venerdì 21 giugno 2019

Incendio nella notte a Monzuno: a fuoco auto e camper

Blackoput nella illuminazione pubblica in zona. Accertate le cause del rogo

Riceviamo:


Notte di lavoro per i Vigili del fuoco. In via Gardelletta, tra i Comuni di Monzuno e Marzabotto, intorno alle 2:40, due auto in sosta e un camper presso un parcheggio hanno preso fuoco in un incendio che ha tenuto impegnati i Caschi Rossi per diverse ore. Danneggiato anche un palo dell'illuminazione elettrica, che ha causato un piccolo blackout nella zona.
Tra i veicoli infatti ce ne erano di elettrici o ibridi, e questo ha fatto temere per i pacchi batteria, che se danneggiati possono continuare a bruciare per molto tempo, senza possibilità di estinzione delle fiamme. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Vergato per accertare le cause dell'incendio, verosimilmente accidentali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel sottotitolo scrivete " Accertate le cause del rogo" , poi, in realtà, non date alcuna informazione di questo accertamento. Io penso che, come al solito, è un incendio doloso come quando brucia un bosco, un fienile, una casa: è odio personale, invidia furibonda, gli stessi sentimenti che animavano quelle " buone lane " di partigiani nel primo dopoguerra ! Non è cambiato niente !!!!!

Anonimo ha detto...

Il silenzio sarebbe d'oro a fronte di ceri commenti................