domenica 10 novembre 2013

Emil Banca incontra i soci di Bologna al Savoia Hotel.


Riceviamo e pubblichiamo: 

Saranno Giancarlo Tonelli, direttore di Ascom Bologna, e Massimo Ferrante, segretario della Cna Bologna, gli ospiti speciali dell’incontro che la dirigenza Emil Banca ha organizzato per lunedì 11 novembre , alle 21, al Savoia Hotel Regency  per confrontarsi con i soci di Bologna.

L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri che ogni autunno Emil Banca organizza sul territorio, ospite dei vari Comitati Soci locali, durate i quali il direttore generale, Daniele Ravaglia, e il presidente, Giulio Magagni, riferiscono alla compagine sociale sullo stato dell’arte e sulle prospettive della Banca di Credito Cooperativo in vista della chiusura del Bilancio d’Esercizio 2013.
 
A presentare gli incontri quest’anno è stato chiamato un conduttore d’eccezione: è infatti Fabrizio Binacchi, giornalista e direttore della sede Rai Emilia-Romagna, a guidare le serate porgendo domande a presidente e direttore oltre che agli ospiti chiamati a parlare del loro rapporto con la banca.

Nell’occasione sarà consegnato un riconoscimento a tutti i soci pionieri, quelli con più di 40 anni nella compagine sociale di Emil Banca, e agli studenti soci (o figli di soci) che si sono diplomati o laureati con il massimo dei voti. In tutto, saranno premiati 18 laureati, a cui andranno 700 euro, e 7 diplomati, a cui sarà consegnato un buono da 500 euro.

Ai quattro incontri che si sono già tenuti a Minerbio, Argelato, Loiano e Molinella hanno partecipato oltre 600 soci. Il prossimo e penultimo appuntamento è in programma a Ferrara, lunedì 18 novembre (Palazzo Roverella, corso Giovecca 14). Il ciclo si concluderà con l'appuntamento di Modena, in programma lunedì 9 dicembre.

2 commenti:

  1. Mia opinione personale:
    Sarebbe meglio che quei soldini e tutto quello che si spende per questi convegni andasse ai bisognosi del territorio, a quelli rimasti a casa senza lavoro e in difficoltà.

    RispondiElimina
  2. Siccome glieli avete dati, quei soldi sono i loro. Bisogna non dargliene più. Come? Semplice, o togliendo i denari dalle banche o aprendo solo conti online a costo zero.

    RispondiElimina