, non si potranno usare falsi nomi, e che verrà cancellato tutto ciò che non vi garba. Pensate che novità un Sindaco che per la prima volta mantiene la promessa di un programma elettorale!

    RispondiElimina
  54. Ma perchè dovrei votare il Komitato?
    Perchè sono nuovi?
    Non lo sono certo i loro metodi di persuasione, già storicamente visti e rivisti all'insediamento di ogni dittatura!

    RispondiElimina
  55. Signori cari Anonimi e Non...
    perchè allora passate la vita a lamentarvi di tutto in paese se poi ai fatti siete cosi contenti e pratici?
    E' un dato di fatto, uno sport nazionale in questo paese, provate a rispondere con onesta!

    RispondiElimina
  56. LA sig.ra o sig.na Uliani, a differenza vostra ha deciso di smettere di lamentarsi di questo o di quello e di proporre un progetto.
    Quindi per favore smettete di inveire contro persone che hanno davvero a cuore il bene del paese di Vergato, con una sana visione pulita dell'avvenire.

    RispondiElimina
  57. E' proprio intenzione della Sig.ra Uliani proporre qualcosa di nuovo?
    Perchè non andate aleggere su FB in "qui puoi dire quello che vuoi dire" (se non sarà già stato cancellato) che bel teatrino ha messo in sieme il suo comitato!!!

    RispondiElimina
  58. il programma.
    aspettiamo il programma.

    RispondiElimina
  59. La sig.na uliani di progetti non ne ha proposti !!!! Lei sig anonimo delle 20:46 ne ha visti ????? Ce li mostri se ne ha visti ???....la sig.na uliani è stata solo capace di lamentarsi ....e dopo tutti i battibecchi fatti su facebook con gli appartenenti alla neonata lista di centro-destra, quella del prof.Monaco per intenderci, non credo nemmeno più che giochino così pulito come dichiarano....io ho capito che se si fossero accordati sul capolista avrebbero raggiunto un accordo....questa io non la chiamo proprio trasparenza, onestà e novità !!!!!!

    RispondiElimina
  60. Se alla Sig Lenzi è venuto un coccolone per i dictat delle Focci, i consiglieri e gli assessori della Sig Uliani li vedo tutti a Villa Baruzziana!

    RispondiElimina
  61. A cuore il bene del paese, vediamo agenzia immobiliare + imprenditori il nuovo business?

    RispondiElimina
  62. Mamma mia che bel tiro al piccione è diventato. Sig. na Uliani la politica fatta sul web non è cosa ne per lei ne per i componenti del suo comitato, dia retta faccia un favore alla sua campagna politica chiuda tutto e vada a distribuire volantini alla coop. Vede sul web tutti possono scrivere leggere e trarre le loro conclusioni; banalizzando è troppo democratico per voi, non riuscite a stargli dietro, non avete tatto, umiltà, sapienza e conoscenza per gestire
    queste cose. Le uniche risposte che riuscite a dare sarebbero di metterci la faccia? Per quale motivo un anonimo che fa una domanda in maniera educata non dovrebbe meritare una risposta?

    RispondiElimina
  63. Che fenomeno...
    Allora vediamo, ci sona anche dei dottori...che vogliano aprire un ospedale nuovo?
    e di là...c'è Gnudi, che vogliano fare la sede della Provincia qui a Vergato?
    Te lo ripeto CURATI

    RispondiElimina
  64. La signora Lenzi la lasci stare!
    E alla Baruzziana è meglio che ci ritorni tu

    RispondiElimina
  65. Carissima ANONIMA, non attaccarti con me, non ce la faresti! anzi, se posso darti un piccolo consiglio, da quello che leggo, smettetela anche di attaccare tutti gli altri che non parlano nel vostro vocabolario, state facendo solo una figura patetica di persone che non hanno argomenti concreti da proporre. CRESCETE E MATURATE!!!

    RispondiElimina
  66. Anonimo delle 10,49 a Matteo Carboni: AHAHAHAHAH la tua risposta è il massimo dell'intelligenza!

    RispondiElimina
  67. vedi caro il mio stupido delle 10,49...tu vuoi restare Anonimo ma sei riuscito a fare 4 nomi in un post...
    capisci poco e vali ancora meno

    RispondiElimina
  68. massimo pedini e alice agatilde sono un esempio di come, rivalutando le proprie convinzioni, si può migliorare...

    RispondiElimina
  69. Veramente le mie convinzioni rimangono le stesse, è il comitato che ha rivalutato le sue strategie rispetto alla partenza.

    RispondiElimina
  70. Buonasera .
    In realtà io e mia moglie siamo rimasti fedeli alle nostre convinzioni che il Comitato/Lista Noi,Voi,Vergato non facesse accordi con nessuno e come si evidenzia in" Qui puoi dire quello che vuoi dire" gli accordi e gli inciuci ci sono sempre stati.
    Io non ho venduto la mia faccia e le mie convinzioni in cambio di 2 voti.
    Detto questo , 1 + 1 = 2
    Sicuri di essere migliorati?
    io non ne sarei così convinto.
    Non è bello provare a mettere i piedi in tutte le scarpe.
    Massimo Pedini


    RispondiElimina
  71. Scusa Massimo, mi puoi dare l'indirizzo internet dove poter dire quello che volgiamo dire che io non lo so? grazie

    RispondiElimina
  72. Su facebook c'è un gruppo aperto a tutti denominato QUI PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI DIRE.

    RispondiElimina
  73. capisco. ma se no mi dai la stringa non so dove trovare
    grazie

    RispondiElimina
  74. Solo ora che è uscita la lista si possono davvero fare commenti e valutare o meno e se sussistono i valori civici da sempre espressi dal Comitato.
    Non si possono invece fare i processi alle intenzioni a questi ragazzi, solo perché nell'interesse di tutti, ricercano il dialogo con soggetti che si "proclamano" civici anch'essi. Se poi costoro si sono proclamati civici solo a parole, alla fine verranno a galla tutti gli inciuci. Parlano già di un certo Alberto Vecchi venuto a cena a Vergato con qualcuno della lista Monaco...

    RispondiElimina