domenica 14 luglio 2013

18 arresti dei Carabinieri in Emilia Romagna nelle 24 ore di venerdì scorso.



L’inventario del Comando Legione Carabinieri ‘Emilia Romagna’ di venerdì scorso, 12 luglio:

In occasione della stagione estiva il Comando dei Carabinieri Emilia Romagna ha disposto un servizio di controllo straordinario su tutto il territorio regionale per la prevenzione e il contrasto alla criminalità diffusa.

18 le persone arrestate in flagranza di reato, 85 quelle deferite in stato di libertà e 28 le persone segnalate amministrativamente per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Tra le operazioni di servizio, spicca l’arresto di cinque soggetti di etnia Albanese per detenzione di circa 1,5 Kg di Eroina, eseguito dai militari della Compagnia Carabinieri di Ravenna.

Particolare attenzione, per il relativo aumento del traffico veicolare, è stata rivolta anche al controllo della circolazione stradale: 177 le contravvenzioni elevate per diverse violazioni, 112 i controlli eseguiti per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o per uso di sostanze stupefacenti a seguito dei quali sono state denunciate 16 persone per constatato tasso alcolemico superiore ai limiti previsti.

Nessun commento:

Posta un commento