Aumentano i ricoverati: +11 in intensiva e +81 in reparti Covid
In
Emilia-Romagna sono 2.430 i nuovi casi di positività al coronavirus
riscrontrati sulla base di oltre 22.500 tamponi eseguiti nelle ultime
24 ore: il dato, precisa la Regione nel bollettino quotidiano,
comprende 100 casi riferiti al giorno prima e relativi a Ferrara, che
non erano stati contabilizzati ieri a causa di un problema al sistema
informatico.
Si registrano anche 21 nuove
vittime, per lo più ottantenni e novantenni, ma anche un uomo di 63
anni in provincia di Modena.
Aumentano
anche i ricoveri: in terapia intensiva ci sono ad oggi 215 pazienti,
11 in più rispetto a ieri, mentre negli altri reparti Covid si
trovano 2.020 persone, ben 81 in più.
Dei
nuovi contagiati gli asintomatici individuati nell'ambito delle
attività di contact tracing e screening regionali sono 829. L'età
media dei nuovi positivi è 45,6 anni. Per quanto riguarda la
situazione nelle province in testa c'è Modena con 638 nuovi casi,
Bologna (284), poi Reggio Emilia (282). (ANSA).
Andate su facebook, digitate "informazione libera del web" guardate tutto quello che passano e poi riprendete in mano la vostra vita.
RispondiEliminaAndate su facebook, digitate "informazione libera del web" guardate tutto quello che passano e poi riprendete in mano la vostra vita.
RispondiElimina