martedì 3 luglio 2012

Giovedi prossimo la Pubblica di Sasso Marconi 'inizia la festa' e venerdi, nella piazzetta del teatro comunale, arriva Pizzocchi.


Caronte troverà un degno avversario nella proposta di festa della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi per i prossimi due fine settimana. 
La proposta ricreativa sarà infatti caratterizzata dalla presenza di  stand gastronomici con piatti rilassanti  e con bevande rinfrescanti capace di assopire gli effetti della più tenaci delle calure, come quella di questa prima fase dell’estate.


Pubblica in Festa 2012 apre i battenti giovedì prossimo, 6 luglio e proseguirà fino al 9. Poi, dopo una parentesi di sosta, riprenderà il 12 per chiudersi definitivamente il  16 luglio.

Tutte le sere,  nella sede dell’Associazione,  in via S. Lorenzo di Sasso Marconi, dalle 19, saranno attivi i punti ristoro con pizze, cucina bolognese, crescentine, tigelle e borlenghi, la pesca di beneficenza, la musica live e i giochi per bambini.

Due appuntamenti speciali arricchiscono l’edizione 2012 della festa: lunedì 9 luglio una serata pro terremotati Emilia, con carne alla griglia, crescentine e balli latino/americani (il ricavato sarà devoluto alla Croce Blu di Mirandola e contribuirà a finanziare la ricostruzione della sede dell’associazione, distrutta dal terremoto); giovedì 12 luglio spettacolo teatrale a cura del laboratorio per l’Arte di Marzabotto, degustazione di vini ed esibizione di ballo.

Per questo primo fine settimana  inoltre, venerdì 6 luglio, si presenta una occasione unica con lo spettacolo, a ingresso gratuito, del comico Duilio Pizzocchi che presenta nella piazzetta del teatro di Sasso Marconi,  alle 21, una selezione dei suoi più divertenti personaggi e delle sue esilaranti gag.
Lo spettacolo è offerto da Emil Banca,con l’organizzazione curata dal Comitato Soci, e dalla sponsorizzazioni di Sai Assicurazioni e dell’Impresa Edile S.O.E.F. Ha inoltre il patrocinio del Comune di Sasso Marconi. 
Sarà quindi possibile per chi deciderà di passare la serata a Sasso Marconi approfittare della proposta culinaria della Pubblica, godere dello spettacolo di Pizzocchi e se la notte sarà  calda ritornare nella vicina sede della Pubblica per una fresca bevanda ristoratrice servita dai volontari.

Nessun commento:

Posta un commento