lunedì 9 settembre 2013

Casalecchio di Reno – Incidente stradale. Trentacinquenne serbo ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Bologna.


Foto d'archivio


Esce di strada e riporta ferite molto gravi. Si scopre poi che era senza patente e già noto per altre gravi trasgressioni al Codice della strada.
Ieri mattina, intorno alle  6,30, due pattuglie dei Carabinieri  Bologna Borgo Panigale sono intervenute in via Ronzani a Casalecchio di Reno, dove B.D., 35enne serbo, alla guida di una Fiat Uno appartenente a un suo connazionale, era finito fuori strada rimanendo gravemente ferito.
Il malcapitato è stato urgentemente trasportato all’Ospedale Maggiore dove è stato ricoverato in prognosi riservata per le ferite riportate alla testa e al torace. In compagnia dell’uomo, c’era una sua coetanea che è rimasta lievemente ferita ed è stata medicata sul posto dai sanitari.
Il conducente è stato identificato soltanto grazie ad alcuni conoscenti dell’uomo poiché era privo di documenti di riconoscimento e soprattutto perché non aveva la patente di guida perché mai conseguita.
I Carabinieri, hanno scoperto poi che B.D., noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia in materia di reati al codice della strada, è destinatario di un provvedimento di espulsione.
La causa dell’incidente potrebbe essere attribuita alla velocità e ai pneumatici usurati ma non è da escludersi che il 35enne sia stato ubriaco al momento dello schianto.   

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

  1. Come scritto da tanti non è colpa del povero extracomunitario se guida senza patente, forse ubriaco con gomme usurate (poteva ammazzare qualcuno) ma è colpa dei ricettatori italiani.....

    RispondiElimina
  2. Adesso vediamo se il provvedimento di espulsione sarà messo in atto oppure dovremo sostenere altre spese per curarlo, mantenerlo e magari candidarlo nella giunta di Casalecchio.

    RispondiElimina