sabato 17 gennaio 2015

La fortuna predilige Sasso Marconi.


I gestori della tabaccheria mostrano il 'gratta e vinci' fortunato

La ‘Fortuna’ ha fatto scalo tabaccheria centrale di Sasso Marconi e dispensa omaggi  in euro tramite il ‘gratta e vinci’  ai suoi prediletti. Di oggi, sabato 17 gennaio, una vincita di 10.000 con un biglietto da 5 euro e la fortunata grattata  è stata preceduta da altre.
Il titolare, Massimo Moroni, per comprensibile attenzione alla privacy non riferisce chi è stato il fortunato o la fortunata, ma egli stesso è chiaramente soddisfatto per essere stato così favorito dalla dea bendata.

A conferma della presenza stabile della ‘Fortuna’ a Sasso Marconi, intanto che eravamo nella tabaccheria centrale, una signora di Sasso Marconi ha incassato 500 euro, freschi di vincita, grazie a una ‘grattata’ fortunata e i gestori della vicina tabaccheria ‘La Pipa’ hanno riferito di numerose e buone vincite al ‘gratta e vinci’ anche tra i loro clienti negli ultimi giorni.  

 L'elenco delle vincite.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, vincono solo Lottomatica che gestisce il “gioco”, Scientific Games o Gtech che stampano le schede, i tabaccai che le vendono, AAMS e gli altri apparati statali che (forse) controllano e incassano percentuali. I giocatori vincenti si portano a casa i soldi dei giocatori perdenti e la maggioranza schiacciante è quella dei perdenti.

Anonimo ha detto...

se i comunisti (da sempre) sono costituiti dalle sigle che appaiono in fondo all'articolo

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2015/01/17/news/tsipras-105149522/

sel che ora è coalizzata col pd in regione o per esempio a Vergato, che cavolo ci sta a dire se in regione invece l'altra emilia romagna è all'opposizione?

Io non vado a votare da tempo e non voterò mai sinistra e sinistri anche per questi trasformismi. Però dia lei una sua lettura di questa ennesima giravolta

Anonimo ha detto...

Boooooo!!!!......
E' brutto avere delle fisse!!!! Vero?......

Anonimo ha detto...

dipende a chi / a che cosa si riferisce.

Anonimo ha detto...

PER QUELLO 16:42
Condivido nell'asserire che la fortuna predilige Sasso Marconi, difatti 0 comunisti, 0 berlusconiani, 0 montiani, 0 casinisti e pochi sfigati che vanno a votare.
Per FORTUNA, riecco l'aggancio all'articolo, tu non vai a votare e questo è certamente una botta di culo.
Prova di andare in qualche paese civile, stacci e scrivici come ti accolgono, giudicheremo che razza di paese hai scelto.
Mi firmo come te perche in fondo sono pure io sfigato a perder tempo e rispondere, però mi sono divertito( con poco )