giovedì 26 settembre 2019

Studenti romani e Virginia Raggi in visita a Monte Sole di Marzabotto.


Riceviamo: 

La prima cittadina capitolina accompagnerà una comitiva di un centinaio di studenti romani che visiteranno la cittadina dell'Appennino in occasione del 75° anniversario dell'Eccidio di Monte Sole.
L'arrivo del gruppo è previsto alle 10 di oggi presso il municipio di Marzabotto. In seguito è programmata la visita al Sacrario ai Caduti di Marzabotto e l'incontro con i superstiti della strage e con i familiari delle vittime.
La mattinata sarà conclusa a Monte Sole, dove gli studenti si sposteranno per visitare i luoghi dell'Eccidio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La sindaco Raggi viene a insegnare come si fa una buona raccolta immondizie ? Non ne ha abbastanza di commemorare le Fosse Ardeatine, una volta l'anno, viene a supportare le perpetue lamentazioni marzabottesi , false come le monete da 3 euro !

Anonimo ha detto...

Oggi alla larga da Marzabotto.

Anonimo ha detto...

Ma si dai, basta con questo revisionismo storico! Festeggiamo la grande vittoria riportata nella campagna di Russia (100 mila morti italiani). Aggiungerei anche come festività nazionale, la data della promulgazione delle leggi razziali. Certo che leggere certi commenti fa accapponare la pelle... E poi dicono che non è più attuale essere antifascista... Roberto

SARCHIAPONE ha detto...

anonimo delle 8:21.......ogni tanto prenditi una camomilla con un antideperessivo.....................!!!!!

Anonimo ha detto...

Aho', Virgi... quanno avemo detto che se iniziava a familiarizza' cor piddi' mica ce semo spiegati...

Anonimo ha detto...

E' pazzesco ho amici dei 5 stelle che fino a ieri dicevano "il PD deve morire", adesso che con il PD vivono una stagione d'amore, come possono farlo senza vomitare, eppure lo sanno che il PD li assorbirà, è proprio vero...i cinque stelle sono dei diversamente PD.