martedì 8 aprile 2014

Ma come siamo messi. Poche ore di controllo alla circolazione stradale e in dodici sono stati denunciati per gravi irregolarità.





Il Comando Provinciale Carabinieri di Bologna informa:

Nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale eseguito nelle ultime ore tra Bologna e San Giovanni in Persiceto, sono state denunciate dodici persone. Tra queste, sette, di età compresa tra i 19 e i 38 anni, sono finite nei guai per guida in stato di ebbrezza con valori accertati tra 0.62 g/l (un operaio di Argelato) e 2.25 g/l (una barista di Bologna). Altri quattro autisti sono stati denunciati per falsità materiale e uso di atto falso. Tre avevano contraffatto la polizza assicurativa “RCA”, mentre uno aveva falsificato il tagliando relativo alla revisione periodica. L’ultimo conducente, un albanese di 38 anni residente a Castel San Pietro Terme, è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna per guida senza patente perché mai conseguita.


2 commenti:

  1. Ma come vuole che siamo messi, lo si vede anche circolando per strada, è diventata una giungla, tra incapaci (non si sa o si sa benissimo come abbiano potuto conseguire la patente)tra maleducati (stramaggioranza assoluta altrochè quella del governo) ubriachi e/o prepotenti, il tutto impuniti o malamente puniti.
    Questa è la fotografia di un paese alla deriva, mi dispiace ma ho già pronto il barcone per altri lidi.
    alan delon

    RispondiElimina
  2. C'è POCO DA SCHERZARE
    QUESTO E'IL FRUTTO DELLA CRISI
    E LO SARÀ ANCORA DI PIÙ NEGLI ANNI A VENIRE.
    MI DISPIACE QUESTA E'LA'VERITA' CHE NON SI VUOLE SENTIRE E VEDERE.
    E IN MISURA POTREBBE CAPITARE A TUTTI PERCIÒ GENTE MEDITATE PRESTO ARRIVERANNO TEIMPI PEGGIORI.

    RispondiElimina