venerdì 13 gennaio 2012

A Marzabotto si 'balla sotto le stelle'.


Le ‘stelle’ si stanno già preparando, gli aspiranti ballerini si stanno lustrando le scarpe e spolverando gli abiti e i supporter sono già a dita incrociate per scacciare timori e sfortuna. Tutto è pronto per la grande serata di Mano Tesa organizzata per domani sera, sabato 14 gennaio, alle 21 nel teatro comunale di Marzabotto, in cui verrà proposta una simpatica parodia della trasmissione televisiva ‘Ballando con le stelle’.

I protagonisti saranno tutti coloro che hanno deciso di mettersi in discussione accettando la ‘sfida’ del palcoscenico per un ballo da debuttanti . Lo spettacolo infatti vedrà esibirsi, nei diversi balli, coppie formate da un ballerino affermato e da un principiante.

L’impegno e il sacrificio non hanno la finalità di creare ‘nuovi idoli’, ma di festeggiare il secondo compleanno dell’associazione ‘Mano Tesa’ e soprattutto di ‘rimpinguare’ il fondo istituito dal comune di Marzabotto per sostenere chi è in difficoltà a causa della crisi, cui sarà devoluto l’intero incasso della serata.

La presidente di Mano Tesa, Roberta Neri, anche lei impegnata come ‘ballerina debuttante’, ha voluto ricordare che la solidarietà non ha volto e, anche se ci sarà chi dovesse ‘toppare’, avrà tutto il sostegno del pubblico e soprattutto dei soci di Mano Tesa poiché la finalità della serata scusa, anzi esalta, chi per aiutare il prossimo non ha mancato di accettare una sfida piuttosto impegnativa. “Sono comunque sicura che tutti faranno molto bene, metteranno il luce capacità sorprendenti e lasceranno a ‘bocca aperta’ gli spettatori”, ha concluso.

4 commenti:

  1. In bocca al lupo Roberta.
    Io non posso essere presente ma sono sicura che il tuo papa' e il mio, lassu', si divertiranno moltisimo.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Leggo i commenti ora che mi hai lasciato ... Mi commuovo e ti lancio un grande abbraccio ... Spero di incontrarti e di averti al più presto fra noi .. Se i nostri papa' erano amici , perché non esserlo pure noi ... Sarebbero felici non ti pare ?Roberta Neri

    RispondiElimina
  3. Leggo i commenti ora che mi hai lasciato ... Mi commuovo e ti lancio un grande abbraccio ... Spero di incontrarti e di averti al più presto fra noi .. Se i nostri papa' erano amici , perché non esserlo pure noi ... Sarebbero felici non ti pare ?Roberta Neri

    RispondiElimina
  4. Roberta, ho sentito che e' stato un successo.
    Tu, hai ballato per tuo psdre, tua nipote ha cantato per il nonno.
    E' cosi' che si fa'.
    Forse, un giorno riusciro' anch'io a guardare lassu', fra le stelle, senza piu' lacrime. Un giorno riusciro' a parlare con te.
    Grazie per aver fatto divertire chi vive fra le stelle

    RispondiElimina