lunedì 8 agosto 2011

Nuova organizzazione nella gestione della piscina di Sasso Marconi.


C’è una novità nella gestione della piscina comunale di Sasso Marconi recentemente riappaltata.

Dal prossimo primo settembre, data in cui avrà effetto la nuova assegnazione, i quattro aggiudicatari, Sogese - Uisp e Csi provinciale - Marconi 93 - Csi Sasso Marconi, collaboreranno in modo da ‘ottimizzare’ l’organizzazione con una segreteria unica centralizzata all’ingresso, trainer di vasca comuni , un unico coordinatore dei centri nuoto referente per il comune e per l’esterno e oltre 30 istruttori di nuoto con brevetto.

Fino ad ora ogni attività aveva uno specifico referente che doveva organizzare la propria attività con una propria struttura.

La nuova gestione prevede per l’utenza di fare riferimento a un unico soggetto che coordina e gestisce tutte le attività in acqua.

Questa collaborazione ha permesso inoltre di ampliare l’offerta di servizi come, per esempio, l’aggiunta della pallanuoto e della attività subacquea. Nasce inoltre la sezione agonistica per nuoto e pallanuoto.

Il costo dell’appalto è di 134.892 euro ( i costi attuali sono 129.139,30 euro)

Il programma prevede un costo unificato per i diversi corsi:

5,50 euro a lezione per bambini fino ai 14 anni

6,60 euro a lezione per adulti fino 65 anni, e in più piccole agevolazioni per gli iscritti ai corsi e sconti per componenti dello stesso nucleo familiare.

Sono possibili abbonamenti trimestrali al costo di 130 euro, annuali a 350 euro e una ‘formula famiglia' di 650 euro per due componenti.

In estate, se si presenterà un adulto con due bambini, è prevista una gratuità.

I vari servizi con i relativi costi saranno elencati sui siti delle 4 associazioni vincitrici dell’appalto e le informazioni si possono avere al numero telefonico 051 84 17 60.

Nessun commento:

Posta un commento