sabato 18 febbraio 2012

Un premio per chi segue il 'sentiero' di Marconi.



Sono aperte le iscrizioni per concorrere al ‘premio annuale Performance d’impresa per Sasso Marconi’ promosso dal Comune in collaborazione con la Fondazione G. Marconi.

Il concorso si propone di conferire un riconoscimento alle imprese che abbiano dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti ma che soprattutto abbiano fatto veicolare in modo positivo il nome di Sasso Marconi oltre i confini comunali. Il premio vuole anche ricordare le performance di impresa di Guglielmo Marconi che oltre all’intuizione scientifica che lo ha portato alla grande invenzione della Radio, ha saputo gestire in senso imprenditoriale le sue scoperte mettendo in evidenza il ruolo determinante del nostro Paese a livello internazionale.


Possono partecipare le imprese del mondo industriale, del commercio, dell’agricoltura e dei servizi con sede legale e/o operativa nel Comune di Sasso Marconi ed iscritte regolarmente alla Camera di Commercio.

All’impresa vincitrice sarà conferito un riconoscimento e verrà data ampia visibilità al concorso, all’impresa vincitrice nonché a tutte le imprese partecipanti.

Il vincitore del Premio sarà proclamato nel corso della cerimonia di apertura della manifestazione ‘Radio Days’ in calendario per sabato 14 maggio 2011, alle ore 17 presso la Villa Griffone di Sasso Marconi .

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni, tel. 051 843518/80/81.


Nessun commento:

Posta un commento