Di Carlo Sinigaglia
Questa sera,
mercoledì 4 dicembre, Matteo Renzi sarà all'Unipol
Arena di Casalecchio di Reno per spiegare perché l’8 dicembre il ‘popolo della
sinistra’ è bene che partecipi attivamente alle primarie del PD e per illustrare ciò che
attenderà il paese se la preferenza sarà data alla sua mozione.
Il programma
dell’incontro prende il via alle 19. Si
prevedono arrivi da tutta le Regione e per evitare code all'ingresso, le porte
dell'Unipol Arena apriremo alle 18. Renzi
parlerà alle 21.
RispondiEliminaL' italia sta affondando lentamente per inseguire il sogno dell' unità europea. I sacrifici degli italiani e tutto quello che stato fatto fino ad ora per garantire un affondo sicuro, avrà ripercuscioni nel 2014. La pressione fiscale esercitata solo sul ceto medio e gli interessi che aumentano e gravano a dismisura sul debito pubblico, non troverà soluzioni nell' immediato nemmeno con renzi come segretario e premier è tutto inutile i fatti, confermano la povertà che incombe le imprese che chiudono e che gli italiani sono indebitati per pagare al fisco quello che il fisco (equitalia) chiede quadruplicando gli importi. Niente è stato fatto, solo parole di fare che poi non si fa. La gente è affogata, vezzata e depressa per dare a questo governo con pressioni di ogni genere, denaro che non si è capito dove andrà a finire. Per Renzi non sarà facile modificare o smantellare questo sistema partitocratico di intenzioni criminali mediatici.
I cittadini sognano una data che non sia il 25 di aprile per celebrare una vera liberazione da questa politica composta da cialtroni.
RispondiEliminaQuello che mi sta sullo stomaco è il dover dare ancora 2 euro x le primarie del pd, questo non mi va proprio giù e anche a tanta altra gente. Renzi è ricco e per noi non ha fatto ancora nulla, se vuole arrivare dove ha intenzione di arrivare che si autofinanzi che faccia le cose che dice di fare e poi vedremo il da farsi. Per me renzi non ha fatto nulla. Non è il contributo di due euro (cosa fatta già in passato) che migliorerà la nostra vita e cambiarà il percorso della storia.
Spero che sia la volta buona.Ma quì la scorza è dura perchè l' apparato è duro a morire. Quasi tutti con Cuperlo il quale immagino sia contento di rappresentare chi ha distrutto il pd (vrdi De Maria e soci) e magari neanche vergognarsi di quello che stà accadendo in regione. Questi signori spero non abbiano più niente da dire. SONO STATI BOCCIATI DAL POPOLO E QUESTO PER CHI HA UN POCO DI DIGNIT° DOVREBBE VALERE MOLTO.Saluti
RispondiEliminaVito, vedrai e ci scommetto l' osso del collo che se mai vincerà renzi, questi qua pur votando per cuperlo ( x il vecchio)saliranno comunque sul carrozzone del vincitore. VV VV VV x RENZI !!
RispondiElimina
RispondiEliminaCaro Renzi,
cosa ci hanno fatto.....la gente comincia ad avere fame.
caro renzi non provare a fregarci anche tu o sarà veramente la fine ancora di un lumicino flemme, di speranza.
RispondiEliminaAbbiamo fame di tutto, di benessere, di serenità di coraggio, di cultura di collaborazione, di uscire di casa senza paura e panico abbiamo bisogno di guardarci in faccia senza nascondere le nostre miserie, si sapere, di vedere e di provare a credere ancora
io non sono nè di sinistra nè sinistroide.
RispondiEliminaper le primarie ho cofinanziato con un euro un renziano solo per vedere se da quella parte vi sia la possibilità di dirompere lo schema fin qui utilizzato dalle frange e frangette.
Soprattutti perchè se vincitore Renzi mandi ai giardini un pò di dinosauri. D'Alema lo vedete già allee IENE col suo cane.