domenica 2 aprile 2017

Il PD di Sasso Marconi sta con Renzi.


Decisamente soddisfatto per i risultati del congresso PD di Sasso Marconi, il segretario dell'unione comunale, Carlo Sinigaglia, ha reso noto i dati della votazione avvenuta ieri. Sinigaglia sottolinea: “ E' un trionfo per Renzi. Il risultato migliore in assoluto per tutta la Provincia”.

Sasso Marconi

Iscritti 372
votanti 182 (48,9%)

Nulle 1

Orlando 40 ( 22%)

Emiliano 0

Renzi 141 (78%)


Tra tutti i 130 circoli della provincia di Bologna, quello di Sasso Marconi è l'unico risultato per Renzi a tre cifre”, conclude Sinigaglia. 
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bologna-barista-reagisce-ladro-spara-e-uccide-1381645.html

pensino meno alle poltrone e agli stipendi e di più a chi i soldi li produce col sacrificio (anche con la vita) facendosi il mazzo e rischiando del proprio.

Anonimo ha detto...

Iscritti 372, votanti 182,tra cui una scheda nulla.
Il numero dei non votanti prudentemente non viene specificato, ma sono sono 190, il 51% degli iscritti, la maggioranza.
Evidentemente la maggioranza non ha trovatto interessanti i tre candidati e anzichè partecipare al congresso e votare, ha fatto quadrato fuori dal Circolo PD ed è andata per i fatti propri. Sarà pure un trionfo per Renzi ma il numero dei fedeli si restringe....

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 12.50: e' cosi' in tutta l'Emilia, anzi in tutta Italia! Guarda caso i media danno solo le PERCENTUALI dei candidati votati, mai l'affluenza e mai il NUMERO dei votanti! Vuol dire che potrebbero aver votato in quattro gatti, quelli che sono rimasti con Renzi mentre gli altri se ne sono andati!