Dopo la nomina di coordinatore dei giovani FI ringrazia colleghi e avversari politici senza i quali, egli dice, non sarebbe potuto arrivare e tali traguardi.
Morris
Battistini ( nella foto) è il nuovo coordinatore provinciale 'giovani' di Forza
Italia, è stato designato referente del suo distretto, ovviamente
per FI e sarà candidato alle regionali del prossimo gennaio, nelle
fila di FI . Le tre novità gratificano in pieno il forzista di
Marzabotto, capogruppo consiliare di minoranza nel suo comune, che
sventola con orgoglio la lettera di nomina a coordinatore provinciale
con la firma di Berlusconi e non nasconde la sua più totale
soddisfazione rimarcandola con un comunicato :
"SODDISFATTO!
Solo, semplicemente soddisfatto! Mi dicevano: 'NON VALI NIENTE', 'NON
FARAI MAI STRADA', 'NON TI RICONOSCERANNO MAI COME RIFERIMENTO DI
QUALCOSA O DI QUALCUNO', 'TI FARANNO FUORI DALLA POLITICA PRIMA CHE
TU TE NE ACCORGA'....
Bene, oggi mi assegnano questo incarico e penso che non ci sia soddisfazione più grande di ricevere un riconoscimento di tale livello firmato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi!
Bene, oggi mi assegnano questo incarico e penso che non ci sia soddisfazione più grande di ricevere un riconoscimento di tale livello firmato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi!
Mi
impegnerò in tutti gli oltre 50 comuni di Bologna in nome per conto
di un partito che sin dalla mia scesa in politica mi ha rappresentato
da subito, in nome e per conto di quegli ideali che solo Forza Italia
ha come partito di Centrodestra.
Ringrazio
Marco Bestetti, coordinatore nazionale, per la fiducia che fin da
subito ha riposto in me.
Ringrazio gli amici, i colleghi di partito, i miei onorevoli e senatori, gli ex insegnanti e colleghi (oggi in altri partiti) e soprattutto ringrazio i miei avversari, in particolare modo quelli di MARZABOTTO, perché senza di loro forse oggi non sarei ciò che sono!”
Ringrazio gli amici, i colleghi di partito, i miei onorevoli e senatori, gli ex insegnanti e colleghi (oggi in altri partiti) e soprattutto ringrazio i miei avversari, in particolare modo quelli di MARZABOTTO, perché senza di loro forse oggi non sarei ciò che sono!”
Grazie Morris per il tuo impegno.
RispondiEliminaSinceri auguri.
Evviva!
RispondiEliminaAuguro lui e a noi che possa ripetere l'exlpoit delle comunali, dove ha palesemente aiutato gli elettori di centro-destra a decidere per quale sindaco votare.
Auguriamo a lui e a noi di assumere incarichi sempre più impegnativi, ben oltre il misero confine comunale!
Contenti voi... Alle europee, a Marzabotto la coalizione che lo ha sostenuto ha preso il 36% dei voti, mentre alle comunali, avvenute lo stesso giorno), il candidato sindaco Battistini ha preso il 18%. Direi un bell'exploit... Di buono c'è che, almeno, non è scappato dalla nave affondante di Forza Italia, contrariamente da quanto fatto da Bignami...
RispondiEliminaUn bravo ragazzo. Sopra le righe, sicuramente, ma con un cuore e una dedizione a quello che fa senza eguali.
RispondiEliminaUN connubio perfetto fra i valori della politica vera e il rinnovamente che tutti noi vorremmo vedere.
Un uomo che non ha avuto paura di esprimere le proprie idee in un paese il cui "pensiero unico" vige padrone. Un uomo, se mi permettete, che ha mantenuto la coerenza di rimanere sulla barca di un partito che oggi come oggi naviga in cattivissime acque.
Merita il rispetto di tutti, anche degli avversari politici, perchè che che se ne possa dire Battistini è un interlocutore con cui si può discutere nel merito delle cose e non un improvvisatore da 4 soldi.
Formulo a lei i miei migliori auguri per l'incarico ricevuto.
Un cittadino di Marzabotto
Bravo Morris finalmente in appennino un viso nuovo, giovane, solare e pieno di grinta. Qualcuno che sicuramente non si nasconde dietro un dito e ha il coraggio di portare avanti le proprie idee. Io voto la persona non il partito.
RispondiEliminaLEGGO ORA L'ARTICOLO E MI MERAVIGLIO CHE CI SIA VOLUTO COSì TANTO PER ASSEGNARTI LA DIRIGENZA DI QUESTO PARTITO IN APPENNINO.
RispondiEliminaSONO SODDISFATTA DI TE E DEL TUO ALACRE OPERATO NELLA PIENA E TOTALE CONSAPEVOLEZZA CHE PER RIMANERE IN SCENA SIA NECESSARIO ESSERE DEI PARTICOLARI ORATORI COME TE.
SPESSO TI ASCOLTO E TI SEGUO ANCHE IN CONSIGLIO COMUNALE. VAI A VANTI E NON TI CURAR DI LORO, GUARDA E PASSA E COME STAI FACENDO ANNIENTALI NEI CONTENUTI, OVE LORO SONO CARENTI.
DOPO AVER CALATO LE CARTE SULLA TUA CANDIDATURA GUARDA CASO ANCHE ROMANO FRANCHI ESCE ALLO SCOPERTO.
carissimo anonimo delle 17.31 i dati delle comunali alle ultime tornate elettorali amministrative non coincidono con i dati europeri nel 90% dei comuni, non solo a marzabotto. Cpsì è stato anche per sasso, Casalecchio, Grizzana, e tanti tanti altri in tutta la regione. I motivi si sanno, non tenti di gettare fumo negli occhi alle persone facendo credere che il problema della differenza di voto tra marzabotto e l'eruoparlamento sia colpa del Battistini. lo ritengo vergognoso e ridicolo questo inutile giochino.
RispondiEliminala solita macchina del fango della sinistra che non sa più nel merito come attaccare e controbattere l'avversario
forza morris, bravo giovane e con una forte carriera politica davanti.
La macchina del fango la stai usando tu! A Sasso Parmeggiani ha preso, voto più voto meno, gli stessi voti che i partiti che lo sostenevano hanno preso alle europee. Lo stesso si dica per Casalecchio. Invito tutti a documentarsi online. Battistini, alle comunali, è riuscito nell'impresa di farsi votare dalla sola metà degli elettori di centrodestra! Ripeto: la metà! A me va benissimo che i candidati della parte politica che io cerco di contrastare riportino tali exploit... Detto ciò, torno a dire che le bugie le hai dette tu e non io. Riporta i dati ufficiali e poi discutiamo. Stammi benone.
Eliminaio voterò PD ma scriverò Battistini sotto la lista di FI. è ancora possibile il disgiunto?
RispondiEliminaIo te lo avevo detto che facevi strada! Siamo davvero orgogliosi di te, e anche se molti di noi sono passati a fratelli d’Italia tu non temere, Galeazzo ti vuole bene e sarà sempre dalla tua parte.
RispondiEliminabravo morris. un successo per noi di marzabotto.
RispondiEliminasperiamo vada fatta bene e ti vogliamo a capo in regione.