giovedì 21 novembre 2013

La solidarietà del PD per i Vigili Urbani di Sasso Marconi.



Il segretario comunale del PD Davide Nuvoli (nella foto)  interviene in merito all’incendio di questa notte dell’auto dei Vigili Urbani di Sasso Marconi  e scrive:

"A nome del Pd di Sasso Marconi, esprimo la solidarietà  ai Vigili e al Comune di Sasso Marconi per questo gravissimo gesto che avrebbe potuto causare dei danni ai cittadini e alla struttura comunale stessa. Ringrazio i Vigili del fuoco per il loro intervento che ha permesso di limitare i danni e confido nell'operato delle Forze dell'ordine per individuare i responsabili che hanno compiuto questo intollerabile gesto contro la nostra comunità, minacciando la nostra sicurezza”.


6 commenti:

  1. meglio prevenire che reprimere...

    RispondiElimina
  2. non sarebbe stato meglio muoversi un po prima anziché' scrivere queste belle parole...anziche' far FINTA di niente, che sapete benissimo quello che sta succedendo a Sasso Marconi, VI INVITO E IN TEMPI BREVI A MUOVERVI prima che si vada OLTRE!

    RispondiElimina
  3. Ha totalmente ragione il Signor Gilbert Spettacolo.

    RispondiElimina
  4. > che sapete benissimo quello che sta succedendo a Sasso Marconi

    Cosa sta succedendo a Sasso Marconi?
    Forse sarò il solo ma io lo ignoro.

    RispondiElimina
  5. Pure io che a Sasso marconi ci vivo da oltre 62 anni e sono in giro per il paese ogni giorno non ho visto cose paranormali.Noto a Sasso Marconi la stessa "POLENTA"esistente in migliaia di altri comuni Italiani.Cos'è successo é riapparsa la Madonna?

    RispondiElimina
  6. Abito a sasso da oltre 40 anni e non facciamo finta di niente per una volta, su!
    Nell'arco di 20 giorni sono stati commessi furti a negozi e a privati. vi sembra una cosa che succede tutto l'anno? Ok, sarà il vicino natale che porta il ladro a rubare di più o l'enorme crisi che esiste, ma qualcosa bisognerà fare no? In Più bruciano anche il furgone dei Vigili, non mi sembra che a Sasso non succeda nulla! Aprite gli occhi...in tutti i sensi!
    Una cittadina

    RispondiElimina