martedì 5 febbraio 2013

Pietro Fortuzzi è il referente di Sasso Marconi per la lista Monti.




La lista “Con Monti per l’Italia”,  ha a Sasso Marconi il referente. E’ Pietro Fortuzzi, consigliere comunale del Terzo Polo eletto nelle liste di centro sinistra.
La notizia non stupisce poiché il consigliere, da tempo protagonista di uno scontro severo con la sua ex maggioranza, ha sposato il ‘terzo polo’ e quindi una posizione di centro. C’era chi si chiedeva perché Fortuzzi tardasse tanto ad annunciare la sua adesione al movimento di Monti. Ora è accontentato.
“Per una nuova politica , per il superamento dello schema destra sinistra, propongo un progetto che cerchi di unire tutte le energie  presenti nella società civile che hanno capacità e volontà riformatrice indipendentemente dalla provenienza,” si legge nella comunicazione con cui Pietro Fortuzzi precisa la sua collocazione politica.

14 commenti:


  1. Monti non è il cambiamento anzi........è solo un cambio di vecchie mummie.

    RispondiElimina
  2. anche balotelli è passato al milan

    RispondiElimina
  3. Candidarsi con Monti...dunque, vorrei chiedere al consigliere se sa chi è Monti, se sa che Monti è un membro della Trilaterale, se sa che Monti fa parte del gruppo Bildeberg, se sa che Monti ha svenduto l'Italia alla Germania, così come fece Prodi con la Lira quando si tratto di contrattare la valuta dell'Euro....vorrei chiedere a Fortuzzi se sa che cos'è il MES e perchè Monti lo abbia firmato, vorrei chiedere se il consigliere sa che con il patto di stabilità che ha firmato Monti la nostra cara Italia per i prossimi 20 anni avrà debiti con le banche sebbene il nostro debito pubblico sia 5 volte più basso di quello del Giappone...guarda caso noi eravamo a rischio default ed il Giappone non lo è mai stato...lo sa perchè? Perchè il sig. Monti è stato messo lì dai banchieri che hanno già segnato in questo modo il futuro dell'Italia...Fortuzzi ci ripensi...è ancora in tempo.

    RispondiElimina
  4. Se questo è il rinnovamento che propone Monti...

    RispondiElimina
  5. evviva "M5S" altro che Monti e la Collina.......

    RispondiElimina
  6. Fortuzzi l'inossidabile!
    Fortuzzi forever!
    E' davvero un grande questo qui e qualcosa in comune con Monti di certo ce l'ha: LA FACCIA TOSTA!

    RispondiElimina
  7. É totale assenza di DIGNITÀ'.

    RispondiElimina
  8. Mitico Fortuzzi, sei grande!

    RispondiElimina
  9. i politici italiani si sono sempre alleati con i più grandi criminali statisti del mondo, chi ha coraggio di essere un criminale, corrotto, ladro e speculatore governa il mondo.

    RispondiElimina

  10. Il futuro della nostra bella italia è quello dell'ingovernabilità.
    Ora pur di rimanere ai vertici i nostri benamati, per modo di dire ai politici, stanno giocando e promettendo al ribasso delle tasse, quando per tutto il 2012 ci hanno massacrato di tasse e tassine, dalla notte al giorno erano già eseguibili. Perciò ATTENZIONE ITALIANI gatta ci cova .......sono solo promesse eseguibili solo dopo elezioni e per il loro tornaconto, per noi saranno sempre e comunque c.......i
    amari.

    RispondiElimina
  11. Dal Rutellone a Rigor Montis, dalla Margherita al Crisantemo.

    RispondiElimina
  12. dai FORTUZZI, picchia forte, sei grande o, meglio, grosso.
    Sei il nostro mito e Salvatore di Sasso Marconi, attento però c'é anche Calogero, Turiddu, Peppino e Pasquale, tutti compari d'onore sono.
    uno dei trecento anonimi del sito

    RispondiElimina