giovedì 17 ottobre 2013

Gara a due per la segreteria provinciale del PD.




Luigi Tosiani
‘Per un PD aperto, coinvolgente, che decide’ e lo slogan con cui l’avvocato Luigi Tosiani si propone alla guida del PD bolognese. Tosiani è entrato infatti in gara per la ‘Segreteria Provinciale del PD’  in alternativa a Raffaele Donini e ha reso pubblico il documento congressuale a sostegno della sua  candidatura che si trova all'indirizzo: tosianisegretario.blogspot.com 

L’esito del confronto non è di poco conto poiché il PD è il partito di maggioranza relativa, se non assoluta, in quasi tutti i comuni del Bolognese. Chi lo guiderà potrà quindi incidere in modo importante nel futuro cittadino e della provincia.

 Domani, venerdì 18 ottobre,  dall’16 in poi il candidato incontrerà gli amministratori locali, gli iscritti e i simpatizzanti del Pd dei 13 comuni della montagna. 



16 commenti:


  1. Come si fa credere ancora in un PD fatto di onorevoli "disonorevoli" questo non è il cambiamento che vogliono gli italiani.....è la solita "solfana" che riesce a dare il peggio che c'è......ricerca della poltrona e conservazione dei privilegi anche se è solo per la segreteria del pd.

    RispondiElimina
  2. basta pd.
    disvelatevi e disaggregatevi tra comunisti, democristiani e scaldapoltrone.
    Almeno quei quattro che ancora vanno a votare saranno meno presi in giro

    RispondiElimina
  3. Pensate che questo è il candidado di quel Benamati che voleva fare gli ineneritori nella nostra Valle del Reno, che non ha voluto fare le primarie per la candidatura ma nonostante tutto ciò lo hanno eletto in Piemonte dopo un mandato fatto da queste parti.
    Se il buongiorno si vede dal mattino perciò....

    RispondiElimina
  4. Vi riempite tanto la bocca col rinnovamento e poi siete ancora a parlare di dinamiche di 10 anni fa,e senza nemmeno avere il coraggio di metterci il nome.Se chi si oppone a Luigi ha solo questi (sterili) argomenti è un motivo in più per sostenerlo. DA venticinquenne interessata alla politica e al mio futuro guardo certe scaramucce con un misto tra scoraggiamento e ed indifferenza, ed attendo con ansia qualche critica, anche dura, ma nel merito delle proposte di Tosiani. Elena Gaggioli (io almeno il coraggio di metterci il nome ce l'ho)

    RispondiElimina
  5. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/17/legge-di-stabilita-lettera-di-fassina-a-palazzo-chigi-pronto-a-lasciare/747578/

    la collegialità non la potete avere. siete tutti prime donne

    RispondiElimina
  6. http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/10/17/colaninno-pd-conflitto-con-alitalia-da-piaggio-300mila-euro-ma-vado-solo-ai-cda/249515/

    quelli di sinistra sussurrano sempre quello che fanno e lo riducono a pochezza quando gli viene fatto tana?

    RispondiElimina
  7. a parte mostrarlo in occasione della richiesta di voto la sinistra ha mai rappresentato unità?

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/17/commissione-antimafia-caos-votazione-e-salta-seduta/747014/

    RispondiElimina
  8. http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/aprilia_colaninno_sovradimensionata_rispetto_al_mercato_e_scorz_trema/notizie/340949.shtml

    è giusto che un deputato continui a gestire i propri interessi come è giusto che un cassintegrato possa fare un secondo lavoro.

    RispondiElimina

  9. Fra di loro riescono sempre a trovare la poltrona giusta in cui collocarsi e queste poltrone garantiscono (sono le uniche rimaste) privilegi in abbondanza, alla faccia degli italiani che a stento soppravvivono. Noi siamo in molti, molti di più di loro per non pagare più le tasse.

    RispondiElimina


  10. I peggiori sono quelli super titolati e a montecitorio e le regioni appunto, sono pieni di avvocati notai giudici ecc ecc che hanno la parlantina sciolta ed egoismi facili per sostenersi a vicenda nell' inseguire i propri interessi e non certo quelli della gente che lavora e tantomeno tutte le problematiche di questo paese. Ci dispiace ma siamo diventati guardinghi e diffidenti.

    RispondiElimina
  11. DI ARGOMENTI E DI CRITICHE NE ABBIAMO SENTITE A BIZZZZZZZEFFFFE.
    DI PAROLE NE ABBIAMO SENTITE ASCOLTATE E DETTE DI OGNI....ORA VOGLIAMO FATTI E NON CRITICHE O ARGOMENTAZIONI FATTE DI PROMESSE ADULANTI CHE ALLA FIN FINE PORTEREBBERO DOVE CI TROVIAMO ORA.
    In poche parole daremo credito a chi farà i fatti, prima delle promesse.

    RispondiElimina

  12. AVV. Tosiani sarà anche un bel ragazzo pieno di carisma e di facile dialogo con la platea ma haimè non riuscirà ad incantarci con le sue promesse." Verba volant"
    le parole dette vengono dimenticate, sono i fatti a rimanere nel tempo.

    RispondiElimina
  13. ci devi crederci nell'integrazione

    http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1334160/Rai--Marrazzo---Presto-tornero-in-tv-.html

    RispondiElimina
  14. http://www.ilgiornale.it/news/cultura/960039.html

    RispondiElimina
  15. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1335025/Le-giravolte-della-Moretti--fanno-infuriare-il-Pd---che-ora-la-vuole-fare-fuori--.html

    RispondiElimina
  16. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1335254/Epifani--ditemi-che-Pd-volete--In-6-giorni-gli-rispondono-in-12.html

    questo che chiede agli altri che pd vogliono?


    ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina