sabato 12 maggio 2012

Per i 'cani' si muovono anche le Ferrari.


Quattro ruote per quattro zampe sulla terra degli Etruschi. Con questo slogan Marzabotto dedica una giornata ad animali, sport, archeologia, salute e sicurezza.
Alle 9 e per tutta la giornata il paese sarà festosamente invaso da numerose scintillanti rosse Ferrari che faranno la gioia dei tanti appassionati di motori e soprattutto della scuderia nazionale. Inoltre, in occasione della ‘ giornata nazionale A. I. S. (associazione italiana sommelier)  della cultura del vino in mezzo alla ‘rosse  e agli eventi programmati’ si potranno effettuare degustazioni in piazza e saranno discusse le tematiche relative al vino in tutti i suoi aspetti, l’educazione del gusto, del bere consapevole unitamente all’impatto nutrizionale sia con la salute sia con l’etilometro.
La manifestazione è finalizzata alla raccolta fondi per la cura e il sostentamento degli amici a quattro zampe ospiti del canile di Marzabotto, una struttura comunale gestita dalla associazione di volontariato ‘Un Animale per Amico’.
Nella mattinata, alle 10, visita guidata al museo e alla città etrusca a cura della dottoressa Paola Desantis, direttrice del museo etrusco.

Anche Sasso Marconi dedica la giornata di domani, domenica 13 maggio, agli ospiti del canile comunale con la ‘Festa del Canile’:  dalle 14,30 nella sede di via Ganzole un pomeriggio per  grandi e piccini con pesca di beneficenza, spettacolo dei ‘Balughini’ (Bordier Collies che porteranno a spasso alcune oche) e rinfresco per tutti.
Infotel: 051 842407.

1 commento:

  1. Ma la proloco di marzabotto a già chiuso visto che non fa più nulla ......?

    RispondiElimina