mercoledì 1 febbraio 2012
L’AZIENDA USL di BOLOGNA in relazione alla situazione emergenza-maltempo INFORMA:
Per far fronte all’incremento di richieste di intervento in area metropolitana sono state utilizzate 12 tra ambulanze e auto mediche aggiuntive, con l’impiego complessivo di 38 mezzi, a fronte dei 26 ordinariamente impegnati. Per rispondere all’incremento possibile di interventi in emergenza-urgenza in area ortopedica, il Pronto Soccorso Ortopedico del Policlinico S. Orsola-Malpighi questa notte resterà eccezionalmente aperto.
Saranno spostati gli appuntamenti che non possono essere garantiti. Saranno assicurate tutte le attività in urgenza a 24 ore ed urgenti differibili, e l’informazione tempestiva per i cittadini attraverso i punti CUP e il sito web www.ausl.bologna.it .
Gli sportelli territoriali aperti al pubblico, punti CUP e Sportelli Unici Distrettuali, domani svolgeranno la loro attività in tutta l’area metropolitana sino alle ore 13, ad eccezione degli sportelli CUP di Baricella, Granarolo e San Giorgio di Piano che rimarranno chiusi. Gli sportelli di Bologna saranno aperti sino alle ore 15, quelli presenti all’interno degli ospedali osserveranno dappertutto il normale orario d’apertura.
Nessun commento:
Posta un commento