giovedì 9 maggio 2013

L'onorevole Marilena Fabbri a Marzabotto per un 'confronto ' politico-partitico'.


L'onorevole Fabbri

Antonella Masi informa.

Domani, venerdì 10 maggio alle 20,30, nella Casa del Popolo  di Marzabotto, la neoparlamentare del PD Marilena Fabbri,  incontrerà i cittadini  per  approfondire con loro lo stato in cui si trova il Partito Democratico e gli avvenimenti che hanno messo in difficoltà la direzione del Pd e disorientato iscritti e simpatizzanti.  La Fabbri, testimone di prima fila  delle vicende ‘romane per la formazione del Governo nazionale’ porterà alla discussione la sua conoscenza  precisa dell’accaduto.
L’incontro – confronto consentirà anche di  fare domande alla deputata circa la situazione attuale del paese e il ruolo del Partito Democratico in questo difficile momento di crisi, non solo economica.


31 commenti:

  1. sarà come chiedere all'oste la qualità del suo vino?

    RispondiElimina
  2. http://notiziefabbriani.blogspot.it/2013/04/come-da-dove-riparte-il-pd-se-ne-parla.html

    dateci i resoconti

    RispondiElimina
  3. http://www.corriere.it/politica/foto/04-2013/bestiario/alfabeto/bestiario-due-mesi-ordini-contrordini-_306596fa-afd1-11e2-9916-33bf7b5011d8.shtml#6

    RispondiElimina
  4. http://www.unita.it/italia/bindi-a-cena-con-silvio-si-br-governo-letta-non-e-il-momento-1.496135


    http://www.unita.it/culture/guccini-non-vi-riconosco-piu-br-avete-offerto-candidato-a-silvio-1.495907

    RispondiElimina
  5. http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#

    RispondiElimina
  6. http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#

    RispondiElimina
  7. http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2013/22-aprile-2013/proteste-circolo-pd-dirigente-avete-ragione--212786717263.shtml

    RispondiElimina
  8. http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2013-04-21/paga-prezzo-sconfitta-voto-104253.shtml?uuid=AbNCBCpH

    RispondiElimina
  9. ecco il resoconto di monte san pietro

    http://notiziefabbriani.blogspot.it/2013/05/che-la-crisi-del-pd-sia-loccasione-del.html

    RispondiElimina
  10. Diciamo che porterà la "sua" valutazione.
    Che poi questa sia precisa mi pare un attimino azzardato.
    Vista poi la sua proverbiale generosità non avevamo dubbi che avrebbe persino concesso che gi venissero poste domande.
    Tropo buona.....ma troppo tardi però ora....doveva accettarle prima le domande e anche le proposte....
    Si diverta pure con Nitto Palma e soci e non speri che noi ci si cada ancora.
    Stavolta è davvero troppo!

    RispondiElimina
  11. http://danielebellasio.blog.ilsole24ore.com/danton/2013/05/il-mal-di-capo-ecco-perch%C3%A9-il-pd-perde-le-elezioni-anche-quando-le-vince.html

    RispondiElimina
  12. Ma questa qui non ci aveva chiesto di votare Bersani perchè era la vera graranzia contro Berlusconi, mentre Renzi invece aveva parlato con Berlusconi?
    Con quale faccia ora pugnala Bersani, e tutti coloro che gli hanno creduto, alle spalle?
    Venga pure a Marzabotto ma si ricordi che per noi questa sua "sfida" non significa coraggio ma il massimo dell'opportunismo e della codardia.
    Come scrive un altro, se fosse stata onesta avrebbe parlato con noi prima di fare certe scelte.
    Ora non ci facciamo più imbonire.

    RispondiElimina
  13. Non è più il tempo del:"contrordine compagni, obbedienza cieca e assoluta al partito".
    Cercano di chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati, cercano di mantenere i loro privilegi.

    RispondiElimina

  14. Se non è stato fatto niente per questo paese fino ad ora, se non quello di affossarlo e pensare solo ai fatti propri da parte dei politici-casta, dubito che si possa rimediare in tempi brevi e tornare ad essere come eravamo, cioè un popolo sovrano. Ne dobbiamo vedere e provare delle belle.....

    RispondiElimina
  15. http://www.riparteilfuturo.it/politici/marilena-fabbri/

    Marilena Fabbri Deputata - PD - Partito Democratico

    Biografia
    .....
    Coordinatrice dei Sindaci nella fase di avvio dei lavori autostradali della Variante di Valico (1999-2004). ...


    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/09/amianto-negli-scavi-della-variante-di-valico-quando-piove-schiuma-blu-che-vola-nellaria/589271/

    se ci fa sapere qualcosa anche lei le saremmo grati

    RispondiElimina


  16. Crisi sociale, crisi economica perchè anche questo governo sta già mettendo avanti i buoi......e parla di una possibile manovrina ??? (a settembre ne vedremo delle belle) perchè nonostante tutto quello che paga la gente, i dipendenti i pensionati eccccccctera, le casse dello stato sono perennemente vuote ???? dove va a finire tuttto il denaro pagato in tributi e riscossioni da parte di equitalia ????? solo nelle tasche dei politici ?? perchè quando si tratta di fare qualcosa per la gente, non ci sono mai finanziamenti disponibili. Chiediamo un resoconto dettagliato del denaro riscosso in entrata dallo stato e quali vie prende in uscita, dal momento che nelle casse statali, non ci finisce mai per formare una riscerva per le emergenze. IO mi devo vergognare perchè non posso più risparmiare un euro delle mie entrate e lo stato .......che fa è solo crisi o altro ????



    RispondiElimina
  17. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/10/pd-caos-si-dimette-segretario-dello-storico-circolo-bolognina/589856/

    RispondiElimina
  18. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/10/prodi-a-parma-e-fatto-che-io-per-questa-repubblica-non-esista/589748/

    RispondiElimina
  19. http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/10/prodi-a-parma-e-fatto-che-io-per-questa-repubblica-non-esista/589748/

    dentro alla notizia trovate scritto:
    .....Appreso delle dimissioni del segretario, Raffaele Badursi, il comitato direttivo ha approvato un documento nel quale si manifesta «la propria disapprovazione alla strategia che ha guidato il Pd nella scelta del presidente della Repubblica» e si chiede che «venga al più presto avviata la fase congressuale del Pd al fine di costruire un partito capace di adottare medesime regole, modalità organizzative e stili di condotta in tutto il Paese». E ancora il direttivo invoca «un reale rinnovamento del gruppo dirigente e della politica del Pd, attuando metodi di consultazione costanti dei propri iscritti» e approva «all’unanimità la nascita di un comitato per il congresso che con pieno mandato politico guidi il circolo fino alla prossima scadenza congressuale».

    ma loro non fanno le ""tanto decantate da Manieri"" primarie??

    RispondiElimina
  20. Dopo aver dato l'annuncio dell'evento, in tanti saremmo grati alla sig.ra Masi se volesse gentilmente condividere anche la cronaca della serata e in particolare le prospettive e proposte emerse.
    In particolare, sarebbe gradito ed utile il sapere con una certa precisione se a Marzabotto il PD esiste ancora e, in caso affermativo, cosa stia facendo e dove.

    RispondiElimina
  21. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1240132/Un-flop-l-assemblea-del-Pd---solo-510-delegati-su-1000--Epifani-segretario-di-nessuno.html

    avete consegnato il partito alla cgil.

    RispondiElimina
  22. http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1239760/Zanonato--il-ministro-che-diceva---Troppo-poco-intelligente-per-le-tangenti-.html

    RispondiElimina
  23. Guglielmo Epifani è il nuovo segretario del Pd. A lui sono andati l'85,8% dei voti dell'assemblea del Partito democratico, riunito a Roma. Spoglio schede: votanti 593; voti validi 534. Nulle 59; Epifani 458 voti; bianche 76.

    dimenticano di dire che metà dei delegati non si sono neanche presentati all'assemblea.

    e quanto pesano 76 schede bianche (come i 1000 che non hanno votato Prodi a presidente della Repubblica?)

    per il bene del paese andate a casa.

    RispondiElimina
  24. http://www.unita.it/italia/assemblea-pd-diegobianchi-diego-bianchi-zoro-unita-epifani-gazebo-bersani-bindi-renzi-1.499907


    tirate sempre a campare e sopravvivete a voi stessi.
    per il bene dell'italia?

    RispondiElimina


  25. Chi ha scelto Epifani ????? chi ha scelto Letta ???? non ci piacciono nessuno dei due.
    Se il popolo non può più eleggere chi lo rappresenta al governo....direi che siamo in una procedura verso il fascismo non è Berlusconi il fascista ma bensi il PD e tutto lo staff che lo rappresenta.

    RispondiElimina
  26. http://www.gazebo.rai.it/dl/portali/site/page/Page-d1ed8a27-ef7a-40f7-bd4c-116b95523e3a.html

    basta avere la pazienza di vedere la puntata di gazebo del 12/05 (qui sopra il collegamento).

    Potete gustarvi come e quando hanno deciso di eleggere Epifani come l'ennesimo (nuovo?) segretario PD (ma quanti segretari hanno eletto in 20 anni?).

    Ma soprattutto le facce costernate dei giovani militanti alla notizia dell'elezione dell'ex sindacalista. Notizia indorata dal serafico David Sassoli.

    Ma la cosa che mi ha di piu' disgustato è il non aver permesso l'ingresso nell'assemblea dei giovani militanti che peraltro sono quelli che si danno (nel senso che offrono il loro tempo) per il partito neanche dietro insistenza della Signora Concia.

    Non vedo l'ora che vengano le prossime politiche.

    RispondiElimina
  27. Nonostante le dimissioni sono ancora tutti li, credono di rimanerci all'insaputa degli italiani.......non se ne vanno proprio ed ora speriamo nelle elezioni politiche a breve.

    RispondiElimina


  28. Cercano di distoglierci dai problemi veri parlando e facendo altro sono andati addirittura in convento (lo hanno fatto anche gli altri) fanno sempre cose nuove i nostri politici (branco di idioti) ma noi non ci caschiamo più. per fortuna che c'è il Silvio, ma la boccassini è invidiosa per caso è ossessionata in modo patologico nei confronti del berlusca, lei non riesce proporio più a divertirsi se non costringendo silvio a ritirarsi dalla scena. Questo è tutto quello che la magistratura sa fare....ODIARE e noi dobbiamo sopportare anche questo, con tutti i problemi che ci sono da affrontare sembra che le priorità siano le condanne di silvio........un'altro modo per sviare i problemi e perdere tempo.

    RispondiElimina

  29. ......e il debito pubblico aumenta ancora e per quanto alle entrate dello stato fra un pò non ce ne sarà più per nessuno.
    Non sentitevi oppressi e depressi (è quello che vogliono) se vi chiederanno ancora denaro per coprire qui o là e non ne avete......aspetteranno tempi migliori e se per caso qualcuno accenna di pignorarvi la casa, l'auto o quant'altro voi rispondete, con il forcone. Salvaguardate quello che è vostro con i denti, perchè loro per voi, non faranno niente. E' ora di dire basta.

    RispondiElimina
  30. visto il debito che aumenta (loro malgrado)loro, la casta, si sono estesi l'assitenza sanitaria integrativa ai conviventi dello stesso sesso. quindi alle coppie omossessuali.

    lo ha deciso a maggioranza l'ufficio di presidenza della Camera accogliendo una richiesta del deputato del PD Ivan Scalfarotto.

    Hanno votato a favore PD, PDL e SEL (sel, strano).

    Ha votato contro la Lega (scontato)

    Si sono astenuti M5S Scelta Civica e Fratelli D'italia.

    RispondiElimina