mercoledì 12 aprile 2017

Sasso Marconi terra di incidenti. Ennesimo grave scontro frontale a Borgonuovo.

Ci informano

Dopo il sinistro stradale mortale avvenuto nella serata di ieri, si è verificato un altro grave incidente.
A Borgonuovo di Sasso Marconi, in corrispondenza della uscita della Nuova Porrettana, un'auto e una moto si sono scontrati violentemente. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
Subito soccorso da una ambulanza della Pubblica Assistenza di Vado, in zona nel momento dello scontro, e dalla automedica del 118, le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna, per le cure del caso.
Pressochè illesi gli occupanti della vettura.

Sulla dinamica esatta del sinistro indaga la Polizia municipale di Bologna, cui sono state affidate le indagini. 

Riportiamo anche le foto del luogo dove è avvenuto, ieri sera, l'incidente che è costato la vita a un 22enne di Pioppe. L'Audi da lui guidata stava entrando nella Nuova Porrettana, dopo aver imboccato l'ingresso dell'ex A1a Sasso Marconi e non uscendo, come da noi indicato nella prima informazione sull'incidente.

Le immagini testimoniano la violenza dell'impatto e la tristissima fatalità che ha voluto l'auto 'infilzata' dalla lamina di inizio guard rail. 

Il luogo è stato visitato oggi da tanti amici della coppia coinvolta nell'incidente. Qualcuno ha anche acceso un cero.  







 

Nessun commento: