Il nuovo sindaco di Monzuno è Marco Mastacchi. A capo di una lista civica appoggiata dal centro destra ha strappato la guida amministrativa del Comune al centro sinistra, in carica ininterrottamente da 34 anni.
Mastacchi ha avuto 1944 voti su 3809 voti validi espressi dai suoi concittadini, pari al 51,04%. Il suo antagonista, Giordano Calzolari, candidato del centro sinistra, ha avuto 1671 voti (43,87%) e il terzo contendente, Fabio Vignoli, anch’egli alla guida di una lista civica, 194 preferenze (5,09%).
Il neo sindaco ha aspettato l’esito dello spoglio nella sua base organizzativa di Rioveggio. Avuta la certezza di aver raggiunto il risultato si è recato al seggio numero uno dove, come prevede l’ordinamento, è stato proclamato Sindaco.
Ha avuto subito una telefonata di congratulazioni dal suo principale contendente, Giordano Calzolari.
Mastacchi, in consiglio comunale a Monzuno dal 1995, ha voluto ringraziare la sua squadra, per l’efficace lavoro svolto e i tanti sostenitori che lo hanno affiancato.
Era meglio Calzolari di un bel po'
RispondiEliminaCaro,questo è un tuo pensiero,visto che calzolari ha nettamente perso,fortunatamente tanti non la pensano come te.
RispondiEliminaQuesto è un tuo pensiero,visto che Calzolari ha nettamente perso. Fortunatamente la maggioranza degli elettori non la pensano come te.
RispondiEliminaFinalmente...noi ci crediamo...complimenti Marco
RispondiEliminaE vai col cemento.... E' vero che a Rioveggio c'è troppo verde! Staremo a vedere, ma che delusione!
RispondiEliminahttp:\\dissenso-unmondoaparte.blogspot.com
RispondiEliminal'articolo su assessori, artisti, e Talebani, riguarda l'Assessore Giordano Calzolari...