venerdì 15 febbraio 2013

ALL’OPERA I ‘VAMPIRI’ DI BENZINA DALLE AUTO IN SOSTA. BERNARDINI: “I BOLOGNESI PAGANO LA TASSA SULL’INSICUREZZA”



Lega Nord Emilia Romagna denuncia:


Ancora in azione i ‘vampiri’ di benzina dalle auto in sosta. Questa notte nel mirino sono finite le vie del quartiere Savena. ‘Armati’ di trapani e avvitatori, i delinquenti hanno bucato diversi serbatoi delle vetture in sosta per impossessarsi del carburante. Si tratta di una tecnica già utilizzata in precedenti ‘raid’, anche in zona San Ruffillo.

Ormai da diversi mesi intere aree della città sono prese di mira e subiscono furti del genere.   Un danno notevole, considerato che il costo di un serbatoio, ad esempio di  una Multipla, oscilla tra  gli ottocento ai mille euro,” commenta il capogruppo leghista a palazzo d’Accursio, Manes Bernardini.  “I bolognesi pagano la tassa dell'insicurezza. La micro criminalità dilaga e colpisce in maniera particolare anziani e famiglie, costretti a mettere mano al portafoglio per pagare i costi di danni e saccheggi”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto anche se li beccano verranno solo denunciati in attesa di un processo che chissà quando si farà.
Dovrebbero invece andare al lavori forzati a calci nel sedere e con palla al piede per ripagare i danni e benzina.

Anonimo ha detto...

Cominciamo a detrarre questi danni dagli stipendi del personale delle forze dell'ordine e da quello dei magistrati e politici, tutti egualmente responsabili di questa situazione e probabilmente le cose cambieranno.

Anonimo ha detto...

Le forze dell'ordine fanno quello che possono, e quando beccano un delinquente il più delle volte se lo vedono liberare da magistrato di turno vanificando il lavoro fatto. inoltre sono in pochi e malpagati.
Pienamente d'accordo su quello che riguarda i magistrati e politici che permettono tutto questo