Un nostro lettore, spinto dalla
denuncia con la quale un pendolare sollecitava
un piccolo intervento migliorativo sulla Porrettana per facilitare il transito all’altezza del distributore
di Fontana a Sasso Marconi , si è rivolto direttamente all’Anas da cui ha avuto
una risposta.
Il lettore scrive infatti:
Dopo aver mandato la mail all'Anas di segnalazione che sul suo blog si denunciava un problema di circolazione sulla Porrettana, le segnalo che l'Azienda mi ha risposto.
Dopo aver mandato la mail all'Anas di segnalazione che sul suo blog si denunciava un problema di circolazione sulla Porrettana, le segnalo che l'Azienda mi ha risposto.
Per praticità le riporto il testo della mail ricevuta
oggi 12.08.2013:
Gentile -utente,
in riferimento alla Sua pratica numero 312846 con oggetto ‘Sistemare la Porrettana all’incrocio con Fiaccacollo: `Basta poco, che ce vò’, Le comunichiamo che la stessa è stata inoltrata all'Ufficio competente, Ufficio tecnico del compartimento della viabilità per l'Emilia Romagna.
La ringraziamo per aver contattato L’Ufficio Relazioni con il Pubblico di ANAS S.p.A.
Restiamo a Sua disposizione per ogni futura richiesta e le ricordiamo che può seguirci anche su twitter attraverso la nostra pagina ufficiale ‘http://twitter.com/stradeanas’.
Per migliorare il servizio può compilare il questionario di soddisfazione presente sul nostro sito ‘http://www.stradeanas.it’ alla voce: ‘RELAZIONI CON IL PUBBLICO’ > ‘Contatti’ > ‘Compila il questionario di soddisfazione’.
ANAS S.p.A.
841.148
Ufficio Relazioni
con il Pubblico
in riferimento alla Sua pratica numero 312846 con oggetto ‘Sistemare la Porrettana all’incrocio con Fiaccacollo: `Basta poco, che ce vò’, Le comunichiamo che la stessa è stata inoltrata all'Ufficio competente, Ufficio tecnico del compartimento della viabilità per l'Emilia Romagna.
La ringraziamo per aver contattato L’Ufficio Relazioni con il Pubblico di ANAS S.p.A.
Restiamo a Sua disposizione per ogni futura richiesta e le ricordiamo che può seguirci anche su twitter attraverso la nostra pagina ufficiale ‘http://twitter.com/stradeanas’.
Per migliorare il servizio può compilare il questionario di soddisfazione presente sul nostro sito ‘http://www.stradeanas.it’ alla voce: ‘RELAZIONI CON IL PUBBLICO’ > ‘Contatti’ > ‘Compila il questionario di soddisfazione’.
ANAS S.p.A.
841.148
Ufficio Relazioni
con il Pubblico
La risposta non
precisa se l’intervento migliorativo verrà attuato o meno. Attendiamo quindi con fiducia.
La potenza della stampa, anche quella in rete. Speriamo intervengano.
RispondiEliminaSono il lettore che l'ha informata della mia segnalazione.
RispondiEliminaCome ogni pubblica amministrazione (anche se l'Anas è una S.P.A.) però a gestione pubblica)
questi apparati hanno piu' articolazioni burocratiche.
Una sorta di passa carte per competenza.
Speriamo in un tempestivo intervento.
Adesso tocca al Signor Vitaliano Violi (colui che ha denunciato il problema)
RispondiEliminahttp://notiziefabbriani.blogspot.it/2013/08/sistemare-la-porrettana-allincrocio-con.html
a vigilare e riferire per mezzo del blog di Fabbriani se l'Anas farà qualcosa in tempi ragionevoli.
Io che mi sono limitato a scrivere e invitare a scrivere all'Anas, utilizzo poco l'automobile. Quindi non so quando passerò di lì(preferisco sollazzarmi coi treni vuoti da Bologna a Marzabotto).
So che anche Cesare Zecca avrebbe fatto lo stesso. Vero Zecca?
Zecca dove sei!!! torna che ti perdono!!!
L'anonimo che ha contattato l'ANAS ha fatto molto bene. Ho notato anch'io il problema passando di li' e auspico che sia risolto, basterebbe davvero poco da parte dell'ANAS.
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