Il sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti e l'ex sindaco Marilena Fabbri in corsa per la assemblea nazionale del PD.
Mazzetti
Sasso Marconi sarà ben rappresentato nella assemblea nazionale
del PD che uscirà dalle primarie del prossimo 8 dicembre.
Il sindaco Stefano
Mazzetti è il terzo della lista renziana in provincia e l’onorevole
Fabbri
Marilena
Fabbri, quinta in quella cuperliana. Mazzetti, grazie alla sua posizione, si dice verrà eletto certamente. Più problematica invece l'elezione della Fabbri. Perchè la parlamentare raggiunga questo traguardo la mozione Cuperlo dovrebbe avere circa il 60 % dei consensi.
De Maria
Anche Marzabotto avrà un suo beniamino in assemblea nazionale
del PD: Andrea De Maria, ex sindaco di Marzabotto e ora parlamentare, è infatti capolista in città per la mozione Cuperlo e sarà certamente eletto.
SEMPRE GLI STESSI VOLTI ??????? ma andassero a lavorare con 1200.00 euro al mese ma per così poco chi glilo fa fare ??? mentre a noi deveno andare bene per pagare imu, icu ed incentivare a spendere per i consumi, per carburante, bolli assicurazioni, tiket sanitari, irpef, addizionali conunali, regionali tasse scolastiche e asili. Si vergognassero tutti quanti.....
i due SLAVATI fabbri-de maria cuperliani e che tifano x cuperlo, vogliono che nulla cambi perchè fa como al potere mantenere questo andazzo e che l' italia affondi. Ci siamo quasi, ma prima devono affondare loro. La storia insegna ....che tutti i grandi imperi finiscono ed è proprio per i loro grandi errori di valutazione.
non sanno che faree dove poter appoggiare il c......prossimamente e alla prima occasione salgono sul carrozzone del vincitore che sia renzi, cuperlo o civatti questi qui ci si buttano...... di brutto, per paura di dover rimanere a piedi e di dover lavorare come un qualsiasi cittadino.
Ma cosa c'entra De Maria con Marzabotto ? Ok è stato sindaco e non ha cmq lasciato un gran ricordo, ma a parte questo non mi risulta sia residente in quel paese. Certo che il PD non se la passa molto bene, se come candidato presenta sempre il solito De Maria onnipresente.
Il limite draconiano di due incarichi in assoluto nei mandati politici e aministrativi dovrebbe impedire che i mestieranti del potere rendano la politica un ambito in cui coltivare interessi di partito e delle lobby rappresentate e impone un mandato morale di ritorno alle proprie professioni per non pesare ulteriormente sulla societa'. Lo scollamento dalla societa' civile e' fatto di vivere appunto per lustri e per mandati successivi in un mondo completamente avulso dalla realta' elaborando e producendo stategie e antipolitiche demagogiche che quasi sempre sono espressione dei mali della societa' (si consideri i piani di devastazione edilizia e di ecomomostri elaborati da alcuni dei figuri qui sopra citati) non appartenenti certamente allo spazio delle soluzioni.
Il sistema di potere si rileva sempre piu' spesso un eccellento filtro che lascia passare i migliori antipolitici.
RispondiEliminaSEMPRE GLI STESSI VOLTI ??????? ma andassero a lavorare con 1200.00 euro al mese ma per così poco chi glilo fa fare ??? mentre a noi deveno andare bene per pagare imu, icu ed incentivare a spendere per i consumi, per carburante, bolli assicurazioni, tiket sanitari, irpef, addizionali conunali, regionali tasse scolastiche e asili.
Si vergognassero tutti quanti.....
RispondiEliminai due SLAVATI fabbri-de maria cuperliani e che tifano x cuperlo, vogliono che nulla cambi perchè fa como al potere mantenere questo andazzo e che l' italia affondi. Ci siamo quasi, ma prima devono affondare loro.
La storia insegna ....che tutti i grandi imperi finiscono ed è proprio per i loro grandi errori di valutazione.
quanti di voi blogger avevano dubbi?
RispondiEliminanon sanno che faree dove poter appoggiare il c......prossimamente e alla prima occasione salgono sul carrozzone del vincitore che sia renzi, cuperlo o civatti questi qui ci si buttano...... di brutto, per paura di dover rimanere a piedi e di dover lavorare come un qualsiasi cittadino.
RispondiEliminaMa, De Maria, ha mai lavorato in vita sua? Oppure è di quelli che con la scusa di aver la vocazione politica ne hanno fatto una professione?
RispondiEliminaMa cosa c'entra De Maria con Marzabotto ? Ok è stato sindaco e non ha cmq lasciato un gran ricordo, ma a parte questo non mi risulta sia residente in quel paese. Certo che il PD non se la passa molto bene, se come candidato presenta sempre il solito De Maria onnipresente.
RispondiEliminaIl limite draconiano di due incarichi in assoluto nei mandati politici e aministrativi dovrebbe impedire che i mestieranti del potere rendano la politica un ambito in cui coltivare interessi di partito e delle lobby rappresentate e impone un mandato morale di ritorno alle proprie professioni per non pesare ulteriormente sulla societa'.
RispondiEliminaLo scollamento dalla societa' civile e' fatto di vivere appunto per lustri e per mandati successivi in un mondo completamente avulso dalla realta' elaborando e producendo stategie e antipolitiche demagogiche che quasi sempre sono espressione dei mali della societa' (si consideri i piani di devastazione edilizia e di ecomomostri elaborati da alcuni dei figuri qui sopra citati) non appartenenti certamente allo spazio delle soluzioni.
Il sistema di potere si rileva sempre piu' spesso un eccellento filtro che lascia passare i migliori antipolitici.
Sono dei poveretti! ... in primis l'attuale sindaco... arrogante come pochi!
RispondiElimina