domenica 12 gennaio 2014

La prima nata del 2014 a Monzuno si chiama Emily.



EMILY

‘Fioccone rosa’ in casa  Battistini a Monzuno per l’arrivo di Emily, una bella bambina di 3 chili e 40 grammi e della lunghezza di 52 centimetri, prima nata di Monzuno nel 2014.  Mamma Patrizia sta bene e il papà Stefano è al ‘settimo cielo’. A portarla è stata la Befana: Emily infatti è nata il 5 gennaio alle 22.18 ed è stato il più bel regalo che potesse arrivare, precisa il neo papà Stefano, conosciuto  a Monzuno anche per il suo impegno amministrativo di assessore alle politiche giovanili e alla promozione del territorio.
“Emily era attesa per il 24 dicembre, vigilia di Natale, invece è arrivata alla vigilia della Befana,” racconta Stefano con entusiasmo. “Non è l’ultima nata del 2013, ma  è la prima del 2014. Il suo arrivo mi ha dato una felicità indescrivibile e credo solo verificabile nella pratica. Auguro a tutti una uguale gioia per il 2014. Per me è iniziato in modo meraviglioso”.

E meravigliosa sarà certamente l’arrivo della Befana per Emily che potrà in futuro aggiungere alla festa del compleanno la generosità della Befana.

Nessun commento:

Posta un commento