giovedì 13 giugno 2013

Ermanno Pavesi invita alla costituzione regionale e provinciale di Fratelli D'Italia.



Ermanno Pavesi

Ermanno Pavesi, assessore del comune di Monzuno, in lista con Fratelli d’Italia alle ultime politiche  scrive e invita all’incontro di sabato prossimo 15 giugno della sua formazione politica. 

L’imposizione dall’alto delle candidature che non hanno mai tenuto conto del merito e dell’impegno sul territorio di politici e dirigenti; l’assoluta mancanza di dialogo in merito a una questione di non poco conto quale il ricambio generazionale mi portarono ad abbandonare PDL e a accettare la candidatura con Fratelli d’Italia.

Credo ancora in una politica che risolva i problemi quotidiani; voglio, continuare, come ho fatto in passato,  a investire il mio tempo per costruire l’Italia di domani. Voglio essere orgoglioso della bandiera che sventola nel mio banchetto senza preoccuparmi di chi a Roma fa i festini porno, di chi rogita case senza sapere chi gliele paga, di chi è in odore di mafia o camorra, di chi mangia soldi (nostri) a palate senza preoccuparsi delle attività che vengono fatte sul territorio da piccoli dirigenti e militanti come sono sempre stato e sarò in futuro, io.

Voglio che l’attenzione sia posta sul lavoro vero di gente laboriosa; distante da storie che vengono da lontano, che non appartengono a me né ai tanti che come me vogliono fare politica per essere al servizio del popolo italiano.

Fratelli d’Italia, il Partito di Giorgia MELONI e Guido CROSETTO, credendo in una politica pulita, sana, fatta bene, che mi sappia dare quegli stimoli che da anni non provavo più.
Sabato 15 giugno alle  10 mi ritroverò in via Caracci 33 a Bologna, insieme con gli altri amici di Fratelli d'Italia per dare vita alla struttura organizzativa, ufficializzando le nomine dei diversi referenti locali.

Fratelli d’ Italia è un partito giovanissimo, ma con radici e valori profondi; questa sarà un’ ottima occasione per conoscerci meglio, confrontarci con chiunque volesse intervenire e dare vita ad un percorso di crescita insieme.


4 commenti:


  1. Prima di dire o scrivere " voglio"
    chiedete prima di tutto cosa vuole la gente, perchè quello che volete voi lo sappiamo benissimo,
    rimanere a tutti i costi in mezzo alla notorietà e basta, ritornare ad essere un qualunque cittadino è dura ma è quello che vi aspetta, rassegnatevi. Il resto sono frottole, assieme alle promesse che non manterrete, come fanno tutti.

    RispondiElimina
  2. E invece, anonimo delle 10.35, lei si sbaglia e questo movimento avra' un futuro!

    RispondiElimina

  3. Carissimo anonimo non tanto,
    si sbaglia lei a darsi tanto da fare ora.

    RispondiElimina
  4. La gente é stufa dei famosi figuriamoci se prende in considerazione i signori nessuno. Fatiche e impegno sprecati.

    RispondiElimina