Il
mercato settimane del martedì a Sasso Marconi è divenuto anche mattinata di aggiornamento
politico-elettorale.
Al
martedì infatti, a fianco delle
bancarelle, sono presenti i banchetti di
tutte le formazioni politiche che si presentano al confronto elettorale del 23
novembre per il rinnovo dell’assemblea
regionale.
Ai sassesi quindi è consentito di unire l’utile degli acquisti a una opportuna ‘riflessione politico amministrativa’.
quanta gente che non ha niente da fare da mattina a sera.
RispondiEliminaA spalare il fanco, soprattutto il baldo giovane di forza italiana e il capogruppo del PD.
spiacenti non andremo a votare per nessuno così accontentiamo tutti.
RispondiEliminaScrive fra l'altro Mauro Zani, noto ai più dalle nostre parti e non solo.........
RispondiElimina"L’uomo con la camicia bianca, il neo-democristiano post- democratico ha bisogno di camicie nere, tutt’al più verde scuro.
Un’opposizione chiaramente, di destra. Condizione necessaria per continuare a spacciarsi come centro-sinistra.Ebbene c’è bisogno di un’opposizione di sinistra.
Per smascherarlo.
Vediamo se è possibile cominciare a costruirla anche in Emilia- Romagna mentre si sta costituendo in buona parte d’Europa.
Un successo seppur parziale dell’Altra Emilia- Romagna, domenica nelle urne, potrà forse far riflettere qualcuno che dentro lo stesso PD comincia a mordere il freno di fronte alla democratura renzista.
E potrà fors’anche chiarire ai compagni di Sel (che saluto cordialmente) che sostenere la candidatura del proconsole Bonaccini è come insaponare la corda alla quale si verrà, inevitabilmente, sospesi."
................come dargli torto?
x 10:07
RispondiEliminaChe tu vada a votare o no ai politici non interessa. L'unico sistema per scontentare i politici è smettere di pagare le tasse. Sciopero fiscale, almeno l'anno delle elezioni,come clausola di salvaguardia per tutte le "mangiate" che poi i politici e le loro clientele si faranno negli anni successivi.
Se la notizia corrisponde a verità come si fa ad andare a votare pescando tra i 41 indagati che percepiranno comunque indennità e pensioni da favola ?
RispondiEliminaTemo che saremo IMPOSSIBILITATI a fare una scelta convinta e determinata, sono deluso ma sopratutto impotente davanti a situazioni ingovernabili per noi normali cittadini. Subiamo la prepotenza del potere senza avere possibilità di reagire democraticamente per modificare questo stato di cose. Nel passato, PURTROPPO, le cose cambiarono mortificando la libertà e la democrazia, NON VOGLIO CHE CIÒ RIACCADA.
antonio lavini
ANDATE A LAVORARE
RispondiEliminaANDATE A LAVORARE
ANDATE A LAVORARE
Andate a pulire i fossi dei detriti.
RispondiEliminaAndate a pulire i fossi dei detriti.
Andate a pulire i fossi dei detriti.
E visto che ci siete andate nel fiume.
Scomettiamo che il pd riuscirà ad averla vinta? come non si sa, sicuramente si autovoteranno l' uno con l' altro fino a quando non vincerànno, sempre loro.
RispondiEliminaQuesto PD non ci piace, questa sinistra di ladri non ci piace e pagheranno tutti per le buggie dette fino ad ora, cominciando da renzi che con il suo bla, bla, bla non ne combina una a favore dei cittadini.
Ma sta gente, pensionati a parte, che in piena età lavorativa si fa il martedì mattina al mercato di Sasso Marconi come può permetterselo? Disoccupati? Si prendono le ferie (sarebbe meglio spendessero meglio il proprio tempo libero)? Sono pagati dai partiti?
RispondiEliminaSono curiosa di saperlo poichè, nel caso qualcuno li paghi (non è detto con soldi ma anche in altro modo) avrei amici e parenti disoccupati da segnalare.
Ovvio che se questi lo fanno in maniera volontaria e gratuita hanno qualcosa che non va: mentre i loro rappresentanti mangiano, letteralmente, alle nostre spalle, lor signori si prodigano per loro in modo gratuito. Non è un comportamente sano.
pensavamo che il medioevo fosse superato ? sbagliato! le ingiustizie che subiamo quotidianamente ci sta portando esattamente in quella direzione, creando differenze abissali, lotte fra ricchi e poveri, fra bianchi e neri e fra schiavi e gente libera.
RispondiEliminaperché devo mantenere quella signora riccia davanti al gazzebo di facci ? perché non lavora il martedì mattina ? che vada a lavorare lei e facci per cortesia.
RispondiElimina19 novembre 2014 11:12
RispondiEliminaah ah ah ah ah ah ah ah
illusi
l'alternativa all'esistente e al nulla è stare a casa o votare m5s o lega.
mai e poi mai sinistra e/o sinistri
libertà di edificazione a Sanguineda?
RispondiEliminama forse il volontariato è di sinistra?
RispondiEliminahttp://www.ilgiornale.it/video/politica/livia-turco-piange-diretta-1068515.html
io sto a casa
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/photored-imola-indagata-giunta-finanza-sequestra-gli-apparecchi/1220527/
io sto a casa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/bologna-sindaco-merola-giunta-condannati-per-caso-lombardelli/1220118/
io sto a casa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/spese-pazze-monari-autista-capogruppo-pd-non-rinuncia-vitalizio/1217363/
io sto a casa
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/spese-pazze-summit-dei-consiglieri-indagati-politica-concentrato-idioti/1217510/
ma le classi dirigenti che scuole frequentano?
RispondiEliminaio continuo a dire che le elezioni di chi deve condurre le macchine amministrative devono essere a concorso pubblico per titoli ed esami
non costituisce preferenza il possesso di una tessera di partito.
chissà se anche questi volontari e i piu' anziani lo capiranno?
questi politici o pseudo sognatori ci raccontano il mondo che vorrebbero.
e poi?
le teste bianche che vedo non capiscono questa cosa?
oppure sono allegramente candidamente (incolpevolemente?)complici?
andate a votare sa
RispondiEliminahttp://www.liberoquotidiano.it/news/home/11723662/Massoneria--il-libro-choc-di.html
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11723136/Pd---filmati-i-brogli.html
RispondiEliminabboooooohhhhh
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11723211/Alluvioni--il-governatore-Burlando-attacca.html
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/spending-review-governo-renzi-indica-buone-regole-giunta-renzi-bocciata/1221050/
RispondiEliminaMA SIETE SICURI DI COSA FATE IL 23 NOVEMBRE?
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/19/spese-pazze-summit-dei-consiglieri-indagati-politica-concentrato-idioti/1217510/
La signora di SEL lo sa che il suo partito ha votato per la distruzione della sanità in montagna? Chieda al suo assessore regionale NALDI (vedi filmato "le mani sulla sanità").La signora dovrebbe essere soligale con le donne della montagna a cui è stata tolta la maternità non sostenere uno dei partiti responsabili, se dopo tutto quello che hanno fatto, SEL dovesse essere premiato allora ai montanari "BEN GLI STA'".
RispondiEliminama che bella famiglia
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/20/renzi-bologna-proteste-antagonisti-danneggiata-sede-circolo-pd/1225108/
e lo portano anche a Roma
ma che bella famiglia
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/20/renzi-bologna-proteste-antagonisti-danneggiata-sede-circolo-pd/1225108/
e lo portano anche a Roma
ma cosa si va a votare
RispondiEliminahttp://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/murales-kobane-cua-zamboni-1.420185#1
ste facce da cua dicono che è la loro città