mercoledì 17 ottobre 2012

Il PD di Sasso Marconi si organizza per le 'primarie'.



Davide Nuvoli, segretario dell’unione comunale PD di Sasso Marconi informa:

Ieri sera, martedì 16 ottobre,  si é formato il comitato ‘Tutti X Bersani Sasso Marconi’, il comitato sarà coordinato dal Sindaco Mazzetti ed é aperto a tutti coloro che vorranno sostenere la candidatura di Bersani alle primarie.
Nel link seguente,  al sito si potrà leggere il documento fondatario  e l'elenco delle persone che hanno aderito.
 http://www.pdsasso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=657:si-e-costituito-il-comitato-tutti-x-bersani-sasso-marconi&catid=36:comunicati-stampa&Itemid=84

12 commenti:

  1. Non volevo scrivere ma vedendo la fotografia di Bersani non ce l'ho fatta... Ora che corre per le primarie, potrebbe dirci qual'è il suo programma? E si ricordi che tuttora sostiene il governo Monti con il PDL e Casini, per cui non può sparare contro la riforma del lavoro (che ha votato), l'aumento delle tasse (condivise) e la riduzione delle agevolazioni fiscali...

    Firmato:

    Il populista

    RispondiElimina
  2. ........invece Renzi.........

    l'anti populisti

    RispondiElimina
  3. Per l'anonimo delle 18.15: mi sembra di parlare a quei vecchietti di paesini sperduti, che conoscono solo la loro realtà e per cui credono che sia l'unica possibile... Renzi non l'avevo nemmeno considerato, è un opportunista ed arrivista, basti informarsi su cosa ha combinato in Provincia e ora in Comune a Firenze... E poi una campagna elettorale basata sul "sono il meno peggio" non credo che questa volta possa bastare al PD...

    F.to

    Il Polulista

    RispondiElimina
  4. Mazzetti e i suoi zombie: vergogna! Non avete il coraggio di cambiare perché siete senza coraggio! Codardi!

    RispondiElimina
  5. In giro ci sono troppi << poveri >> e disgraziati che a nessuno interessa vedere e ascoltare. Per poter credere in un PD di bersani ancora....sarà una gara dura. Speriamo in un candidato PD giovane, coraggioso come Renzi che possa ascoltare finalmente i più deboli, anche se per le CASTE questi poveri (diventati) non servono a nulla.

    RispondiElimina
  6. Da elettore di centro-sinistra mi sono sinceramente sfrantecato i cosiddetti di tutte 'ste faide interne.
    Ho già deciso che non andro' alle primarie e che in quel fine settimana mi faro' un sanissimo paniere di cavolacci miei con la mia famiglia.
    Quanto all'estinguersi, o meglio, all'autodistruggersi, la strada imboccata dal PD pare che sia ottima.

    RispondiElimina
  7. Renzi o Bersani?
    Meglio Vendola!

    RispondiElimina
  8. NOOOOOOOO vendola NOOOOOOOO
    vi prego!!!!!!
    alla prima crisi internazionale poi il parlamento chiede il soccorso al centro destra e poi cade il governo e bisogna rimettere DALEMA come presidente del Consiglio

    RispondiElimina
  9. Beh, dopo l'ultima dichiarazione di D'Alema, vincerà sicuramente Bersani... È l'unica occasione per toglierselo dalle scatole!!

    RispondiElimina
  10. bersani? Sai che novità.. un politico che invece di salvaguardare i ceti medio bassi, ha dato mano, spalla e corpo a quel banchiere di Monti! Non andrò a votare alle primarie nè Bersanik, né Ventolik, né Renzi... nessuno che mi rappresenti!

    RispondiElimina
  11. All'anonimo che ha lasciato un post il 18/10 alle 8.40 su presunti "zombie senza coraggio": il coraggio mi pare proprio che manchi a lei che non ha nemmeno le p**** di firmare un suo pensiero. Veda lei.

    RispondiElimina