Manuel Garagnani con un comunicato ufficializza la sua uscita
dal gruppo ‘Un’Altra Sasso’ e la sua adesione a ‘Sasso Libera’ per la quale farà
parte della Consulta di Frazione
Pontecchio-Borgonuovo’. Garagnani ha motivato la sua decisione con toni accesi
di decisa disapprovazione per l’operato, fin qui messo in campo, da Un’Altra
Sasso, di cui è stato uno dei fondatori
e uno degli attivisti nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio
comunale.
Dice infatti: “Dal mese di Giugno, a causa delle continue
divergenze politiche con i consiglieri in carica di Un’Altra Sasso, ha deciso
di compiere un passo indietro, rinunciando al ruolo di responsabile della
comunicazione del gruppo”. Denuncia poi la mancanza di comunicazione sull’operato
dei rappresentanti in Consiglio Comunale di Un’Altra Sasso, il conseguente
scollamento con i consiglieri eletti e la definitiva e incomprensibile sua cacciata dal gruppo, cui ha dedicato tempo e finanziato la campagna elettorale. .
Nel contempo esprime il suo apprezzamento per Sasso Libera
definendola: “ Lista Civica Indipendente, che da sempre propone una vera
alternativa civica a Sasso Marconi”.
Ancora
una volta le minoranze di Sasso Marconi quindi si fanno protagoniste della
cronaca locale per divergenze interne e rotture, piuttosto che per iniziative finalizzate al controllo
politico-amministrativo sull’operato della guida del Comune.
Fabriani mi dispiace ma dissento dal taglio dato all'articolo. Garagnani che è un ragazzo perbene è rimasto colpito dal modo becero e arrogante di Salamone di fare politica e soprattutto delle menzogne che lo stesso ha sparso in giro non ultimi i rubati meriti. UAS sarà destinata a morire a meno che uno dei PARTITI POLITICI DI DESTRA che la sostiene non si decide ad'uscire allo scoperto per sostenere il famigerato Salamone. Vedremo comunque io faccio i complimenti a Garagnani che ha preso una decisione che mostra Intelligenza e "attributi"
RispondiEliminaIn Fede
Superbobo
Scusi Fabbriani ma Io non ho visto Divergenze e Rotture nella Lista SASSO LIBERA semmai il contrario infatti Garagnani alla fine entra nella lista di SASSO LIBERA. Mi dice quali sono le rotture che può dimostrare su Sasso Libera? Non è che stà applicando il detto mal comune mezzo gaudio per indorare la pillola a Salamone??
RispondiEliminaDai ridiamoci su ma penso veramente che dopo Fortuzzi e adesso Garagnani SALAMONE debba fare una riflessione profonda, non serve sempre andare avanti e basta un giorno poi si rischi di girarsi e trovarsi completamente soli !!
Ma si può vedere questo comunicato?
RispondiEliminaAl Pacino
Basta così poco per passare da una parte all'altra??? Che coerenza!!!
RispondiEliminaE POI VI CHIEDETE PERCHè NON ANDIAMO PIU' A VOTARE? ECCOLO QUI SOPRA IL PERCHè!
RispondiEliminaPOLITICA=PENA
Fortuzzi ha un erede!!!!!!!
RispondiEliminaSalomone ha distrutto la destra a sasso marconi, poi ha distrutto qualsiasi accordo per una alternativa a Mazzetti, adesso ha distrutto un altra sasso. Adesso basta.
RispondiEliminaAttendiamo presto le sue dimissioni.
SALAMONE GAME OVER
RispondiEliminail sig Garagnani cosi come il Salamone sono ancora ragazzi,e come tutti iragazzi oltre ad essere drammaticamente inesperti (tutto e subito non esiste nemmeno per i più navigati e corrotti cialt.....figuriamoci per loro)dimostrano di essere poco adatti per l'arte della politica.La politica è l'arte del saper mentire,di sapersi vendere alla gente come si fosse un prodotto genuino mentre si sà benissimo di essere marci dentro
RispondiEliminaIn politica come in tutti i lavori e le arti occorre un lungo ed oscuro lavoro di bottega,oltre un ottimo maestro, prima di potersi offrire come guida di qualcosa.A loro manca questo che è il minimo di base.Ma se sapranno (cosa che dubito) fare tesoro di queste negative e strampalate azioni chissà che.........magari tra vent'anni se ne può riparlare.
Salomone in mezzo alla bella lista di giovani che aveva ha fatto solo due errori (gravi):
RispondiElimina1- Garagnani
2- Fortuzzi
Due facce della stessa medaglia più interessati a loro stessi che al gruppo e sono sicura che adesso Uas andrà avanti molto meglio di prima. Forza ragazzi non mollate!
...altro fisico e altra mascella volitiva. Vorrai mica mettere le pose alla Rambo accanto alla montagna di legna in fondo al fiume ...?
RispondiEliminail 25 novembre sarà ricordato come il giorno che ha decretato la fine del "REGNO DI SALaMONE". finalmente si è conclusa questa pagina oscura della vita politica di sasso marconi.
RispondiElimina#salamonedimettiti
Ma chi è sto Garagnani? Chi l'ha mai visto? Davvero, ma qui stiamo dando importanza a persone che nella nostra comunità, sia in ambito politico che sociale, non contano nulla.
RispondiEliminaIL TEMPO DEGLI ONORI E' FINITO PER IL DUCETTO DI SASSO MARCONI. adesso che sono saltati fuori gli altarini tutti sanno che in uas prima pdl prima an o stai alle regole di saloman o sei fuori. la praola d'ordine è una sola per saloman : DIMETTITI E CHIEDI SCUSA
RispondiEliminaAl di là delle solite invettive e contumelie, che uno dai e sassomarconesi s'aspetterebbe un atteggiamento un pò più signorile, quello che fa specie è che in tutto sto caos l'unico che s'avvantaggia è Mazzetti: un'opposizione sfilacciata, debole, divisa al proprio interno non può che far gioco al sindaco. Così, sebbene abbia una giunta debolissima (qualcuno li ha mai visti o sentiti?) ed un gruppo consigliare prono, può permettersi di governaci con la massima tranquillità e decidere tutto ciò che vuole senza che qualcuno attui un adeguato controllo alle sue scelte. Siamo veramente a rischio regime.
RispondiEliminaPolitici in quel di Sasso? sempre meno uomini e sempre più caporali.Bertacchi uomo libero e di grande intelligenza,Coralli,uomo forte e grande rettitudine.Giorgi,non servono parole tanto grande è stata la sua figura.Lanzarini,barbiere eroe del suo tempo.Mazzini,commerciante ,socialista mitico oppositore solo per citarne sommariamente alcuni.Tutti questi uomini,seppur con le loro contraddizioni e i loro errori,si sono proposti ai cittadini con un unico e primario scopo;il bene collettivo.Bei tempi e situazioni meno ostiche verrebbe da obbiettare.Certo che no,le difficolta,le problematiche gli scontri roventi anche ideologici erano pane quotidiano.Da allora il degrado politico sia di maggioranza che di opposizione si è amplificato senza sosta proponendo alla piazza di Sasso Marconi sempre meno uomini ma sempre più caporali.Per finire ai nostri giorni in cui alla "piazza" vengono proposti (se non imposti) meri e insulsi esecutori d'ordini per quello che riguarda la maggioranza,e schizzofrenici piccoli ras di quartiere da parte di coloro che,da veri temerari,si autodefiniscono opposizione.
RispondiEliminaVedo molto rancore da parte di Garagnani verso Salomone, siamo sicuri che le cose siano andate come il signore qui sopra racconta? Oppure Garagnani ci racconta una favola bella e buona? Facile screditare un gruppo dove si è "cresciuti". Fino a maggio era sostenitore e componente della lista civica ub altra sasso e ora la scredita? Altra cosa, mr Garagnani facile passare da una lista all altra! Lei è molto bravo in queste cose vedo..dal momento che lei prima si candido' consigliere a Sasso Marconi nella lista Forza Italia, non venne eletto, poi si è candidato quest anno nella lista civica Un altra sasso, dove non è stato eletto. Ma lei si è fatto qualche domanda? Crede che a cambiare piu volte liste, partiti, come fanno i politici al potere, si riesca a salire in consiglio? Non pensa che la gente non lo voti perche non gradito? Altra cosa, il prossimo passo qual è? Candidarsi con il pd e screditare sasso libera??
RispondiEliminaPenso solo che sia Garagnani che Fortuzzi siano stati gli ERRORI più grandi di un altra sasso! Ora sasso libera si prenderà tutti gli scarti, BELLO SCHIFO
Qui quello che si dovrebbe far da parte è proprio Garagnani! Il popolo non l ha votato per due volte, cosa si ripresenta a fare! Garagnani vai a far del giardinaggio forse ti riesce meglio! !!
RispondiEliminaGARAGNANI VAI A LAVORARE, SASSO NON TI VUOLE
RispondiElimina
RispondiEliminache gli italiani fossero bravi anzi bravissimi a contestare, criticare e disprezzare l' operato dei politici amministratori locali e non, questo si era capito, ma che ci fosse qualcuno con un pò di buonsenso che dica cosa fare in concreto mai? dal momento che niente e nessuno fa al caso loro?? coraggio cominciate a fare delle proposte concrete......se delle proposte ne avete o sapete solo disprezzare?? perchè questo fa molto comodo ai vigliacchi anonimi che non vogliono o si vergognano di esporsi in prima persona.
lo "feroce" salamone fondator d'opposizione,democratico di dentro,mostra a tutti il suo talento.Mal sopporta pare accertato chi contesta il suo mandato.all'interno del partito,non si deve muover dito senza aver l'approvazione del "feroce" salamone.se sia vera oppure falsa, questa storia è più una farsa posta in vista da politici fanciulli un pò brilli ma anche grul..li.
RispondiEliminaio non sapevo nemmeno che fosse di un'altra sasso! ma chi è sto garagnani?
RispondiElimina
RispondiEliminaGARAGNANI vai avanti e non dar retta a chi è in fase di demenza senile e ragiona come se non avesse nulla da perdere...oramai.
In demenza senile c è il signor garagnani da un bel po!!
RispondiEliminaSALAMONE VERGOGNATI. BASTA CON I COMMENTI ANONIMI E VAI A LAVORARE.
RispondiEliminaMA ADESSO CHE FACCI HA PERSO LE ELEZIONI E VECCHI E' FUORI DAI GIOCHI CHI SOSTIENE SALAMONE ? VI E' ANDATA MALE E ADESSO DOVETE ANDARE A LAVORARE.
RispondiEliminaParliamo di coerenza ? Bene allora ricapitoliamo:
-salamone 2008 an
-salamone 2009 pdl
-salamone nel 2010 sostiene Vecchi (condannato)
-salamone 2011 sostiene Facci(non eletto nel 2014)
-salamone nel 2013 gruppo misto con fortuzzi
-salamone nel 2014 uas
-salamone giugno 2014 caccia fortuzzi da uas
salamone luglio 2014 distrugge uas
#salamonedimettiti
Ohhh garagnani che commenta anonimamente!! Vero anonimo delle 13.40 e delle 13.50?
RispondiEliminaPurtroppo Facci ha perso le elezioni e le ha vinte un persona non meritevole, quale Bignami. Quindi garagnani ci faccia capire vi sostiene galeazzo a voi?
RispondiEliminatutti bravi a criticare Garagnani che di fatto non ha fatto nulla, se non che dimostrarsi un volta gabbana. Cambia listia civica al pari, o forse piu del suo abbigliamento intimo....coerenza Garagnani. Coerenza di pensiero e di fatto. Tra qualche anno troveremo questo " cerca fortuna" passare nel pd, peccato che il sindaco mazzetti sia troppo intelligente per appioppare, al proprio partito, un Garagnani il cui unico merito è quello di essere inadatto. Garagnani emblema del uomo di destra....sesso, DROGA e rock and roll.
RispondiEliminaQuanto godo nel leggere che questi si stanno scannando tra loro!
RispondiEliminaMi spiace solo che al pari mio starà godendo Mazzetti ma fa lo stesso. Tanto pure lui è a fine corsa, sebbene di danni ne possa ancora fare molti in 4 anni e mezzo che sarà ancora sindaco.
Ma non vi preoccupate, la pacchia è finita anche per sta gente qua. E' solo un'agonia un pò più lunga.
Ma che bel dibattito! Pare la distribuzione dei pasti all'Asilo Mariuccia!!!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI VIVISSIMI !
Ridicolo e più ridicolo chi difende questo brutto modo di fare politica. Garagnani sei come Fortuzzi! Basta con questa gente!
RispondiElimina
RispondiEliminaC' è un bel libro uscito da poco di bruno vespa """ italiani voltagabbana """ consigliamo di regalare e di regalarvelo x natale.
Sicuramente sarà interessante capire come la maggiorparte degli italiani senza ideali ben precisi, facciano in fretta a cambiare idea e a saltare sul carro del primo vincitore.
QUESTO SI CHIAMA ACCANIMENTO PURO VERSO QUALCUNO.
RispondiEliminaOggi tocca a garagnani e salamone.
Quanta cattiveria....
Auguri :-))))))
Alla fine si conferma quanto scrisse tempo fa nella sua bacheca il gruppo consiliare della sinistra: l'unico collante della lista di Salamone é l'acredine contro la maggioranza che dal dopoguerra governa Sasso Marconi... Credo che quella lista civica ormai sia un'esperienza finita. Sono solo un'emanazione di forza italia
RispondiEliminaSALAMONE É LA MIGLIORE GARANZIA PER I COMUNISTI DI GOVERNARE ALTRI 60 ANNI. SALAMONE, DIMETTITI E CHIEDI SCUSA AGLI ELETTORI DI DESTRA DI SASSO MARCONI!!!
RispondiEliminama dove risiede il problema in un mondo fatto di salti della quaglia?
RispondiEliminahttp://www.ilgiornale.it/news/politica/morale-targhe-alterne-casa-pd-stefano-si-candid-indagato-1070815.html
sono tanti i misteri di colori che sono o fanno a loro insaputa
RispondiEliminahttp://www.ilgiornale.it/news/politica/elezioni-emilia-romagna-va-seggio-votare-e-scopre-essere-1070803.html
DIETRO A TUTTE QUESTE MACCHINAZIONI C'è SEMPRE E SOLO VERONESI!!! CACCIATO DALLA LEGA ORA è LA STAMPELLA DELLA MAGGIORANZA.
RispondiEliminaHA FATTO CARRIERA!
Sasso Libera Udc e Veronesi? L'opposizione che si occupa delle cacchine dei cani e di altre cose utilissime per Sasso?
RispondiEliminaAllora Garagnani ha trovato la sua casa! In bocca al lupo a questi saltimbanchi!
Vai a lavorare SALAMONE!
RispondiEliminaBRAVO GARAGNANI! EVVIVA IL TRASFORMISMO!
RispondiEliminaUn cittadino di Sasso :
RispondiEliminaUn consiglio per il blog di Fabbriani....si e' assolutamente capito da parte sta con quei commentini simpatici a fine notizia. Il blog e' sicuramente interessante fino a che e' riportata la notizia peccato il commento del tipo "ancora una volta le opposizioni si scannano tra di loro invece di pensare al Comune". Stiamo a vedere come si comporteranno tutti i componenti del consiglio e delle liste in questi 5 anni; poi trarremo le nostre conclusioni e se a Sasso non saremo i soliti pecoroni capiremo chi appoggiare.
Fatti e non parole il secondo consiglio per tutti in particolar modo per la Salamone's band, più sostanza e meno farsi vedere !!!
Ma Garagnani non si vergogna?
RispondiEliminaNon credo a niente di quello che ha scritto e penso che lo abbia scritto solo per giustificare il suo rocambolesco cambio di casacca.
Luciano
Garagnani nominato consigliere di Sasso Libera.... Questo pezzo mi mancava.... Ora è tutto più chiaro....
RispondiEliminaLuciano
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaGaragnani con il suo modo di fare politica mette in imbarazzo tutta Sasso Marconi. Riccardo
RispondiElimina