mercoledì 21 dicembre 2011

Venerdì prossimo, concerto di Natale a Monzuno.


Venerdì prossimo, 23 dicembre, alle 21, nella chiesa parrocchiale di Monzuno si terrà il tradizionale Concerto di Natale che, in questa occasione, sarà dedicato a Simone Messina, il vigile del fuoco monzunese morto eroicamente cinque anni fa nel soccorrere le vittime del tragico scoppio di San Benedetto del Querceto .

Con la direzione musicale di Massimo Zanotti, la voce di Cristiano Cremonini, il pianoforte di Tiziana Quadrelli, la batteria di Bruno Farinelli, il basso di Pier Mingotti e la chitarra di Placido Salamone, i presenti verranno accompagnati con le note a gustare il pieno e avvolgente clima natalizio che solo la musica sa dare.

La partecipazione è libera. Gli organizzatori non hanno nascosto di gradire comunque offerte che saranno destinate ALLA SCUOLA MATERNA PARROCCHIALE DI MONZUNO.

L’iniziativa ha il supporto dalle attività commerciali e artigiane di Monzuno , il patrocinio del comune e il sostegno di Pro Loco, Confcommercio Bologna, Emil Banca, Sai assicurazioni, Macelleria Zivieri e Tipografia Zampighi.

Al concerto seguirà un ‘piccolo momento conviviale’.

Nessun commento:

Posta un commento