Marilena Fabbri |
Il
Segretario del Circolo PD di Monzuno Francesco Manieri informa:
Domani, sabato prossimo 6 aprile, alle 16.30, nella sala delle Delegazione di Vado a Monzuno, si terrà una assemblea del Circolo PD di Monzuno, cui parteciperà anche l'On. Marilena Fabbri, neo eletta alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico.
Sarà l’occasione
anche per fare il punto sulle vicende parlamentari con la testimonianza diretta
di una delle protagoniste.
La
cittadinanza è invitata.
vi cominciate a contare?
RispondiEliminahttp://www.partitodemocratico.it/doc/252619/unica-via-uscita.htm
RispondiEliminala svolta è a "destra".
Lo avete anche disegnato così da farlo capire a nche a chi non sa leggere
Eggià, ci iniziamo a contare. Qui dalle nostre parti, purtroppo, il PCI non è mai venuto meno. Così ci troviamo a dover fari i conti, nel PD, con uno zoccolo duro di "compagni" che pensano che anche se il mondo cambia, noi possiamo restare sempre uguali fedeli a noi stessi, ma soprattutto fedeli alla linea, anche quando la linea non c'è o il leader è stanco o malato, parafrasando Giovanni "Lindo" Ferretti.
RispondiEliminaCosì dobbiamo vivere, noi che ci sentiamo Democratici davvero, in quest'eterna immutabilità, fermi (quando va bene) agli anni 80 del secolo scorso.
Caro anonimo, sono il commentatore precedente a te.
RispondiEliminaLasciati abbracciare per quel che hai detto.
Qualora si degnino di formare il "Senato Federale" saresti degno di essere incoronato Senatore.
E non sto scherzando nè ti sto prendendo in giro.
Lo sto dicendo con sentimento di stima.
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2013/6-aprile-2013/merola-choc-se-pd-si-sfascia-saro-sindaco-indipendente-212516591755.shtml
RispondiEliminaQUANDO LA NAVE AFFONDA C'E' CHI HA UN SALVAGENTE MA C'E' CHI SI ASSICURA LA SCIALUPPA
ECCO IL MOSTRO CHE C'è IN LUI (IL PD).
SALVARSI LA POLTRONA.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-04-06/franceschini-rompe-tabu-basta-101029.shtml?uuid=AbEHpmkH
RispondiEliminaManieri: siamo su scherzi a parte?
TORNA SILVIO CHE TI PERDONIAMO
RispondiEliminaIL PD di bersani (non quello di renzi che spero arrivi prima o poi senza mettergli i bastoni come sta facendo lo stesso bersani) assieme al partito di monmti e pdl ha voluto l'affondo dell'itlia.
Questo partito detto democratico è contro i cittadini, contro chi lavora, contro le imprese di qualsiasi genere, artigianato compreso è contro qualsiasi bellezza esistente di questo paese. Questo partito è complice della povertà (voluta) della gente della sofferenza degli italiani e della mancanza di futuro. Come disse un parroco di una cittadina del veneto, evitate di suicidarvi, piuttosto andate a rubare.I partiti hanno cominciato da tempo a fare questo.
RispondiEliminaCome mai l'onorevole fabbri è spesso nella vallata del setta-reno ultimamente ???? per il Pd....di manieri o per paura che la sinistra di RENZI avanzi più del dovuto ??? ora tutti hanno paura di perdere le poltrone, perciò c'è paura della candidatura di renzi, per questa paura faranno di tutto, anche il governo che altro non sarà che un inciucio con PDL e M5***** se ci saranno nuove elezioni e ci saranno, hanno capito che vincerà renzi, con il 95%
dei votanti italiani a favore. Ecco perchè si danno tanto da fare per non permettere l'ascesa del sindaco di firenze.
Comunque, qualunque cosa opteranno, daranno sempre prima la precedenza al calcolo circa la LORO sopravvivenza.
RispondiEliminaCasini docet.
RispondiEliminaè una lotta di soppravvivenza o noi o loro. Cerchiamo di fare a loro quello che hanno fatto a noi, togliamo le pensioni o diminuiamole, lo stipendio di euro 1200 come hanno fatto con noi ed il blocco degli stipendi per 5 anni esattamente come hanno fatto a noi..... oppure tutti a casa.