domenica 18 agosto 2013

A settembre, nella valli del Reno, Setta, Samoggia e Lavino, si 'pulisce il mondo'.



La direzione del Circolo LEGAMBIENTE SettaSamoggiaReno ha reso noto il programma che intende attuare nel prossimo mese.

Per la ‘CAMPAGNA AMBIENTALISTA PULIAMO IL MONDO’ ha  annunciato per venerdì  27, sabato 28 e domenica 29 settembre un programma di pulizia  per ‘pulire il mondo ’ dei singoli comuni compresi nelle valli del Reno, Setta, Samoggia e Lavino.

L’invito è quindi quello di tenersi  liberi per quei giorni. 


10 commenti:

  1. io festeggio ogni giorno non sporcando là dove passo.

    RispondiElimina
  2. http://notiziefabbriani.blogspot.it/2013/08/via-fiaccacollo-non-e-una-discarica-ma.html

    RispondiElimina
  3. la questione è di igiene mentale.

    RispondiElimina
  4. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2013/07/amianto-abbandonato-lassessore-smentisce-hera.html



    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/3968risp.pdf


    RispondiElimina
  5. http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/08/17/935455-rifiuti-casalecchio-telecamere-hera.shtml

    RispondiElimina
  6. É il contentino politico agli ambientalisti fanatici. Se ci fossero leggi severe e pene certe su chi inquina e sporca non ci sarebbe bisogno di simili iniziative. Pulite pure lo sporco così possono RI sporcare. Ugo.

    RispondiElimina
  7. Scommetto quello che volete che Radicchi dopo il contentino che ha dato al PD, sarà il prossimo assessore all'ambiente di Sasso Marconi.

    RispondiElimina

  8. Se le persone fossero MENTALMENTE pulite dentro ......non ci sarebbe bisogno di tutto questo e nemmeno x la legambiente sarebbe necessario utilizzare questo metodo x farsi pubblicità e accapararsi dei consensi con le sottoscrizioni in denaro, naturalmente.

    RispondiElimina
  9. Realacci di che partito fa parte e dove siede a Roma adesso? (ma anche prima).

    RispondiElimina
  10. Perchè non proporre un progetto di legge dove i volontari delle organizzazioni ambientali non vengano equiparate a guardie ecologiche e previo tirocinio equipararle a pubblici ufficiali (come i capi treno delle ferrovie) così da poter elevare contravvenzioni e denunciare penalmente i deficienti che sporcano per terra (soprattutto i celebrolesi che gettano lo scontrino della spesa a terra o la plastica e l'alluminio dei pacchetti delle sigarette). Riconoscendoli percentuale dei proventi contravvenzionali per la loro sopravvivenza in termini di mezzi.

    RispondiElimina