venerdì 8 febbraio 2013

Cosa offre l'Appennino.



Da Vivi l’Appennino Bolognese.

Domani sabato 9 febbraio a Camugnano, escursione notturna per scoprire ‘I segreti degli animali al chiaro di luna’

Ritrovo alle 21 presso il Museo del Bosco di Poranceto per un'escursione tra gli alberi secolari e le praterie dei dintorni. Possibilità di cenare in foresteria, previa prenotazione.  In caso di presenza di neve sarà possibile noleggiare ciaspole e bacchetti. Prenotazione obbligatoria al numero 0534.46712.

Ancora domani a Lizzano in Belvedere, animazioni per bambini su ‘  Chi si nasconde nel bosco: gnomi, folletti e...’ Al Parco del Corno alle Scale alle 10 i bambini da 3 a 5 anni potranno  scoprire i segreti del bosco invernale tra fantasia e realtà. Il ritrovo sarà comunicato a tutti i prenotati e può variare a seconda delle condizioni meteo.  Per informazioni e prenotazioni 0534.51.052.

Sempre domani, a Porretta Terme ‘Il Carnevale dei Frati’. Sul sagrato della chiesa dei Frati Cappuccini, alle 14.30, anche quest'anno si terrà il tradizionale ‘Carnevale dei bambini’ con dolci, musica, coriandoli, girotondi e giochi.

Per informazioni porrettaterme.bo.it

 

Castiglione dei Pepoli propone per domani, sabato 9 febbraio, una visita al vivaio delle Cottede.

Ritrovo alle 9 presso il vivaio , in località Cottede. Un esperto guiderà i presenti in una visita all'ex vivaio ittico e alla diga. Si prevede di terminare la visita alle 13. 

Prenotazione obbligatoria allo 0534.46.712.

 

Nessun commento:

Posta un commento