sabato 13 luglio 2013

A Borgonuovo il 'festival' di Nuova Villa Emma.


La voce più fresca.

Di Emilia Caruso: 

Riuscitissima la ‘corrida’ organizzata la scorsa settimana dallo staff di  ‘Nuova Villa Emma’ di Borgonuovo in cui trovano ospitalità persone della terza età. 

L’iniziativa, finalizzata a dare un pomeriggio diverso ai tanti frequentatori della casa di riposo, si è poi dimostrata una bella presentazione di voci libere.
Fra le più apprezzate esibizioni, quella della giovanissima Alice, chiamata comunemente Heidi, che ha regalato alla larga platea una bella canzone moderna applaudita lungamente.

La sosia di Orietta
Per rendere ancor più efficace l’esibizione, la cuoca della Villa ha indossato una tuta militare e ha cantato ‘O surdato ‘nammurato’. Una infermiera si è vestita da Orietta Berti e ha cantato ‘Fin che la barca va, lasciala andare’ e apprezzatissima è stata l’esibizione di chi ha riproposto il notissimo duetto Celentano-Claudia Mori.

Conduttore e animatore Dario, che ha saputo guidare il pomeriggio con capacità e professionalità.

Il saldato innamorato   
Ancora una volta i 56 ospiti della Nuova Villa Emma hanno trovato nel programma ricreativo, bello quanto semplice a abbordabile a tutti,   un ‘valore aggiunto ’ per la loro permanenza.  













Nessun commento:

Posta un commento